Mirai no Destiny
di StargazingMomo

10/02/21, ore 13:35

Ma ciaooo *^*
Che bell'avvicinamento tra Trunks e Yume *_* mi sono piaciuti troppo, e finalmente si sono detti quello che non si erano mai detti (ho fatto un rigirio di parole che spero sia chiaro xD). Ci voleva finalmente un loro confronto, e credo che adesso saranno ancora più uniti *^* io faccio il tifo per loro U.U ma credo si fosse capito xD
Wait! Il namecciano esiste?! Ma non erano stati tutti sterminati?! Ora sono curiosissima di sapere chi è, da dove viene costui xD ma già che non ha intenzione di aiutare quel pazzo me lo fa stare simpatico xD il problema è: come farà a rallentarlo xD
Sono sempre più curiosa, come al solito >.< :P
Alla prossima!!!

02/02/21, ore 12:00

Ma ciaooo*^* Ma che bel capitolo!
Finalmente qualcosa tra loro inizia a muoversi, e Trunks ha ammesso che la desidera U.U ed a quanto pare anche lei desidera lui! Awww, non vedo l'ora che si lascino andare ...anche se la minaccia è sempre più vicina, perché io sono sicura che quel pazzo non starà nell'ombra ancora per molto...
Everett, sei arrivato nel momento meno opportuno U.U ma te la lascio passare perché ti adoro! xD
Come sempre un ottimo capitolo <3

24/01/21, ore 13:39

Ma ciaoo *^* Che bello questo capitolo! Anche se non succede nulla di che, mi ha fatto molto piacere che si siano avvicinati in questo modo, e che Trunks ed Everett si siano chiariti <3
Trunks è stato molto premuroso, ma c'era da aspettarselo, e sono sicura che ancora qualcosa prova per lei, come lei per lui <3
Il modo in cui si è fatto avanti, senza ripensamenti, per stare al suo "capezzale" è stato molto carino! Ma io in fondo sono di parte per questi due U.U
Però ora sono sicura che quello scenziato pazzo (xD) starà sicuramente macchinando qualcosa U.U ed io non vedo l'ora di vedere cosa succederà, sia con lui che tra Yume e Trunks!
Alla prossimaaa!

18/01/21, ore 15:22

Ma ciaooo *^* Che bel capitolo movimentato!!
Qui si nota davvero quanto Trunks ci tenga a lei T.T e quel maledetto! Mamma mia, è stato così viscido e spietato che non so davvero se odiarlo o amarlo XD devo dire che però mi piace come cattivo, e voglio propio vedere come farà adesso a trovare un Namecciano in quel mondo dove gli androidi li ha sterminati tutti! Ho un brutto presentimento...
Però mi è piaciuta molto anche Yume, intrepida e temeraria, pronta a sfidare qualasiai cosa per il bene delle persone <3 come Trunks!
Adesso però che ne sarà di loro? Sono molto curiosa *_*
Alla prossima!!

17/01/21, ore 14:28

E dopo tempo immemore, rieccomi a commentare! 😅 Pardon! È un periodo piuttosto complesso per me, tra l’essere stata male, il lavoro infinito e anche il mio voler a tutti i costi farmi assumere altrove, ho poco tempo per efp 😅 Comunque, bando alle ciance!

La parte che mi inquieta di questo capitolo è Mesuzu perché porta nubi su un cielo quasi sereno! Dico quasi perché il cielo di Yume non è esattamente super sereno, però c’è questo alone di mistero e tensione che piano si contrappone alla storia e alle vicende dei personaggi. Sembra un equilibrio piuttosto debole e credo che stia per spezzare completamente (lo leggerò nei prossimi capitoli già pubblicati xD, piano piano recupero tutto).
Intanto anche il rapporto tra Yume ed Everett prende piega, così come il rapporto tra Yume e Trunks assume più complesse.
Sono curiosa di leggere il resto, quindi vado :D

Alla prossima! :*

12/01/21, ore 21:06

Ma ciaooo ❤️ scusa il ritardo, ma eccomi qua!
Uhhh, non so perché ma mi aspettavo tutto ciò! Ehehe devo dire che l'incontro in macchina non ha deluso le mie aspettative, perché se fosse stato diverso non avrebbe avuto senso... Non mi aspettavo però quella lieve gelosia da parte di Trunks ehehe ma si vede che entrambi provano ancora qualcosa T.T spero che, nel bene e nel male, quello che sta succedendo li riavvicini... Lo dimostra come Yume si sia lanciata verso la finestra dopo aver udito le parole di Mesuzu U.U
Everett... Voglio anche io un amico così! Cioè, lui è la voce della coscienza e dei pensieri non detti della ragazza, è unico xD
Come sempre rinnovo i complimenti e sono curiosissima di vedere cosa combinerà quel pazzo!!

