Heaven Can Wait (15x20 rewrite)
di Erule

04/12/20, ore 19:27

Allora da dove inizio sto piangendo a dirotto giuro , avrei tanto preferito un finale così sia per dean e per sam .. Sei stata bravissima ha esprime i sentimenti di dean e di cass . Ho amato la scena finale Castiel.
«Ti andrebbe di fare tutto questo con me?»
Castiel gli sorrise, un sorriso dolce e luminoso allo stesso tempo. Gli scaldò il cuore.
«Sì, mi piacerebbe, Dean.»... che amori mamma mia . Giuro ho sofferto molto nella 15x20 non vedere ne cass ne Jack , perché ritengo che ci dovevamo essere per un finale perfetto .
Cmq ti faccio ancora tanti complimenti.

03/12/20, ore 06:21

Buon giorno! Anche questo, non serebbe stato poi così male come finale, ci stava, un po' di cose buone e giuste, ci stanno ogni tanto; visto che c'è stato anche fin troppo dolore nelle loro vite. Ad ogni modo Jack, con l'aiuto di Micheal che ha fatto da diversivo, è riuscito a fare uscire dal Vuoto Cas anche se questo sta diventando un umano, però almeno può ritornare sulla terra, dalla persona che ha salvato, Dean. Che sta patendo troppo, anche se è contento per Sam e Eileen. Be', ed eccolo che arriva, il dolore scompare e ritorna il calore e tutto di attenua; ora possono ritornare a vivere... Più o meno felici, ma è già un inizio!