Carry your Throne~
di StewyT

18/04/21, ore 02:24

Non sto piangendo di felicità, nono. Assolutamente.
Mamma mia, che storia meravigliosa è stata! Davvero, la stra mega amo. È pura poesia.
L'ho davvero amata tantissimo.
A fine storia, posso dirti che l'ho amata particolarmente perché i personaggi sono caratterizzati diversamente dalla saga (vedi Magnus) ma poi alla fine io ci ho visto molto dei Malec della Clare. Ed è una cosa che cerco nelle ff, nel senso: mi piace ritrovare i Malec, il loro amore unico e bellissimo che descrive la Clare che secondo me rasenta la perfezione, qui lo dico e qui lo ribadisco se volete. Sei riuscita a portarmi dei malec diversi, in un universo diverso, con dinamiche e storie diverse, ma a rendermeli in linea con i personaggi originali e il loro sentimento così come lo ha fatto la Clare. Che dire, complimentissimi, non è per nulla facile!

Comunque io nulla da aggiungere, se non vhe ho amato tutto. Davvero, davvero tutto. Del capitolo e della storia generale. Veramente, lo dico col cuore in mano.
Una delle storie più belle che abbia letto.
Aspetto altri tuoi lavori in futuro nel caso continuassi a scrivere su di loro.
See you soon

18/04/21, ore 01:45

Potrei farti una recensione con una -ed una sola- parola poco carina ed elegante. Ma non lo farò. La tentazione è tanta, ma no.
Cioé, prima mi fai patire un lieve angst, poi me li fai riappacificare e via ei smut e dolcezza infinita (sto sncora urlando) e poi vai di angst potente?! Ma... Tutto bene? No perché io sono 20 minuti buoni che sto fissando il buio cosmico nella mia stanza, perché quel finale mi ha uccisa.
Letteralmente.
Ho avuto i brividi. Mi viene da piangere.
Alec, amore mio, vieni da mamma tua, che hai bisogno di abbracci e biscottini.
No, io non riesco a sopportare Alec che soffre, non lo reggo mai nella vita. Se soffre lui, soffro anche io. Me ne sbatto allegramente se è un personaggio fittizzio io gli sono attaccata come una cozza al suo scoglio.
Che poi io ti sto maledicendo ma in realtà io senza angst non vivo perché sono masochista, quindi in realtà ti sto adorando.
Detto questo, l'inizio del capitolo con quella puntina di angst mi è stra piaciuto, anche il fatti che quei due finiscono a darsi pugni e poi si baciano
Adoro troppo ste dinamiche (tranne quando sfociano nel toxic, ma non è il caso di questa fic), che poi Alec aveva pure ragione, glielo avrei dato pure io sinceramente ahahah

Poi Magnus che lo invita a cena per scusarsi, ma Alec non accetta. Alec sei la mia drama queen, ti amo. E poi vabbè, cede.
Loro nudi nella vasca??? SOS, PRONTO POLIZIA, VORREI SEGNALARE UN CORPO MORTO: IL MIO.
Allora, basta con queste scene di loro nella vasca perché io potrei seriamente collassare (non è vero, continua, ti prego)
Le scene successive... BEH, che direbbi (?)
Tanta roba, ho apprezzato.
Tra l'altro le scrivi benissimo le scene smut, che meraviglia! (Quante volte ho ripetuto questa frase nelle recensioni che ti sto lasciando? Troppo poche)

L'angst finale, AAAAAAAH, l'angst finale! Non riesco ad esprimerlo a parole! Che ferita al cuore!
Cioé loro che fini a due secondi prima erano felici e contenti, poi si ritrovano a lasciarsi.
Il tutto in due secondi.
No, io mi dissocio.

18/04/21, ore 00:30

Mamma mia a leggere questo capitolo ci ho messo una vita e mezza perché scleravo pure sulle virgole.
Okay, prima domanda: come hai fatto a beccare una delle cose che preferisco nelle ff? Ovvero otp + doccia/bagno?
Io vivo per scene del genere.
Tra l'altro con Alec che gli fa da schiavo e lo spoglia, lo lava. NO TI GIURO CHE SONO IN UN BRODO DI GIUGGIOLE E NON CAPISCO PIÙ UN ACCIDENTE.
Magnus, stronzissimo, che spegne l'atmosfera parlando di quanto fosse innamorato di Camille e di quanto sia bello il suo corpo. E allora sei scemo.
Lo avevo capito subito che lo aveva fatto apposta, ma amïo, moderati. E ci credo che poi quello scappa (anche se non condivido questa tua scelta, Alec); non puoi cercare di risolvere all'ultimo secondo.
Ho adoratissimo la spavalderia di Alec. Vai, ammamma, conquista il premio! (Sto svalvolando, va bene)

Con questo capitolo, questa storia si è aggiudicata un posto nelle mia sezione delle preferite.
Scusa la recensione corta, ma sto fremendo per leggere il prossimo capitolo. Mi sto preparando, accendendo qualche cero, sia mai ci resti secca... Il che è molto probabile.

