Odio
di F3d3r1ca

02/12/20, ore 16:20

In questa storia hai intrecciato tanta fantasia con un tema - purtroppo - tanto attuale, e l'hai fatto davvero bene, mi è piaciuta molto.
Mi hai messo i brividi. "Non ha capito che non voglio che si metta con qualcun’altro per poi parlar male di me con lui?" questa frase, in particolare, rispecchia l'ossessione malata che hanno esseri (non riesco neanche a chiamarli uomini) simili verso le loro fidanzate, "Che bello vedere la felicità svanire dai loro occhi per lasciar posto al dolore" questa frase è disgustosa, e il fatto che quest'essere si chieda subito dopo se ci siano negozi che vendano salviettine per pulirsi le mani trasmette la sua grandissima mancanza di empatia, tanto è accecato da un odio a quanto pare immotivato. Io ne ho elencate soltanto un paio, di frasi che mi hanno colpita, ma alcune rasentano quasi il ridicolo, e fa male realizzare che al mondo esistano davvero persone che ragionano in questo modo.
Io non posso che farti i miei complimenti ❤

Matilde
(Recensione modificata il 02/12/2020 - 04:21 pm)

26/11/20, ore 06:42

Buongiorno,
in realtà io speravo che questa sorta di violenze non esistessero più nel futuro, anzi, che nel futuro la violenza in generale sparisca al cospetto dell'evoluzione continua. Mi rendo conto purtroppo che si tratta solo di un'utopia.
Speriamo in bene, dai!