World of Nations: The Secret of Love
di Immersi nella vita

26/06/21, ore 18:46

Povero Feli, mi fa tanto pena poverino, mental breakdown come se piovesse, non gliene va mai bene nulla, spero che Ludwig si faccia un esamino di coscienza, ha molto da riflettere sul suo concetto di amicizia mi sà.
Per il resto ottimo capitolo! mi è venuta l'ansia insieme a Feli eheheh. Continua a leggere la storia e sono felice quando vedo che aggiorni. :3

18/03/21, ore 11:24

Povero Lovino, un po' se l'è cercata ma ciò che ha fatto Svizzera è un po' troppo-sembra un yandere. E poi povero Feli, gli rovinano il bacio e poi lo fanno stare male sparando a Roma, in più sia lui che Spagna saranno traumatizzati, comunque, il capitolo mi è piaciuto lo aspettato tanto

08/12/20, ore 22:37

Ehyla! Recensisco di nuovo, sta volta in modo un po' più 'professionale'. Ho apprezzato molto il capitolo,il fatto che Romano sia uno tsundere incallito peggio di Inghilterra e che Spagna sia leggerissimamente pazzo tragico da manicomio (in confronto Russia sembra un agnellino). Ma comunque si poteva migliorare un paio di cose, come approfondire certi aspetti, come la cosa dell'Italia un po' stupido e deficente, magari avrei speso più parole lì cercando di creare un piccola sottotrama per aiutare a far mettere quei due misters prosciuttoni agli occhi di Germania e Italia insieme. Cioè quello di dare più 'emotività' a Feliciano non rendendolo completamente Lunatico. Come una specie di 'maschera' che usa per difendersi, nascondere la sua tristezza per HRE e la rabbia che gli causa essere preso per quello debole e stupido, nonostante le cose inventate e le figure importanti nate nei suoi territori. E anche ovviamente il lato più importante è che lo lega a romano, il fatto che non sia tutto inocentino, ricordiamoci che ha il Veneto quindi andiamo giù di vino e qualche parolaccia in qualche dialetto eheh. Mhhhh forse sono un po' fissata con l'angst ahaha. Comunque continua così :3.

04/12/20, ore 08:40

E io che speravo nella Fruk. Mi tocca cantare sweet home Alabama. E poi yandere Spagna è bellissimo sempre e comunque.