17/04/21, ore 23:37

Eccomi qua! Madonna che gioia pensare di passare la serata a leggere e recensire questa storia. Sono proprio contenta, ahah

Bene, cominciamo.
Questo capitolo è meraviglioso, ovviamente, manco a dirtelo ormai e colpo di genio nell'inserire Helen e Aline come le "serve" di Magnus.
René Ferretti's voice: "Genio!"
La scena della cena mi ha fatto sbellicare: loro che si stuzzicano a vicenda mi faranno sempre crepare, poi bho, la scena dove loro non parlano ma si guardano e basta ha fatto sentire di troppo anche me I mean... Do you guys need anything? Some snacks? A condom? (Citazione necessaria)

La scena a cavallo mi ha fatta sciogliere, sono loro due che fanno dei passi avanti e si dicono la verità a cui Alec non crede. Ovvio. Infatti nella scena successiva c'è Alec che fa Alec. Mi ha ricordato la storia di Camille nel quinto libro.
Ovviamente Magnus si incazza, ma WOW e aiutatemi a dire WOW, signori della giuria, perché la litigata ti è venuta benissimo, a mio avviso.
C'era tutto: rabbia, pentimento, verità... Brava, brava, brava! Davvero. Mi è piaciuta tantissimo dall'inizio alla fine. L'hai scritta veramente bene, l'hai gestita benissimo. Madò ho ancora i brividi a parlarne. Ma poi Alec che se ne esce con: “Perché non sono l’unico a ricordare” e Magnus che capisce subito a cosa si riferisce. Mamma mia non riesco ad esprimere a parole che siano comprensibili o italianamente (?) corrette quanto io abbia adorato questa parte!
L'unica pecca che posso farti notare è che hai cambiato punto di vista in maniera troppo repentina, passando da Alec a Magnus e viceversa in maniera molto netta e non realizzavo subito che non era più il punto di vista di Alec ma di Magnus, quindi magari cerca di mantenere lo stesso punto di vista e poi se vuoi raccontare del punto di vista di un altro personaggio magari finisci col primo e stacchi ripartendo con l'altro
Come fa la Claire in pratica, che cambia punto di vista facendo proprio degli stacchi lasciando due-tre righe.
A parte questi null'altro da dire.
Vado di corsa a leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta prendendo troppo, la sto amando

17/04/21, ore 12:58

Ma buonsalve!
Mi ricordo di te, sai? Lessi una tua One-shot sui Malec tempo fa, che mi aveva stregata.
Ogni tanto la rileggo ancora ahahah
Ma non indugio e passo subito a recensire questa
Devo dire che sono stata attirata molto dall'anteprima, poi ho visto il rating e ho detto "Beh, perché privarmene?"
Ed eccomi qua.
Parto in quarta: già mi piace. Sì, dal primo capitolo. Freganiente (?)
L'ambientazione è fantastica, Magnus sotto queste vesti da cattivo della situazione ADOROH
Alec che è stregato da lui
MADÒ CHE POESIA! Te la sei giostrata benissimo e sento già di esserne rapita
Ne sono dipendente ormai
Poi il tuo modo di scrivere mi piace molto, quindi la lettura mi risulta più agevole, più scorrevole
Beh, attualmente non ho nient'altro da dire, ma sappi che recensirò ogni capitolo quindi man mano che andrò avanti ti darò pareri più specifici
Per il momento sono affascinata da tutto. Ritengo che sia molto originale, ben scritta e ben strutturata e l'hai fatta calzare su di loro a pennello
Per questo primo capitolo la mia recensione è super positiva. Che meraviglia!

//Nadynana
(Recensione modificata il 17/04/2021 - 12:58 pm)

25/02/21, ore 17:26

Raf è morto ,sigh sigh era chiedere troppo un lieto fine completo.sono incontentabile ma complimenti lkiss kiss

19/02/21, ore 01:10

Wow che finale da urlo....mi hai fatto stare con l’ansia tutto il tempo 😜
Ma ci avevi avvisato😂
Mi é dispiaciuto per Raphael.. ma credo fosse necessario per la trama. Mi hanno colpito e fatto riflettere le reazioni di Magnus e di Alec di fronte a Robert e Valentine, entrambi avevano una persona cara prigioniera con un destino differente purtroppo, ma chissà se di fronte alla morte di Jace, Alec avrebbe reagito allo stesso modo?! Ma in ogni caso Malec forever ❤️
Grazie per averci dato un finale degno di questa meravigliosa storia.

