Pretty boys on fire! ❤️
di Golden locks

26/12/20, ore 00:23

Mi è piaciuta parecchio questa Fanfiction anche se un po' strano vedere nello in versione puttana(vabbè anche light lo hanno trasformato in questo ma vabbè) comunque bello ma possibile non ci sia una Fanfiction etero?quasi quasi la scrivo io

28/11/20, ore 11:34

Ma buongiorno! Eccoci con Pretty Boys on fire. Solo noi sappiamo quanto sia stata dura portare a termine questa impresa, tra mille problemi e ostacoli, ma eccoci qui. E, onestamente, non vedevo proprio l'ora! (Vero, html?)
Comunque, passiamo alla storia, e quale storia!
Finalmente un qualcosa di nuovo su Matt e Mello, e dove? Alla Wammy's House, adoro.
Appena finito di leggere, mi sono sentita subito di paragonare questa storia ad uno di quel classici film capolavori girati interamente in una stanza e, al massimo, con l'aggiunta di un'altra location secondaria.
Non è semplice muovere dei personaggi nello stesso ambiente, nelle medesime condizioni ogni volta, eppure tu l'hai fatto. Di fondo, leggiamo solamente di una stanza, nemmeno troppo descritta, leggiamo della biblioteca, la sala da pranzo e il corridoio: tutti luoghi descritti poco, proprio per dare piena importanza a loro due, i veri protagonisti di questa vicenda.
E l'attenzione è davvero tutta lì, sentendo sulla pelle lo stesso calore che percepiscono loro due, un po' per il fatto che è estate, un po' per via di quello che accade. Eh, Matt?
Come dico sempre, l'abilità di saper far immergere il lettore non è affatto scontata. Potresti scrivere pure un libro intero e non trasmettere la minima emozione. E qui, è esattamente il contrario: ti senti nella storia, intriso anche tu in quelle parole. E, davvero, io lo dirò sempre, ma la reputo una delle capacità più importanti di uno scrittore.
Ho letto questa one-shot alle cinque di stamattina e, seppur mezza addormentata, non ho fatto a meno di provare questo; mi sentivo quasi lì con loro... (No, non in quel senso XD) e per me è una cosa fondamentale; devo provare queste sensazioni, sensazioni che derivano proprio dalla capacità dello scrittore.

Poi, un'altra cosa che ho amato particolarmente è questa ambiguità iniziale di Matt.
Come se, davvero, di notte cambiasse qualcosa dentro di lui, finalmente libero di esprimere sè stesso con il favore delle tenebre. E' una cosa dannatamente realistica e umana. Di giorno, invece, siamo sempre dominati da un marea di filtri e imposizioni, e non possiamo comportarci a pieno come vogliamo. Ma quant'è carino Mello, poi?
Le descrizioni su di lui, i capelli, il profumo... E' sempre magnifico da leggere. E ci credo che Matt cede!
E chissà che tortura (tortiera) per lui dormire così vicino a lui. Vicino, ma non ancora abbastanza.
E lì, preso esclusivamente dall'istinto, agisce.
Un'altra cosa che ho apprezzato moltissimo è stata la difficoltà iniziale. Parliamoci chiaro, chi non ha mai fatto certe cose, per quanto possa essere mosso dal desiderio, farà sempre qualche errore tipico dei principianti (Vedi, appunto, il tentativo di penetrazione iniziale). Ma, alla fine, qualche volta è sufficiente per prendere dimestichezza, anche per via del sentimento intenso che prova verso Mello, e viceversa.
Sono adorabili, assieme. Mello che, subito, è confuso a causa del sonno e se lo ritrova così, dietro di lui, in quel modo... Bellissimo. Si fa delle domande, ma alla fine decide di starci e, soprattutto, di rispondersi da solo. Si vogliono, e questo non può cambiare. Questa è l'unica cosa veramente importante.

E poi, Kiss my hmm... Eheh.

Oltre a questo, i dialoghi sono pochi (sono stupita, sì), ma diretti e concisi. Del resto, cosa mai potrebbero dirsi in momenti del genere? Niente, le parole diventano superflue, di troppo.
Le scene di sesso, niente da dire, le ho amate... Sono proprio cambiata, eh? E' tutta colpa di Yuri e di qualcun altro!
Anche se Matt e Mello si prestano dannatamente bene, cazzo.
Che dire, l'intera atmosfera è magnifica. Non c'è quasi nulla, e allo stesso c'è tutto quello che deve esserci: l'amore.
E Matt non vuole una ragazza, nè un ragazzo nè nessun altro. Vuole lui, e basta.
Il suo Matty.
Poi, la scena del "Dai, bastardo" m'ha fatto scassare, giuro. Ero lì che ridevo sotto le coperte, immaginando una scena di quel tipo, ma poi.. la scena all'uscita dalla biblioteca. La SCENA.
L'urgenza passa alla perfezione, lo vuole e lo avrà in quell'istante. Ma te lo immagini Roger?! Al diavolo tutto e tutti.

Alla fine, Mello giustamente è stanco. Quel gioco è intrigante e bello, ma non può restare sempre e solo un gioco in cui si sente una mera marionetta. E poi, Matt... Il mio cuore si è sciolto.
"E' che forse ti amo un po'" ma quant'è dolce questa frase? Racchiude un significato che profondo che.. aw.
"Forse anch'io... ti amo un po'" non c'è niente da esprimere oltre questo! Certo che si amano, quei due. <3

Non saprei che altro scrivere senza sembrare ripetitiva, ma alla fine non è nient'altro che la verità: brava, ben fatto!
L'ho amata dall'inizio alla fine, per ciò che hai scritto e anche per il significato che nasconde.
Un significato che va oltre.
In conclusione, spero di aver detto tutto quello che penso. Ho notato solo due ripetizioni stupide, poi te le segnalo.

Brava, davvero, sono molto molto contenta del risultato, e questo 27/11 possa restare impresso per sempre, attraverso ciò che scriviamo. Un abbraccio.