Risvegli
di Aggrodolce

27/11/20, ore 12:04

Katakuriiii!!!
Il mio povero Charlotte preferito!
Ma no, ma cos, ma perchè???
Prospero ma va a leccare pecorelle invece che dare certi insegnamenti!
Me lo truamatizzi tutto e... e.. e lui ti vuole così bene!
Scherzi e feels a parte, storia molto ben scritta, contestualizzata egregiamente e con un'ottima occhiata di riflessione su due personaggi il cui legame è stato poco sviluppato nel manga.
Brava davvero, complimenti

Zomi

26/11/20, ore 11:19

io dovrei pulire camera, in teoria. in pratica sono qui e tento di scrivere una recensione mentre quella polla di mia sorella mi fa vedere delle foto in cui somiglia alla "pietà" di michelangelo.
ma dunque, da dove inizio?
allora.
giu io faccio letteralmente PIETÀ - ti prego ridi - con le recensioni e non so mai cosa scrivo, quindi tiprgperfavoreperdonami.
ormai conosco bene il concept di questa au e ciò che ci hai costruito dietro, ma è sempre bellissimo poterne leggere un estratto.
sai benissimo cosa penso: sai scrivere e anche molto bene, sai entrare nel cuore non solo del personaggio, ma anche del lettore, e lo aiuti ad empatizzare con i protagonisti in questione.
katakuri è meraviglioso come sempre. tutto sommato non può essere considerato un villain al cento per cento e conserva quel briciolo di umanità, a differenza di uomini come doflamingo. è un uomo attento, cauto e a tratti esitante. in questq shot è solo un bambino, ma non ha mai del tutto abbandonato queste caratteristiche, e mi ha particolarmente colpito in cui ha avuto la sensazione di essere stato appena "ucciso" dalla vittima davanti a lui.
katakuri lo fa per perospero, per la mamma, per la famiglia. e mi piace come hai descritto big mom attraverso gli occhi di suo figlio, sei riuscita a renderla ai miei occhi interessante (e sai cosa penso di lei,,,,)
quindi, tutta questa accozzaglia di parole per dirti che SÌ, sei BRAVA. SÌ, sai SCRIVERE. NO, non pensare nemmeno per un istante di non esserne in grado.
brava giu, davvero.
sei brava come sempre.