03/01/21, ore 18:08

Ma ciaoo <3 Innanzi tutto, auguri per il nuovo anno *^*
Attendevo con ansia questo aggiornamento eheheh ogni volta non vedo l'ora di vedere l'evolversi della situazione tra Yume e Trunks U,U e devo dire che nessuno dei due ha deluso le mie aspettative! In questo capitolo però, il mio cuore è andato ad Everett XD mi sono sentita molto affine a lui, perché per un'amica avrei fatto lo stesso, ma dall'altra mi sono messa anche nei panni di Yume xD però ha funzionato *^* lui va a prenderla, e non vedo l'ora di vedere/leggere quell'incontro *_*
E Mesuzu sta macchinando qualcosa >.< e scommetto che non sarà per niente bello >.< attenderò anche per quello xD
Alla prossimaaa

28/12/20, ore 14:41

Ma ciaooo <3
Che bello queso capitolo, anche se un po' ho sentito lo stomaco chiudersi quando Yume gli ha detto: "A volte penso che non avrei mai voluto incontrarti."...da una parte mi sono sentita affine a lei, perché probabilmente anche io avrei reagito così, ma dall'altra mi sono immedesimata anche in Trunks >.< capisco perché non abbia voluto parlargli di ciò, per tenerla al sicuro, per proteggerla...ma credo abbia fatto peggio >.< sembrava stessero per riavvicinarsi, ed invece T.T però è stato tutto molto...vero!
Mi è piaciuta anche la parte dove Yume sogna i suoi genitori...è molto triste sapere che siano stati uccisi così, e capisco che la sua mente le abbia fatto riaffiorare il ricordo dopo aver saputo il collegamento di Mesuzu con Gero U.U
Determinata infine anche nel messaggio che manda a Trunks alla fine. Sono molto curiosa di vedere quale sarà la sua risposta :3
Ti faccio i miei complimenti, come sempre!
Alla prossima!!

20/12/20, ore 14:10

Ma ciaooo *^* ho letto ieri sera dal cellulare, ma volevo avere una tastiera per rispondere degnamente xD
Uhhh, mi è piaciuto l'arrivo di Yume *_* come mi è piaciuto come è riuscita a difendersi e, sì, ha ragione Trunks, si sa difendere da sola *_*
Mesuzu ha sbagliato qualche calcolo eheheh ed ha fatto bene a liquidarsi, anche se tornerà, me lo sento, e saranno guai...però ora è tornata Yume, che ha portato Bulma in salvo, ed ora con Trunks si dovranno incontrare per forza...oddei, sono così curiosa *^*
Attendo come sempre il prossimo capitolo e rinnovo i miei complimenti!!

12/12/20, ore 12:07

Ma ciaooo *^* attendevo questo aggiornamento.
Quindi questo Mesuzu è "collegato" col Dt. Gero, interessante! Ed ora si è finalmente palesato, e, ti dirò, mi piace il suo atteggiamento. Mi piacciono i cattivi, anche se farò comunque sempre il tifo per Trunks U.U ed a quanto pare nemmeno lui si aspettava una visita del genere. Spero non faccia del male a Bulma T.T
Alla fine Yume ha ceduto eh, appena ha sentito l'aura di Trunks espandersi *^*sono molto curiosa adesso!
Everett l'ho adorato in questo capitolo <3ottima risposta xD mi piace il suo atteggiamento *^*
Come sempre rinnovo i complimenti!

05/12/20, ore 13:23

Ma ciaooo *^* Non vedevo l'ora di vedere questo aggiornamento.
Nonostante non succeda nulla di particolarmente catastrofico(xD) mi è piaciuto molto *-*
Partiamo dal nemico, che già mi piace! Questo suo modo di muoversi così sicuro di sé fa ben sperare in un cattivone coi fiocchi, insomma, di quelli che piacciono a me xD e sono mooolto curiosa di vedere che danni farà al futuro questo energumeno, perché dopo quello che questa gente ha passato con gli Androidi un altro nemico è proprio quello che serve loro xD
Yume e Trunks T.T ho perfettamente sentito il loro avvicinamento ed il loro repentino distacco T.T ma daltronde non poteva essere altrimenti, però secondo me entrambi ne soffrono eheheh vogliono fare i duri, ma...U.U
Bulma, pensaci tu *-* spero davvero che vada a trovarla al Dojo, ora che finalmente Yume ha trovato un posto di lavoro a quanto sembra *^*
Io invece ti rinnovo i complimenti per questo bel capitolo :3

