That time that was our first one...
di Kisa89

01/05/22, ore 18:17

Devo farti i complimenti perché nonostante siano solo 4 brevi sprazzi della loro storia sembrano raccontarla tutta ! C'è una coerenza nelle "trasformazioni" dei loro personaggi che segue le loro emozioni. E poi hai descritto i loro incontri in modo talmente dolce da commuovere. Grazie, complimenti ancora

26/09/21, ore 22:29

Sembrerà strano da dire ma non vedevo l'ora stasera di poter essere tranquilla per leggermi il tuo secondo capitolo. Ormai niente serie TV, solo fanfiction, e tue. Le divoro man mano... Aaaaah se solo tu potessi scrivere una Destiel 😁😍🥰

05/12/20, ore 01:36

Ciao tata <3 come sempre le tue pubblicazioni rendono migliori le mie giornate<3 Quanto mi spiace che sia già finita, che siano solo due capitoli, sigh!!! Mi avevi abituata troppo bene! So di essere ripetitiva ma adoro così tanto il tuo stile da trovar sempre più difficile leggere cose di altri autori <3 In questo caso poi ho apprezzato tantissimo la stesura dal punto di vista di Stevie. Ho adorato i suoi pensieri, la sua crescita mentale oltre che fisica. Non che prima fosse diverso, solo che con il suo nuovo corpo ha la piena consapevolezza dei suoi pensieri, dei suoi sentimenti di protezione nei confronti di Buck... Non so se mi sono spiegata XDXDXD!!! Il succo della faccenda comunque è che lo trovo sempre dannatamente ic. E come ben sai, AMO!!!! Poi veniamo alla parte di Civil war... Scusa il copia incolla del testo ma non posso trattenermi!! This!!! : “Mi hanno detto che eri morto, Steve!”
“Io... mi sono arreso! Quando mi hanno detto che eri morto, sono morto anche io” continui con voce bassa ed insicura “Ho smesso di combattere, non ne avevo più la forza e non aveva più senso... Ho lasciato che mi facessero quello che volevano, mi sono arreso e... ho perso tutto... Mi dispiace” chiudi gli occhi ed una lacrima solitaria abbandona le tue ciglia.
È tipo una cosa spaccacuore!!! Mamma mia Vale!!! Che scena bellissima e commovente. Poi l’insicurezza di Bucky, la paura di farsi toccare non per se stesso ma per Steve... Che bellezza!! Oh ed ho apprezzato la riflessione di Steve, quando Sam li vede, l’attimo di paura che riaffiora dal passato ma che scaccia con la consapevolezza di un presente tutto nuovo <3! La parte red è ovviamente splendida, non che sia una novità, sempre porn e dolce al punto giusto, con le accortezze di Cap che sono sempre la mia rovina. Lo amo anche per questo. Per le sue premure costanti. Insomma, ennesimo successo tesoro!
Tvb<3!!!! Chia

04/12/20, ore 21:48

La prima storia mi ha fatto letteralmente battere il cuore, sarà perché amo quella parte della loro storia, Steve dopo il siero e il sergente barnes, secondo me sono le loro versioni più sexy perché piene di sottointesi...e non ne ho mai abbastanza di leggere di loro dopo il salvataggio di Bucky da parte di Steve. Tutta quella parte con Steve che guarda il cielo di notte, oltre la tenda e pensa a bucky e lui che appare, l'ho trovata meravigliosa e appunto mi ha emozionata tantissimo.
Ovviamente mi è piaciuta anche la seconda parte, perché anche io ho sempre immaginato diverse versioni di quella scena che abbiamo avuto In civil war e questa che hai scritto tu è andata oltre la mia immaginazione 😅 bellissima, Red perfetta e loro due che ridono alla fine sono proprio IC. Grazie mille come sempre per la cura con cui confezioni le tue storie bellissime! ♥️

02/12/20, ore 19:27

Quando lessi la prima parte di questa storia nella challenge il finale mi fece molto soffrire, perché non potevo concepire un mondo in cui Steve lasciasse che le convenzioni gli impedissero di amare Bucky (una parte delle mia mente mi diceva anche che Steve non lo amava affatto in verità, oppure delle convenzioni non gli sarebbe importato) per cui sono estremamente grata che tu voglia condividere questa storia con noi (anche perché dal collage pare proprio che la prossima parte potrebbe essere dedicata a Steve e Bucky nella seconda guerra mondiale e durante Civil War, due contesti in cui li adoro).

