Things we said when we were drunk
di Kim WinterNight

30/11/20, ore 14:09

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO VOGLIO PIANGERE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA KIM TU NON PUOI AVER SCRITTO DAVVERO QUELLO CHE IO HO APPENA LETTO, SEMPLICEMENTE NON PUOI, È ILLEGALE E PREPARATI A RICEVERE UNA DENUNCIA DA PARTE MIA ENTRO LA FINE DELL’ANNO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDDDDD
No allora, io non so nemmeno in che modo riuscirò a recensire questa storia, e soprattutto non so se riuscirò mai a trovare un senso a quello che ho letto, ma molto probabilmente no ed è GIUSTO così AHAHAHAHAHAHAHAHAHA a parte che Puffy e Myles ubriachi sono LA VITA, davvero, io li adoro da sbronzi singolarmente, ma quando poi sono pure insieme CIOÈ, QUANTO FLUFF E QUANTO NONSENSE TUTTO NELLA STESSA CONVERSAZIONE AHAHAHAHAHA XD
Penso che finirò per copia-incollarti e parafrasarti tutta la shot tipo l’acrostico di Daron/tu con la mia Pattumartin, perché ho TROPPO TROPPO TROPPO da dire XDDD
“«Cazzo» biascica il batterista […]
«Cazzo» ripete il cantante”
ECCO, APPUNTO, mettiamo subito le cose in chiaro u.u qeuste sono le premesse importanti nella vita per intavolare una conversazione! Insomma, io sono d’accordo, hanno ragione! (????)
«Ah, i cazzi si possono anche decidere?» AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO COSA DOVREI COMMENTARE???? COSA???? Perché veramente non ho capito AHAHAHAHAHAHAHAH sì comunque, certo che si possono decidere i cazzi, si possono scegliere oppure scartare! Chiedetelo a Martin&Joe, oppure al tuo Ethan… ah no, il tuo Ethan non li decide, se li prende tutti come arrivano AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma io non ce la posso fare XDDD
“«Sì, cantami una ninna nanna…» lo implora stancamente Puffy.
«Col cazzo.»
«Sai cantare anche con l’uccello? Patton sarà invidiosissimo quando glielo dirò!»”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH BASTA, QUESTO È UN NEUROCIDIO, IO NON CE LA FACCIO AHAHAHAHAHAHAH “mi legano le mani mai io scrivo con l’uccello” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH aspetta un attimo che cerco di ripigliarmi…
Ma certo che Mike sarebbe invidioso, ti immagini se durante i concerti potesse calarsi i pantaloni, avvicinarsi il microfono all’uccello e cantare, tipo ventriloquo? Che bello (???????)
E MYLES LO STAVA FACENDO DAVVERO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MENO MALE CHE SI È DISTRATTO E POI SI È TENUTO I PANTALONI ADDOSSO AHAHAHAHAHAHAHAH anche perché a Puffy non credo interessi quello che lui ha nelle mutande (vabbè che il giorno dopo non si ricorderebbe niente), magari potrebbe interessare di più a Slash, o visto che stiamo parlando dei FNM potrebbe interessare a Roddy, tanto uno come Myles mica è da buttare… soprattutto se è così ubriaco e tremendamente molesto AHAHAHAHA
Il fatto che si siano scambiati le bottiglie ma non si accorgono della differenza tra quello che stavano bevendo prima e quello che bevono poi mi ha steso ahahahahahah
«Buona, sa di banana!»
«Banana? Davvero? Non l’avrei mai detto!»
CERTO CHE NON L’AVRESTI MAI DETTO, SA DI FRAGOLA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma dove l’ha sentita Myles la banana? (Eviterò di dare un seguito a questa domanda, va’…)
“«Oh, cosa fai? Smettila, ci stanno guardando tutti!» esclama Puffy indignato.
«Ma se non c’è un cane» sibila l’altro, per poi ricadere sulla panchina senza riuscire nel suo intento.
«Un cane io prima l’ho visto» obietta il batterista.”
NO MA IO STO PIANGENDO AHAHAHAHAHAHAHAHAH INFATTI, l’ho pensato anch’io!!! Chi “tutti”, se non c’è nessuno? Adesso Puffy si immagina pure la gente? AHAHAHAHAH XD