P.s Grazie perché le tue storie sono sempre così emozionanti e da leggere tutte d’un fiato, quindi memore di ciò sarò molto triste se non vedrò più tue storie Malec... ma tu hai un dono, Malec o no, non abbandonare la scrittura, fai viaggiare la tua fantasia, libera la mente tra un esame e l’altro e chissà che tra qualche tempo non ritorni da queste parti 😜
E poi mi sembra di ricordare che tu hai ancora delle storie da correggere
( con calma certo) non c’è fretta...io ti aspetto qua 😘

18/02/21, ore 19:20

Grazie a te per le tue parole, sia quelle di riconoscenza che quelle che metti insieme creando storie che riescono sempre a far oscillare tra il ridere, il piangere e l'istinto omicida 😂😂😊😊❤❤❤ e sappi che sei in debito, sì, ma di avermi fatto rischiare un infarto! Già la morte di raphael mi ha colpito come un pugno (NON uno di quelli di alec a magnus ma Siamo quasi lì 😅), pensavo che fosse magnus quello che alec prende violentemente a pugni urlando che avrà mai il trono e HO PENSATO CHE AVRESTI UCCISO ANCHE ALEC!!!😭 Grazie per aver terminato come sempre col lieto fine, temevo che sarebbe andata diversamente 😓😓 . Se questo è un addio o un arrivederci , non importa: io qui ci sono sempre, lo sai , e chi vivrà vedrà 😉 guai a te però se mai farai prendere di nuovo un simile colpo!!😂😅

15/01/21, ore 15:58

Bellissimo dall’inizio alla fine...
Mi é piaciuto molto lo scambio tra Alec e Magnus quando Alec non é andato a cena... un Alec così sfrontato é stato bello da leggere.. in realtà tutto il capitolo me lo sono divorato ë stato emozionante e ovviamente alla fine sei stata un po’ cattivella😜 Quindi per rimediare, ti pregoooooo aggiorna appena puoi.

P.s L’anno é iniziato bene non possiamo lamentarci... ora attendiamo sir Conte con le nuove misure per capire che fare 🤦‍♀️

3 esami da preparare non sono pochi lo capisco.. ( che facoltà fai?)
In bocca al lupo
Ci sentiamo presto😜

15/01/21, ore 07:58

Mi aspetto che valentine e robert finiscano a marcire sottoterra e jace e raphael liberi 😓 raziel, è stato un colpo al cuore la scena del dito. Trovo davvero ma davvero difficile che si possa comunque pensare a un happy ending, mi dispiace, questa situazione è troppo grave, troppo intricata da pensare che possa essere accettata e proseguita anche nel caso si riesca a risolverla 😢😢

In realtà il 2021 per me è stato solo un cambio di calendario, siamo stati ingenui a pensare che quel minuto dopo la mezzanotte saremmo entrati in un anno in cui le cose avrebbero iniziato a migliorare , da quando è iniziato (sarebbe infatti meglio dire "proseguito dal 2020") sono già successi tanti di quei disastri (prima all'america e ora a noi , anche se spero che il nostro governo non arrivi a tali risvolti 😓😓) .
Ci vediamo all'ultimo capitolo, aspetterò trepidante 🤞

02/01/21, ore 18:02

Oddio la scena del bagno 😍😍😍 favolosa
Un regno o… quello. Un regno o… l’amore." Secondo voi chi è più probabile che la pronunci?).DECISAMENTE MAGNUS

Mi hai troppo incuriosita, Captive Prince sarà la mia prossima lettura... 😜
Attendo “pazientemente”, prossimo capitolo di fuoco😉

02/01/21, ore 17:32

Mi piacciono troppo i Malec in queste vesti....
vabbè quand’e quindi che si sbattono al muro a vicenda?,.😂😜❤️
Volo a leggere il prossimo capitolo

02/01/21, ore 16:53

Oddioooo che bello sei tornata!!! Le tue storie mi sono mancate.... e questa é da urlo😍😍😍 sono super curiosa ed elettrizzata di leggere il resto!
Sono certa che, come al tuo solito, supererai le mie aspettative super autrice (tra le mie preferite).
Volo a leggere e centellinare (dubito di farcela) gli altri due capitoli...
Ho letto che non sai se posterai regolarmente...bene cercherò di essere paziente ma tu ti prego non lasciarci per troppo tempo 😜

24/12/20, ore 11:01

Bellissima e intrigante. Mi piace un sacco.....continua la presto per favore. Un abbraccione...

21/12/20, ore 21:08

Non ho un cucciolo perché cucciola ormai non è più , ma ho una gatta che sarà sempre e comunque la mia cucciola 🥰 anche se con un nome meno elegante di questo che hai scelto per il tuo 😉

Che ragnor sia lì a sostenere magnus, quando dovrebbe essere il contrario contando quanto ragnor tenga a raphael... 😊😊 magnus comunque è davvero un grande 😂 anche se riesce a mantenere la giusta serietà che comporta la situazione; se fossero nel loro mondo di demoni, avere una chiamata proprio mentre mangiano sarebbe letteralmente un invito a pranzo, con tutto quell'oro in tavola 😂😂 non tutto è oro ciò che luccica, e il modo in cui lui e Alec cercano di rimanere ostili anche se alec è trattato con tutti i riguardi, ne è un chiaro esempio 😔. Hai capito comunque alec: perfido 😏. Sono stata esaudita vedo, Camille evocata, Camille menzionata 😑 e camille immaginata affogata nella vasca da bagno 😒 e annegare, lo faranno entrambi, sia magnus che Alec mi sa , e non si saprà dire chi tiene la testa a chi 😥

Mi ha fatto piacere, pensavo che avessi già deciso di rimandare questo capitolo a a dopo le feste 🥰🥰 buon natale anche a te, che l'anno nuovo porti buone novità tutti noi 😊😊😊