Quando ho riletto la prima parte è stato con rinnovata speranza che ho apprezzato i baci di Bucky, ognuno mi pareva un tentativo di allontanare le preoccupazioni di Steve con dolcezza ed innocenza di modo tale da non spaventarlo in maniera eccessiva. Il fatto che Bucky abbia voluto fare dono del suo corpo a Steve mi ha sorpreso: nonostante li veda bene in entrambi i ruoli per me il Pre-Serum Steve è canonicamente bottom. Però ho apprezzato il modo impacciato con cui si è approcciato a Bucky, i suoi timori di poter deludere un ragazzo bello come il sole e desiderato da ogni essere senziente; timori che insieme alle convenzioni ed al periodo storico gli hanno impedito di rilassarsi ed andare fino in fondo. Il modo in cui Bucky prova a rassicurarlo e consolarlo mi ha fatto sciogliere il cuore, perché dimostra come anche Bucky fosse pronto a mettere se stesso dopo gli interessi ed il bene di Steve.

La seconda parte mi ha rasserenata perché la gelosia era indice di un amore che Steve aveva finalmente deciso di vivere, senza preoccuparsi dei pericoli in caso di scoperta e nemmeno di poter deludere Bucky rivelando un corpo fragile e privo di attrattive, si sono amati per ciò che erano "Steve e Bucky e niente altro".
Una delle scene d'amore più belle che abbia mai letto, per cui ti porgo i miei complimenti ed aspetto il prossimo capitolo

27/11/20, ore 23:40

Ciao patataaaa ancora non ci credo che tu abbia già pubblicato una nuova storia! Ero orfana dei bimbi e taaaac sorpresa! Sono felice che il mio collage ti sia piaciuto e LoveYouToooo lo sai <3! Comunque, parlando di questa nuova perlina, sappi che il fatto che tu abbia diviso le scene mi piace parecchio, la prima è dolcissima, con tutte le paure e le insicurezze di entrambi ma soprattutto del mio adorato Stevie!! Mi ha stretto il cuore ogni suo turbamento giuro <3!! La gelosia fortissima di quando poi fa riferimento alla spiaggia personalmente la vedo terribilmente ic!!! Adoro adoro adoro! Come non potrebbe essere geloso perso di Bucky? Non solo per la sua bellezza ma per la visione dell’omosessualità all’epoca e per le infinite pare personali di Stevie, insomma azzeccatissima! Che bella la scena sul letto, con Steve che percepisce quanto Buck sia timido solo con lui. E poi il mio bimbo prende l’iniziativa e io sono così felice di questo!!! La loro prima volta è semplicemente splendida, eccitante ma delicata, c’è sentimento ma non miele gratuito, sono così dannatamente perfetti, così canon che lo urlerei a tutti quelli che non riescono ad accettare questa coppia. Sei stata bravissima, non è una novità ma questa volta, non essendo una au, lo sei stata ancor di più perché è così reale che potrebbe essere parte integrante della vera storia di Stevie e Buck. Grazie di questo. Ti abbraccio forte. Ttb!!!

27/11/20, ore 18:19

Ma che bellezza...sono così meravigliosi loro due bimbetti che veramente sei riuscita a rendere il tutto poetico ecosì sentimentale che hai sciolto il mio povero cuore. Mi piace molto il fatto che hai sottolineato quanto entrambi soffrano per non poter vivere questo loro amore nel senso di viverselo come un sentimento sano e bellissimo a causa del pensiero comune della società in quel periodo, è sullo sfondo ed appena accennato ma è presente in loro e questa cosa strazia un po’ come strazia loro ed è bellissimo invece vederli cedere❤️ Sono stupendi e la loro attrazione ed il loro amore lo hai descritto benissimo e materializzato perfettamente...aaaaa quanto mi mancava una sana red con loro due! Grazieee!