Love Pills
di SanjitaSwan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/10/21, ore 10:54

Ohhhh, mi è scesa la lacrimuccia (eh si, ho un cuore anche io). Ormai sono completamente dipendente da questi due matti, e mi fa strano lasciarli.... Ma che dico, loro ci sono ancora, ed anzi sono anche aumentati.
Veramente un epilogo carinissimo, in perfetto stile loro.
La proposta di matrimonio è stato quando di più surreale e romantico possa esistere. Mettere un anello nel piatto dei calamari non è stata una grande idea, ma quale persona sana di mente avrebbe inghiottito l'anello senza accorgersene?? Solo lei, che in quanto a voracità batte persino i camionisti di "camionisti in trattoria". Alla fine non è dato sapere se l'anello sia stato recuperato (e non voglio sapere come) ma di sicuro lui un anello al dito glielo ha messo; e che anello: chi non vorrebbe un anello di calamaro, bello unto, intorno all'anulare.
E poi il matrimonio e, ora, un figlio in cantiere. Ricollegandomi al capitolo precedente mi viene da dire "le ultime parole famose": non hanno fatto nemmeno in tempo a pensare di voler aspettare un po' per avere un figlio che, un anno e mezzo dopo, ecco già Sophia nella pancia della mamma. E devo dire che Sophia si è fatta riconoscere fin dal grembo materno, visto che ha scelto di palesarsi in una serata così importante per il papà e facendo fare una figura di m.. alla mamma; in quel ristorante di pesce non ci tornerà mai più (ed è un peccato perché, visto la sua golosità, sono certa che le sarebbe piaciuto abbuffarsi come un maialino 😂😂).
Eh vabbè, sono arrivata alla fine di questa raccolta che mi ha davvero divertita, emozionata e fatta sorridere tantissimo.
Ed, ora, non mi resta che gustarmi solo la loro vita a 3.
Un abbraccio ❤️ e alla prossima
(Recensione modificata il 21/10/2021 - 03:42 pm)

20/10/21, ore 10:36

Mamma mia i 4 minuti più ansiogeni della vita di un essere umano. Ero in ansia per loro.
Vabbè che mi viene da sorridere un botto: non mi sento pronta di qua, è presto di là e poi? Tra un po' arriverà un bel frugoletto (e che frugoletto, gli sta facendo vedere i sorci verdi da quando è nata) 😂😂.
Però, per ora meglio stare protetti. Ci sarà tempo per figliare.
Comunque, in quel momento paura in bagno sono stati dolcissimi. L'uno accanto all'altra ed insieme avrebbero affrontato la situazione. E poi, non c'è nulla di più bello del dirsi che si desidera avere un figlio dalla persona che ami. Anche se, c'è tempo meglio continuare a spassarsela ancora per un po' 😂😂

20/10/21, ore 10:29

No vabbè ma io ho adorato tuttooo.
Devo dire che mi hai lasciata senza parole perché non avrei mai potuto immaginare che quella donna così altezzosa, frivola e stupida fosse quella "Elena".
Devo dire che, alla fine, la ruota gira davvero per tutti quanti e che il male che fai ti ritorna sempre indietro. Ora, la cara Elena - prima una pezzente, oggi una mantenuta - si ritrova con due figli che non sopporta e con un ex marito che si vuole prendere persino la tv. Mamma mia a che bassezze si arriva in fase di divorzio io non ho idea.
La nostra innominata, pur senza saperlo, ha lanciato a quella donna odiosa la migliore delle frecciatine possibili, ed immagino che dopo, la cara Elena, abbia ben capito che la ragazza davanti a sé le stava dando della "troia" molto poco velatamente.
In ogni caso non voglio essere ipocrita ma, anche io, se sapessi che una persona che mi ha fatto soffrire molto stesse provando su di sé le stesse cose che ha fatto provare a me godrei come un riccio appena nato 😂😂.
P. S. Appena ho letto dentista ho avuto un brivido; ieri ci sono andata per togliere un dente del giudizio ed ora ho mezza faccia gonfia come una zampogna e un dolore inaudito che mi porto dietro da ieri (ed anche una game nera perché mi fa talmente male che non posso mangiare nulla🙄🙄)

