DOLORE
di Laitalee

26/07/11, ore 15:38

La scrittura è fluida e trovo che i tagli tra la parte della lettera e quella degli avvenimenti sia buona e comprensibile. Ovviamente il personaggio di Malfoy è caratterizzato maggiormente, ma anche quello di Hermione è reso piuttosto bene.
Ti dirò, leggendo mi ero preoccupata perché il tono era molto cupo, ma per fortuna alla fine si scorge uno spiraglio di salvezza! Meno male. Complimenti davvero, questa one-shot è bellissima!

26/08/09, ore 11:37

grazie per avere scritto questa fanfiction. è bellissima.

23/08/09, ore 09:35

Una storia ricca di sentimento. Mi piace come presenti il personaggio di Draco, le sue sensazioni sono palpabili dal lettore. Mi piacerebbe un epilogo per sapere se ci sarà happy ending o no ;)

23/08/09, ore 01:42

L'avevo già letta, ma mi sono commossa di nuovo; sarà che sono dalla lacrimuccia facile, ma come si fa a non piangere davanti a una ff così splendida? Le lettere così tristi ma piene d'amore erano bellissime, ma senza dubbio è il finale la parte migliore, perchè come hai detto tu, "Nessuno ferma l’amore vero, nemmeno Voldemort.". Complimenti, davvero

23/08/09, ore 00:04

SPENDIDA, SEMPLICEMENTE SPELDIDA. Stasera ero davvero triste e leggere la MERAVIGLIOSA ff che hai scritto, mi ha fatto scivolara una lacrima dagli occhi. COMPLIMENTI DAVVERO!