Mia Menade
di Policasta0015

01/12/20, ore 02:23

Sola mai!!! 👍
Devo ammettere che non sono molto ferrata nella mitología greca, tuttavia... a cosa serve Wikipedia se non a confondermi meglio le idee? 🤣 Ed eccomi qui, ho più o meno capito "cosa" è Dioniso ma non tanto "chi" sia... Le sue origini sono un po' confuse e apparte la pazzia data da Era non colgo molto bene il suo carattere... Ma questo è un pensiero rivolto a quel poco che credo di sapere su di lui nella mitologia.
Tornando alla tua storia mi piacerebbe poter capire meglio il tuo Dioniso, il suo carattere e il suo mondo.
Dal titolo e la premessa spero di aver capito correttamente che questa menade sarà importante nella storia... Giusto? Anche se non sembra un tipo che si lega a qualcuno troppo facilmente 🤔 se non mi sbaglio, spero di conoscere meglio anche lei. Ha un nome? Come è arrivata lì? E che intenzioni ha Dioniso nei suoi confronti? Che genere di vita hanno? Ok... Troppe domande... Lo so, devo leggere la storia 🤭
È la prima volta che entro nelle storie originali 🤔 e l'ho fatto tramite il tuo link quindi spero di non perdermi nessun aggiornamento 😱
Ci si legge nel prossimo cap, spero presto 😉
Baci 😘
(Recensione modificata il 01/12/2020 - 02:26 am)