Solo un bacio
di gabryweasley

04/01/21, ore 13:54

"Akito diventa perfetto quando lo sussurra.. " inizio da questa frase che mai mi sembró piú azzeccata per far capire quanto Akito ami Sana.Akito ringrazia Sana degli anni in cui lei ci é stata, la ama per il suo essere prima del suo genere.. Sana per lui é la spalla su cui piangere, é un raggio di sole in una giornata di pioggia. É quell'amore incondizionato di cui non puoi piú farne a meno..come l'aria che respiriamo.Akito l'ama e riscopre l'amore ogni volta che lei lo guarda, che gli sorride, che lo bacia.I suoi sentimenti incontenibili fanno sì che lui consideri Sana come qualcosa di divino..e sai anche io piú volte ho pensato che Akito la venerasse come una Dea.Si Sana é la sua Dea..oddio ma come sono romantica quest'oggi ahahahaha.Gabry che dire sono sempre piú in estasi per ogni vostra Fanfiction.Le amo pazzamente una ad una.Continua cosí e buon compleanno a Deb in ritardo😘💖

30/11/20, ore 18:53

Meraviglia. Scusa se mi permetto, ma che meraviglia! Hai avuto una dolcezza e una delicatezza nell'affrontare questo argomento, un amore così grande, che leggendo le tue parole è venuto fuori senza alcun dubbio.
Complimenti davvero è stato un piacere leggerla (:

27/11/20, ore 19:58

Buonsalve Gabry del mio cuor ♥
GRAZIEEEEEEE!!!!! Che bellissima sorpresah! Che bellissimo regalo di compleanno! Piango perché sono sempre più vecchia, piango perché sono troppo contentah di leggere una tua fic rossah! T0T Sei l’amore in tutte le sue formeh, ma ormai te lo dico sempreh! ♥ E ti ricordo il mio desiderio di compleannoh una tua fic lunga 15 pagine in Calibri 11! xD
Sono in un completo brodo di giuggiole, lo sai, sì?! Mi compiaccio con me stessa ed alle mie continue spinte nel farti scrivere perché tu DEVI scrivere. E scrivere ancora. E ancora. E ancora di più. So... GIVE ME MOREEEH! No, non mi stancherò mai di leggere le tue parole, ciò che pensa la tua testolina e se devo diventare molestah per farti scrivere, be', magari con il tempo mi farò odiare, ma continuerò a perseguitarti e sussurrarti/urlarti nell'orecchio: "SCRIVIH!"
Già all'inizio mi stavo sciogliendo, hai catturato un momento di SLICE OF LIFE stupendo. Akito che l'osserva, che nota tutte le piccole cose di Sana, sono di una tenerezza impressionante e vere. Vere perché è normale notare cose del proprio partner, questi piccoli dettagli che si riescono a cogliere. E sono certa che, in certi momenti, anche Sana stessa li pensa di Akito. ♥ *brodo di giuggioleh*
E vogliamo parlare del riferimento a Rapunzel? *Please feels is the way!* Bellissimo, mi ha colto impreparata questo riferimento e mi ha fatto sorridere sornione. *0*
Ormai è un nostro headcanon il fatto che, con il tempo, comincino a chiedersi baci a vicenda auhauha! Lo adoro. Perché è una cosa totalmente naturale. Penso che tutti noi, al proprio ragazzo/ragazza, chiediamo di tanto in tanto di essere baciati. ♥ La trovo una cosa così naturale e così vera. È bellissimo! *0*
Akito si sente sempre riconoscente nei confronti di Sana, è così nel manga, e non potrebbe essere diversamente anche nelle fanfiction. Sana lo ha salvato da se stesso, dalla spirale di odio che si stava impossessando di lui. Che poi, avendo letto il manga quelle 2500 volte, secondo me si sono salvati a vicenda. Sana ha salvato Akito, ma lui quante volte ha salvato Sana? Le è sempre stata vicino, l'ha sorretta, le ha consigliato: quando le sta vicino e le fa capire la storia dell'amantenuto di Rei, quando cadono nel dirupo e le dice che lui ci sarà, che vorrebbe aiutarla a stare meglio quando si sente giù, quando la salva dai paparazzi dopo l'uscita del libro di mammina e la sostiene, quando va con lei a conoscere la madre, ma anche al lunapark, quando scende a patti con se stesso durante la malattia della bambola per cercare di farla guarire, quando le apre il suo cuore, piangendo, facendole capire che è lui che si sentirà più solo a L.A. e niente... questi si sono salvati a vicenda e Akito ha salvato Sana tante volte, come Sana ha salvato Akito. E sto uscendo dai binari come al solito e straparlo... xD Comunque, hai capito no?!
Tu spesso hai detto che non ti ritrovi nelle rosse, che hai sempre avuto difficoltà nello scriverle, ma la verità è che ti riescono benissimo! Sono di una naturalezza, di una dolcezza davvero impressionante. E riesci a far sì che il lettore riesca a immaginare tutto, senza cadere nel volgare. Bravissimah! \0/ CONTINUA AD ALLENARTIH. ANCORAH!
La ripetizione di "Solo un bacio" è bellissima, mi è piaciuto tanto il suo ripetersi ed il significato intrinseco di quella frase. Solo un bacio, fare l'amore è solo un bacio. Un bacio dato con le labbra, con il cuore, con il corpo. È un unirsi in tutto e per tutto, è baciarsi l'anima. ♥
E la conclusione? ADOROH! Il riferimento al demonio dei baci, alla shot Kiss me, al fatto che le parti si siano invertite e per quanto una volta Sana lo chiamava così ogni volta che la baciava, ora non può che esserne felice.
Ho adorato questa shot! E grazie per averla scritta, per aver messo nero su bianco un momento così fluff e naturale nella vita della coppia. ♥ Sono dolcissimi, sei dolcissima. ♥
Amo il fatto che, da una shot, io possa e riesca a pensare al manga, a farmi fare ragionamenti ed analisi sui personaggi del manga stesso, come se fosse proprio un prolungamento della storia e non soltanto una fanfiction.
Grazie, grazie Gabry! Mi viene da piangereh. Sei l'amore in tutte le sue formeh ♥
Baci
Deb