20/10/21, ore 10:21

Ormai ho capito cosa ci sta nella tua mente sadica, e prevedo le tue mosse.
Appena lui ha detto "porto fuori Ragù" ho pensato "ora il cane fa lo sfacelo". Ed infatti, come volevasi dimostrare, Ragù ha vanificato, in 3 secondi, il lavoro di una mattinata intera. Onestamente, mi sorprende che lui sia ancora vivo, perché io lo avrei preso a calci da qui all'America.... Invece ha avuto davvero un self control invidiabile, limitandosi a qualche ingiuria e a lasciarlo da solo a pulire quel disastro 😂😂

20/10/21, ore 10:16

Oh mamma mia, la mamma di lui è davvero esagerata. Ora capisco perché il padre l'ha mollata; chi può essere reggere una donna così.
Addirittura accusare lui di satanismo, di essere un drogato di strada per un misero tatuaggio con le zampette del cane (adoro) è stato davvero il colmo. Però lui è davvero un idiota. Ma come fai a dimenticare di avere un tale simbolo demoniaco sulla gamba e calarsi le braghe davanti alla mamma.... È veramente un imbecille; ma l'importante è che lo ammette anche lui 😂😂
Lei, povera, deve sempre sentire queste offese da quella donna. Io avrei smesso di andarci a pranzo da una vita (spero almeno cucini bene perché a sto punto non so il motivo di fare tale sacrificio umano)

20/10/21, ore 10:10

Questo capitolo mi è davvero piaciuto molto. Senza entrare nei dettagli, mi ha ricordato un sacco di cose belle. Ed è sempre magia quando un racconto ti fa rivivere delle belle sensazioni.
Questi due sono romantici a modo loro. Non amano le romanticherei, e sono più da coccole selvagge. Però, quando ci si mettono, sono due super teneroni.
E quando la giornata inizia così, non può che essere una grande giornata (specie se ti aspetta un super finale😉)

20/10/21, ore 10:05

Appena ho letto del tentativo di lei di voler addestrare Ragù ho subito pensato: siii, ma figurati se Ragù si lascia addestrare così, e poi pigro e come è c'erano zero possibilità (o anche meno) che si sforzasse di saltare sui rotoli di carta igienica.
Ed infatti, il solo risultato che i due hanno ottenuto è stato quello di distruggere dei rotoli di carta igienica e di avere mezza casa circondata di pezzettini di carta mangiucchiata da Ragù. Così la prossima volta imparano a prendere queste iniziative.
E poi, che bisogno c'è di addestrare Ragù, è un cane meraviglioso proprio perché tutto matto ❤️

20/10/21, ore 09:56

Anche io adoro passeggiare sulla spiaggia. Faccio sempre i km, ed ancora di più mi piace farlo se il sole è al tramonto.
Però, di imbattermi nella spiaggia per nudisti, a me, non è mai accaduto... Peccato, sarebbe stato super divertente. E devo dire che i nostri due protagonisti hanno apprezzato molto, tanto da volerci andare anche loro. Del resto, non c'è nulla di male, anzi: li le persone si mettono completamente a nudo, senza preoccuparsi di come sono e a nessuno interessa più di tanto stare ad osservare il corpo altrui. È una esperienza che tutti dovrebbero fare, almeno una volta nella vita. Io per ora non l'ho mai fatto, ma secondo me deve essere super divertente (anche perché mi è capitato, in una piscina completamente deserta di fare il bagno senza il pezzo di sopra ed è tutta un'altra storia 😉).

20/10/21, ore 09:50

No vabbè, ma allora anche lei ha il suo lato super infantile.
Però, deve essere davvero divertente scorrazzare tra le corsie dentro ad un carrello. Solo che, se lo facessi in uno qualsiasi dei supermercati che ci sono nella mia città, penso che verrei cacciata a calci alla velocità della luce 😂😂 per fortuna, a loro non è successo (non ancora almeno)

20/10/21, ore 09:48

Mai sfidare questa donna, lui dovrebbe saperlo bene.
Ed invece ancora si ostina ad instaurare delle battaglie con lei, convinto di poterla avere vinta o fare franca. Povero ingenuo.
Lei è più forte, più furba e più irriverente. Ma non farebbero meglio, a sto punto, a prendere un secondo lenzuolo???
Comunque non puoi capire quanto ho riso quando lei si è avvolta la coperta tutta intorno, lasciando a lui il nulla. È davvero da infami, ma ha iniziato lui questa battaglia ed era giusto che imparasse la lezione: il lenzuolo non si tocca.