04/12/20, ore 22:13

Eccomi! :D Questa volta il mistero si infittisce già dall’inizio, con un muovo nemico nei paraggi? Mentre in vero e proprio Dragon Ball la vita dei nostri protagonisti procede “tranquilla”. Yume si è presa un bel colpo al cuore, e Trunks pare sia rimasto turbato ma convinto di averci messo una pietra sopra. E come dargli torto all fine? A questo punto sembra ancora che Yume lo abbia lasciato per seguire se stessa, tuttavia allontarsi da lui sembra un sacrificio che ancora le turba l’animo. Mi è piaciuto il vecchio maestro, sopravvissuto anche anche lui alla tragedia dei cyborg. Aiuterà Yume a lavorare su se stessa e soprattutto sulla sua spiritualità, quindi mi chiedo, se alla fine riuscirà a riavvicinarsi a Trunks con più serenità.
In questo capitolo c’è anche un po’ di Bulma. Non la vedo così “materna”, però trattandosi della Bulma del futuro è importanta cogliere anche aspetti del carattere di quella Bulma che di certo non è la stessa dell’universo ordinario. Comunque ora che accadrà? Bulma andrà da lei e migliorerà la situazione? Ce la vedo comunque lo zampino in auesto tipo di faccende! XD
Aspetto il prossimo e alla prossima! :D :*

29/11/20, ore 12:01

Ciao! :D Allora come già detto altrove, Yumi la trovo molto azzeccata in coppia con Trunks. Questo perché è una ragazza dolce ma un bel caratterino e si impone quando serve, inoltre le piace la lotta. Tutti elementi che potrebbero far breccia nel cuore di saiyan, stando a quanto detto direttamente dal loro principe, Vegeta, in una ountata di Dragon Ball. Sa anche volare il che mi suggerisce sia anche in grado di scagliare qualche sfera energitica qua e là. La dinamica della sua relazione con Trunks, inoltre, mi fa pensare un po’ a Vegeta e Bulma, quando lei sceglie di andarsene; è un po’ confusa e non sa cosa vuole. La sua relazione con Trunks è finita e quindi sta cercando di capire perché, se ne vale la pena o meno, ed è ancora profondamente innamorata.
Passiamo a Trunks. Lui l’ho trovato molto IC nel suo preoccuparsi di essere all’altezza, e non della Capsule Corporation di cui ormai è presidente, ma delle aspettative del suo sensei e di suo padre Vegeta. Così come quando, considerandosi, cerca di riconoscere il guerriero che ha combattuto nella battaglia contro Cell. Questo modo di pensare fa davvero parte del personaggio: in Dragon Ball lo pensa di Gohan, quando lo rivede prima della battaglia con Zamasu.
Il cliffhanger finale mi ha lasciato a bocca aperta, non mi aspettavo un giro di eventi così repentino dato il ritmo della storia. Il che ha reso sorprendenti quelle poche battute finali. E adesso cosa accadrà? Chi questo misterioso personaggio? Come in Dragon Ball la tranquillità viene sempre portata via da un evento inatteso.
E poi per finire mi sono piaciuti i riferimenti alla cultura giapponese messi un po’ qui e lì, perché rendono la storia più realistica e in fondo sono elementi che in Dragon Ball ci sono sempre stati nella versione originale doppiata in giapponese.
Ora quando riguarda lo stile della storia, scrivi in maniera semplice e diretta il che è un bene.
Alla prossima! :D

26/11/20, ore 21:07

Ma ciaooo! Ti comunico che la tua storia è la prima che leggo e recensisco in questa sezione, per cui potrei aver vinto doppia razione? XD a parte gli scherzi, ho sempre amato Dragon Ball e, soprattutto, Mirai Trunks, ma non so perché nell'alto dei miei anni in questo sito io non abbia mai letto o scritto qualcosa su di lui...
Quello che mi ha convinto ad entrare qui è stato il fatto che fosse una Het, che fosse appena iniziata, e che fosse una Trunks x un nuovo personaggio. Ho visto che viene spesso messo con Pan (ed ammetto di averli shippati insieme anche io ai tempi del GT), oppure da dopo Super con Mei, ma mi piaceva leggerlo in un contesto diverso dalle due e la tua storia mi è sembrata un buon pretesto *_* e dopo aver letto questo primo capitolo non posso che esserne stata felice. La scrittura è semplice e scorrevole e mi è piaciuto leggere anche qualcosa del passato, che ci ha fatto capire com'era stata al tempo la loro storia. Inoltre ho provato le emozioni della protagonista leggendo, per cui sei riuscita a trasmettere ciò che lei prova. Ma, in fondo, star lontano dalla persona amata non è facile. Ancora peggio se quella persona è uno come Trunks U.U ehm... E comunque grazie, perché io amo Mirai Trunks coi capelli lunghi *-* ed averlo letto proprio così mi ha fatto piacere.
Bene, a questo punto direi che inserirò con piacere questa storia tra le seguite e seguirò con piacere ciò che succederà, perché a quando pare quello che è uscito dall'ibernazione sarà il cattivone di turno U.U ed io sono curiosa, soprattutto di sapere come andrà tra Yume e Trunks ❤️
Quindi ti faccio i complimenti e ci leggiamo al prossimo capitolo :3

(Recensione modificata il 26/11/2020 - 09:10 pm)