Ecco, e però ha ragione: NON È VERO che non c’è un cane, ALMENO UNO c’era AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH nooooooo i miei poveri neuroni, porta una scopa e una paletta che li devo raccogliere e devo fare un puzzle per rimetterli insieme nella scatola cranica, ammesso e non concesso che funzionino ancora AHAHAHAHAHA XD
Comunque secondo me Puffy si è immaginato le persone, il cane e pure le stelle cadenti AHAHAHAHAH quelli che vedeva cadere secondo me erano i suoi neuroni, altroché!
Povero Myles che si preoccupava che gli venivano addosso AHAHAHAH meno male che le lucciole non esistono, come gli unicorni AHAHAHAHAHAHAH MA WTF???
“«[…] sembrano le luci di un concerto, mi sembra quasi di vedere i miei amici che suonano lassù… e se li raggiungessimo?»
«Io non ho voglia di alzarmi…»
Il batterista sbuffa. «Neanche io. Che si arrangino. Stavolta non mi fregano, non mi useranno per fare soldi!»”
“Tu da me… volevi solo soldi, soldi…”
MA CHE CAZZ AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA così, mi piacciono queste uscite di aggressività da parte di entrambi! Ecco, ribellatevi al sistema, BRAVI! Fuck you, I won’t do what they tell me!!!! (???)
«Mi chiamo Mike o Puffy?» AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
«Sia Mike che Puffy.»
«Quindi… Mike Puffy?»
«Mmh… Puffy Mike, penso sia meglio.»
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH JIM QUESTA È TUTTA COLPA TUA, non dovevi mettergli il soprannome Puffy che poi poverino si confonde, insomma!
Poi capito, “Mike”, mica Michael AHAHAHAH boh ma io sono senza parole e penso che morirò soffocata nelle mie stesse risate e annegata nelle mie stesse lacrime AHAHAH XD
“«Ci sono!»
Myles si raddrizza sulla panchina. «Anch’io! Dove andiamo?»”
Ma cime sarebbe a dire “dove andiamo” AHAHAHAHAHAHAHAHAH Kim io non so più quali parole usare per commentare, potrei scriverti trecento righe di “AHAHAHAHAHAH” e inviarti direttamente la recensione perché boh… io in questa demenzialità mi ci perdo, non ce la posso fare XDDDD
PERO’ CHE TENERI!!!! Cioè, sembravano due bambini, ma che amori AHAHAHA e poi Myles che si accoccola sulla spalla di Puffy, e poi quando si addormentano *______________* MA CUCCIOLI! Vado io a recuperarli, prima che muoiano assiderati, poveri tesori del mio cuoricino!!! ♥
Kim, io veramente, mi hai strappato via la facoltà di formulare frasi di senso compiuto, cioè veramente io boh, questa storia la devo ASSOLUTAMENTE inserire tra le Preferite perché… cioè, ma come ho fatto io a sopravvivere per tutti questi anni senza questa storia??? IO ME LA TATUO NELLA CORTECCIA CEREBRALE AAAAAAAAAHHHHHH!
COMPLIMENTI, COMPLIMENTISSIMI! Non ci sono parole per descriverti quanto mi hai fatto sciogliere il cuore e i neuroni con questa storia :3
Alla prossimaaaaa, and don’t forget to smile (io di certo non me lo dimentico, visto quello che ho appena letto) ♥

30/11/20, ore 11:12

AUGURI a questi due tesori anche se in ritardo!!! ODDIO AHAHAHAHAHAHHAHA che delirioooooooo!
Ho letto la storia mentre ero a letto, un paio di sere fa, anche se poi non ho potuto commentare subito, e non sai le volte che mi sono dovuta tappare la bocca con la mano per non mettermi a ridere e svegliare chi mi stava vicino! Hai scritto una cosa fantastica: questi due ubriachi fradici che non sanno neanche loro cosa stanno dicendo e parlano del loro attributo come fosse presente nella conversazione ahahahahahha
"«Sì, cantami una ninna nanna…» lo implora stancamente Puffy.
«Col cazzo.»
«Sai cantare anche con l’uccello? Patton sarà invidiosissimo quando glielo dirò!»" Cit.
No, io sono MORTA, i miei neuroni sono andati in giro per la camera prima di tornare nel mio cervello mentre io soffocavo dalle risate ahahahahahahhahahahahah.
Grazie tesoro, perché ridere fa sempre bene!!!
Baci e a presto!