The Beast
di Hiroshi84

13/12/20, ore 15:50

Ciao! Rieccomi a godermi qualche altra tua produzione.
Non so se ti avessi già detto che amo l'horror, perciò ho particolarmente apprezzato questa tua oneshot. L'atmosfera cupa e opprimente che hai saputo creare è degna di un vero inferno: una disperazione eterna, senza scampo.
Mi ci è voluto un po' per capire che il protagonista della storia fosse Hitler. Inizialmente mi chiedevo chi potesse aver mai meritato tanto.
Hitler mi pare fosse ateo...brutta sorpresa scoprire un tremendo aldilà dopo la morte!
Scrittura ottima nella sua brevità, complimenti! Alla prossima!

07/12/20, ore 11:04

Ciao Hiroshi. Sono lieta di leggere un tuo scritto in un contesto diverso, sempre importante sperimentare per crescere. Molto bella l'immagine iniziale scelta, che fa immergere in quest'atmosfera di cupezza ed orrore. Leggendo l'inizio ho subito compreso a chi facessi riferimento, al dittatore tedesco sul quale si è scritto di tutto e tu hai voluto dare un tuo contributo in questa storia, mediante l'immagine che hai ben creato della bestia. Una bestia che lo punirà, dove mi piace il riferimento che fai al Minotauro. Ho ben immaginato quanto stesse accadendo, calandomi in questo clima di terrore. Mi ha fatto davvero piacere leggere questo tuo scritto, dove hai mostrato la tua versatilità. Spero sia un'osservazione gradita, in questa frase: "Nel procedere scorgo dapprima un ombra sino a delineare perfettamente un orripilante figura somigliante" c'è una svista, manca l'apostrofo alla parola ombra e alla parola orripilante." A presto con altre tue storie. Buon inizio settimana.
(Recensione modificata il 07/12/2020 - 11:06 am)

01/12/20, ore 14:16

Cavolo, mi domando quale inferno avrà mai potuto causare in terra, per dover subire quest'atroce punizione? Secondo me non si tratta di omicidi, secondo me il protagonista per essere sottoposto a una simile punizione deve aver causato un altro tipo di dolore, forse truffava le persone che soffrivano, quelle più fragili, quale facilmente manipolabili ,quelle disposte a pagare qualsiasi cifra pur di vedere " risolti " i propri problemi o le proprie paure (p.s. non che l'omicidio sia meno grave, per carità, non voglio far passare questo messaggio!!!!) Comunque, io credevo e speravo che si trattasse di un incubo, infatti ero stra convinta che alla fine il protagonista si sarebbe svegliato nel suo letto, zuppo di sudore e impaurito, ma ahimé non era un incubo.....sei stato fantastico nel descrivere il tutto, tant'è vero che per un'attimo mi sono immedesimata nel protagonista, a differenza sua però io avrei urlato come una pazza o forse sarei addirittura svenuta dalla paura ahahah Racconto meraviglioso, voto 10 e lode ,nonostante non sia tra i miei generi preferiti devo ammettere che mi è veramente piaciuto un sacco, infatti spero di poter leggere presto altri racconti simile.....ti amo infinitamente amore dolce