Code Arcadia: top secret
di Ashla

30/11/20, ore 11:23

Ma io ti adoro!!!
è la cosa più bella che abbia mai letto😂😂😂
la vecchietta maliziosa mi ha fatta spezzare dal ridere, ti assicuro che sono contentissima di aver cercato nella home di EFP se c'erano novità riguardanti inazuma. Una raccolta di spinoff... Se ci sarà anche solo un'altra storia di questo livello sarà magico😂😂
Ho notato che hai pubblicato una nuova storia e sono molto curiosa, dato che ho letto nella descrizione i titoli delle Fiabe di Beda il Bardo e sono davvero emozionata di scoprire di cosa si tratta!
Ti saluto, che vado a leggere Storyteller prima che la prof di scienze si accorga che non sono proprio attenta.
Ciao Aiko!

~Alix

28/11/20, ore 23:59

Ciao Ashla, come stai??
Mamma mia è passato un sacco di tempo da quando ti ho vista, spero vada tutto bene.
Uwaaaaaa finalmente possiamo vedere cosa fanno i nostri piccoli eroi quando X.A.R.E si "riposa" o quando fa giardinaggio praticamente mai lol,
In realtà la vera eroina della storia è la vecchietta, lei si che salverà il mondo da X.A.R.E, con i suoi pettegolezzi lo metterebbe k.o ahaha
Povera Anita tutta rossa come un peperone, piccina, la signora ha capito subito che Riccardo è un bravo ragazzo ahah.
Quando ha detto "sembrava che avesse delle simpatie per tuo fratello" io sono morta a terra dalle risate.
Gabi che impiega tre ore per prepararsi per un certo puffo è un mood di vita.
Aaah non vedo l'ora di leggere altri spin-off
Alla prossima,
Echo <3