27/11/20, ore 16:33

In questa storia, sembra che Akito abbia un problema di co-dipendenza da Sana. Addirittura la contrappone ad una Dea, la sua Dea. È vero che Akito si sentiva morire quando Sana stava girando la villa dell'acqua, cosa che ha espresso lui, ma penso che dopo la lontananza che hanno avuto per colpa di L.A., il loro rapporto ne abbia giovato in termini di dipendenza. Difatti è Sana stessa che, infine, dice a Hayama "Forse la lontananza ci farà bene".
Sono consapevole del fatto che tutti e due siano innamorati l'un dell'altro ed il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole, ma quando ho letto quella contrapposizione ho pensato quello che ho scritto pocanzi e ho trovato corretto fartelo presente.
Andando avanti nella lettura mi sono completamente immersa in essa, riuscendo a catturare immagini che il tuo scritto richiama. Una delle frasi che più mi ha appagata è stata questa: "C'è qualcosa di ineluttabile nella sincronia con cui le nostre lingue si muovono, nella sua piccola mano che trova posto fra i miei capelli e il mio collo." Sono restia a incollare frasi della fanfiction, ma in questo momento ho sentito il bisogno di fare una eccezione in quanto l'ho percepita in toto. Davvero molto bella. Brava.
Questa è una di quelle fanfiction per le quali mi sono iscritta sul sito. Potrebbe, ad un primo acchitto, sembrare senza alcuna trama, una "porn without plot" in piena regola in quanto la scena lemon ne fa da padrona, ma così non è, perché all'interno di ogni riga ho visto il loro vissuto, i richiami alle vostre fanfiction precedenti (Kiss me con la storia del demonio dei baci finali ecc...) e apprezzo questi richiami in quanto significa che ci metti cuore ed anima in quello che fai.
Lo scritto, quindi, escluso quel pensiero iniziale di cui ti ho parlato, è davvero ben fatto ed appagante. Brava.
C.I.

27/11/20, ore 08:16

Ciao!😊 eccomi con un altra mia recensione sbellicosa (m piace proprio questo aggettivo!🤣) m chiedevo se avresti mai scritto un altra one a rating rosso,sai?! E vedo che gli esperimenti che t sta facendo fare deb stanno dando ottimi risultati!percio continua a farne!!! Tra laltro,te lho gia detto, non sembra proprio che non sei abituata a scrivere con questo rating!!! Oltre al talento alla hayama devo aggiungere il talento "rosso "..😂😂😂passando alla one....forse non s è capito(😅😅😅) ma io adoro i riferimenti al manga,e anche in generale ,quindi rapunzel e la battuta finale d hayama ,ovviamente m sono piaciuti! Tra laltro qui non è sana a dire ad hayama che è il demonio dei baci,ma è il contrario (come lei stessa s era definita nelle one tua e d deb sulla loro prima volta,non so se questo c entri...) m piace molto l inizio,quando hayama" fa un elenco" delle caratteristiche d sana ,cosa le piace d lei (gli piace tutto dai,anche se sana ogni tanto lo porta allo sfinimento😅)...s percepisce (o almeno a me ha fatto quest effetto) tutto l amore che hayama prova x lei😍😍😍tutti i dettagli che ormai conosce a memoria,come la "piega delle gambe " quando è sdraiata sul divano 😍😍😍se non è amore questo!😍😍😍😍(a proposito,"i suoi piccoli polsi" stavi pensando x caso a grey s anatomy??non so se lhai mai visto...perché viene detto qualcosa del genere riferito ai polsi della protagonista nelle prime puntate...boh) la storia è scritta davvero benissimissimo! Sei riuscita a descrivere davvero bene tutta la scena..il richiamo al titolo, quel "solo un bacio" ripetuto varie volte m è proprio piaciuto(ok faccio prima a dire che m è piaciuta tutta la one!)..come da quel solo bacio sia partito tutto il resto(ma pure io , al posto d sana, non m sarei limitata a solo un bacio😅😅😅😅😅) spero d leggere presto un altra one (magari rossa anche questa!😊) alla prox!!