19/10/21, ore 02:50

Beh, questa è una performance sessuale di merda.....mi ha fatto ridere un sacco, ho proprio immaginato lui con il cronometro alla mano, che pensava a qualunque cosa pur di ritardare il tutto, per poi finire in solo 9 minuti.... Però, onestamente un'ora e mezza è davvero da eroi 😂😂
Meglio che il nostro I nominato non ci pensi, e si dia da fare come gli viene, che se la sa cavare meglio di così (e la fidanzata urlate ne è la riprova)

19/10/21, ore 02:43

Guidare nel traffico è veramente stressante; lei, poi, figurati è una pazza scatenata e ha la pazienza sotto ai piedi, per cui le premesse per una tragedia ci stavano tutte.
Ed infatti, alla guida si scatena più che mai, ed esce fuori una vera troglodita.... La giornata è stata bella ma il senso di vendetta per l'Audi davanti a lei non le è passato, e quando stava per compiere l'irreparabile - rigare l'auto con le chiavi - ecco che sbuca il suo capo ahahahahaha oh Zeus, non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se il capo l'avesse beccata in flagranza di commettere il fattaccio...speriamo che ora lei si dia una calmata per il futuro e che sia più ponderata (seee, e quando mai) ma soprattutto che alla prossima gita fuori porta guidi lui

19/10/21, ore 02:35

No vabbè, adoro... Lei praticamente stravolge tutte le leggi della fisica, della chimica, della biologia e della anatomia. Come cavolo fa a mangiare così tanto, a farci entrare tutto quel cibo e, soprattutto, a non preoccuparsi affatto del compagno che deve mangiare. Ogni volta sono sempre le donne che quasi se lo tolgono da bocca il cibo per lasciarlo ai propri uomini.
Io, almeno, ogni volta che sono uscita con persone di sesso maschile (amici, parenti, frequentanti), arriva sempre quel momento super imbarazzante in cui il lui di turno ti fissa il piatto aspettando che tu lasci qualcosa per poterselo mangiare loro ; e di solito sta sempre qualche gentile fanciulla che dona il suo cibo (io no, ho sempre sgofanato tutto, a costo di scoppiare, ma non mollo nulla ahahahahhaha). Però, che caspita: almeno chiedersi lui cosa mangerà, o avere il pensiero di lasciargli un pezzetto di pollo ruspante... Bah
P.S. Ha ragione lui : se per quache motivo dovessero fare scorta di cibo per una emergenza, nemmeno il tempo di sbarrare la porta che lei ha mangiato tutto, lui compreso

19/10/21, ore 02:27

Ah ecco, se tocchi lei sue cose lei diventa una vera bestia: fino a che si trattava delle mutande e dei calzini di lui era tutto apposto e Ragù era un cucciolone; mangiata la camicetta di lei, Ragù è un cane cattivo che va in castigo... Mi sembra giusto, lei è sempre equa, potrebbe fare il giudice perché mi sembra imparziale e rispettosa della regola "la legge è uguale per tutti".
Oh, per la camicetta di seta avrei ucciso anche io...sappiamo tutti, comunque, che non regnerà nessuna disciplina in quella casa, né ora, né mai

19/10/21, ore 02:22

Questo capitolo è un piccolo gioiellino. Un leggero off topic rispetto alle tante risate che mi hai fatto fare con la tua raccolta, perché qui sei riuscita anche ad emozionarmi (un po' non troppo, non voglio perdere il mio cinismo).
A volte, anche quando ci si ama tanto, le incomprensioni possono esserci e il non parlarsi ed essere testardi rischia di rovinare tutto. Per fortuna, a loro non è successo; chissà se non si fossero incontrati in quel locale cosa sarebbe accaduto, perché orgogliosi e testardi come sono ci avrebbero messo mille anni a dirsi quanto si mancavano.
Però è stato tutto molto bello.
Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]