Alla prima ora di lunedì mattina
di Kim WinterNight

24/12/20, ore 15:22

Ahahah!

Scusa, nella mia ricerca di cose demenziali ho incontrato la tua storia.

Devi sapere che io ho la R moscia e quindi lo scioglilingua"Tre tigri contro tre tigri" è il mio incubo. Davvero, quasi riuscirei a dire quello su Costantinopoli(no, non è vero, visto che manco riesco a scrivere il nome della città, ahahah!)

Comunque speravo che la prof cercasse di dirlo, sai che risate!

E niente, una storia molto divertente, direi.

14/12/20, ore 11:58

Eccomi!!!
Ma sai, sorella, che mi stavo perdendo la tua storia per il compleanno di Soul??? Mi era letteralmente passata dalla mente, così quando l'ho ritrovata sul tuo profilo sono corsa subito a leggerla!
Ma io non so proprio da che parte cominciare AHHHAHAHAHAHAHHAHA
A parte che, a mio parere, hai reso benissimo le OC di Soul, mi sembrava proprio di leggere una sua storia, quello che davvero mi ha fatto scompisciare è stato il prompt di tua mamma! Ma ha una fantasia davvero illimitata!!!
E tu poi sei andata a cercare quello scioglilingua assurdo, ASSURDO! Io non sono riuscita a dirlo bene nemmeno leggendo le parole sillaba per sillaba, ti rendi conto??? AHAHAHHAHAHHAHAHAHHA! Ma che l'Arcivescovo di Costantinopoli se la vada a prendere sai dove??? XD
E poi, mi hai fatto tornare alla mia adolescenza con questa atmosfera scolastica: Giulia e Vittoria mi ricordano un po' me e la mia migliore amica dell'epoca. Anche noi facevamo tutto insieme, poi con gli anni purtroppo ci siamo perse di vista U.U. Ma davvero mi hai fatto tornare sui banchi di scuola, con l'inquietante Prof. Eminem (???) che parla come la canzone mononota di Elio e Le Storie Tese ahahahahhahahahahahahaah e le secchione di turno che devono sempre mettersi in evidenza.
Ma Vittoria è stata magistrale!!! Se fosse successo a me e alla mia amica noi saremmo avvampate e saremmo state zitte come topi, mentre lei ha sciorinato lo scioglingua ahahahahahahahhahaah SPETTACOLO!!!
Sono proprio convinta che Soul abbia adorato la tua storia, perché è davvero carinissima!
Baci!!!

05/12/20, ore 18:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH KIIIIIIIIIIIIIIIIIIM *_____________________________*
MA IO NON CI POSSO CREDERE, DAVVERO! MAI, MAI E POI MAI MI SAREI ASPETTATA CHE AVRESTI SCRITTO DI GIULIA&VITTORIA, OH MIO DIO OH MIO SANTISSIMO DIO AHAHAHAHAHAHAHAH QUANTO ADORO TUTTO CIO'!
E COME OSI tu dire che questa è soltanto una fesseria??? Innanzitutto tu sai quanto io AMI queste storie ammazza neuroni, queste slice of life super divertenti dove la demenzialità e l'amicizia la fanno da padrona, E POI I MIEI PERSONAGGIIIIIIIIII *____________* non c'è niente di più bello ed emozionante di quando qualcuno scrive sui nostri personaggi, e tu lo sai bene; e non importa se questo non è come l'incontro tra i due Ethan, anzi, È MEGLIO, perché questo è mooooolto più allegro e adatto a un compleanno di quello che ho scritto io!!!!
Sai, si potrebbe pensare che a queste due ragazze non tengo come agli altri miei personaggi perché non ci scrivo spesso come gli altri, ma in realtà le amo con tutta me stessa, loro sono le mie bimbe *________* e sono sempre nei miei pensieri, e vedere che piacciono e ispirano così tanto è la cosa più bella del mondo!!! Perché, stranamente e paradossalmente, tra tutti i miei personaggi e le mie serie loro sono quelle che hanno più successo: sia tu sia Carmaux avete scritto su di loro, e comunque hanno parecchio seguito anche tra i lettori, tutti se le ricordano!!! Forse la loro normalità è proprio quello che le rende così tanto speciali, un po' come i tuoi Martin&Joe *____* e vedere così tanta approvazione nei loro confronti mi mette una gran voglia di scrivere su questa serie e farvi conoscere tutte le sfaccettature della loro grande trama, se solo non avessi così tanti progetti per la testa T.T
MA COMUNQUE! Ho già scritto otto papiri e non ho ancora iniziato la recensione AHAHAHAHAH!
LA PROF EMINEM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON LO DOVEVI SCRIVERE, SEMPLIMENTE NON DOVEVI! MI HAI SFASCIATO I NEURONI AHAHAHAHAHAHAHAHAH la prof Eminem diventerà un personaggio ricorrente in questa serie AHAHAHAHAHAHAH quante interrogazioni con lei!!! "Sembra Carmen di Rebelde Way" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ANCHE QUESTO NON DOVEVI SCRIVERLO, perché io me la sono perfettamente immaginata con tanto di tono che ha usato per richiamare Vittoria AHAHAHAHAHAH!
Sicuramente Giulia&Vittoria, quando erano piccole (tipo alle medie) guardavano Rebelde Way su Rai Gulp AHAHAHAHAHAHA FANTASTICO!!!
Vittoria che si è addormentata sul banco mi ha ucciso le sinapsi, perché mi ha fatto ricordare innanzitutto TUTTE LE VOLTE che l'ho fatto anch'io, e poi un aneddoto successomi proprio qualche giorno fa eheheheheh... tu non ne sai niente, vero? ^^"
Ma il top è quando si risveglia e, guardandosi attorno confusa, se ne esce con: "Mi sono addormentata?" NOOOOO MACCHÈ, MA NON MI DIRE AHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD
Giulia ha una pazienza... :P
E in realtà la faccenda degli scioglilingua Vittoria l'ha portata fuori apposta per la prof Eminem e per verificare se veramente anche lei sa fare il rapgod come lui AHAHAHAHAHAH VITTO AMMETTILO CHE L'HAI FATTO PER QUELLO!
E cioè, SI' SI' E ANCORA SI', me la immagino ASSOLUTAMENTE a sciorinare scioglilingua come se nulla fosse, e la invidio anche parecchio!!! Che io non è che mi intrippi granché con queste cose, ma è da tutta la vita che sto cercando di dire quello della capra che campa e che crepa e ancora non ci sono mai riuscita AHAHAHAHAHAHA maledetta capra, io spero che crepi e basta XDD
Comunque questa cosa dell'arcivescovo non la dovevi scrivere AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma poi che prompt è "arcivescovo"??? Si vede che nostra madre è proprio nostra madre AHAHAH a me fanno male i neuroni, stanno proprio sanguinando perché cioè non è possibile AHAHAHAHAHAHAH XD
MA GIULIA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO LA ADORO! "Se l'arcivescovo di Costantinopoli si disarcivesco... era di Costantinopoli, giusto?" STA PALESEMENTE PERDENDO TEMPO AHAHAHAHAHAHAHA PERCHE' NON SE LO RICORDA!!!! STO MALE AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E OVVIAMENTE, essendo due miei OC, DEVONO fare scommesse AHAHAHAHAHAHAHAH ADORO!!! Peggio di Ives&Ethan! E la scommessa su Leo Gassman mi ha steso AHAHAHAHAH voglio sapere quest'anno per chi tifano!!! Glielo chiedo e più tardi faccio sapere anche a te *___* e pensa che loro possono guardare XFactor insieme anche quest'anno perché vivono in un AU in cui il covid non esiste, che fortunate che sono!!!!
Comunque, "disarciveschivisce" e "disarciscovesca" NON CE LA POSSO FARE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO STO PIANGENDO DAL RIDERE AHAHAHAHAHAHAH! Che Giulia sembra tutta seria e composta e in realtà è una cretina peggio di Vittoria ahahahahahahahahahahahahahah! No vabbè ma queste due mi fanno morire, poi capito, io sto sclerando come se non fossero nemmeno personaggi miei, cioè le hai gestite talmente bene e con una naturalezza tale che sembra proprio sia tu la loro mamma! Ma aspetta che finisco di commentare la trama e poi passo alla caratterizzazione dei personaggi!
Dicevamo...
MA IO SEMPLICEMENTE NON POSSO CREDERE CHE VITTORIA ABBIA DAVVERO DETTO LO SCIOGLILINGUA ALLA PROF EMINEM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA A ME SONO CADUTI TUTTI I NEURONI E SONO SPROFONDATI AL CENTRO DELLA TERRA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sarebbe ASSOLUTAMEWNTE un gesto da lei!!!!!! E la prof che ci è rimasta di sasso AHAHAHAHAHAHAHA secondo me doveva darle un 9 solo per l'abilità con cui ha pronunciato quella cosa lì AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma le avrei volute anch'io due compagne di classe come loro!!!
Ma la caratterizzazione dei personaggi, CIOÈ PARLIAMONE! Io mentre leggevo le ho letteralmente VISTE, io ho assistito a tutta la scena come se fosse REALE ed è esattamente così che le immagino nella mia testa, cioè ti giuro che non c'è nemmeno una parola e nemmeno un dettaglio fuori posto!!!!! Vittoria e il suo fare esuberante, la sua personalità vivace, il suo cambiare continuamente colore di capelli, il suo non abbassare mai la testa (tranne quando dorme AHAHAHAHA)... e Giulia col suo essere mite e il suo non volersi mai esporre perché la metterebbe a disagio, la sua dolcezza ma al contempo il suo modo di lasciarsi andare quando è con Vittoria, perché quando sono insieme si divertono tantissimo! E ogni singolo dettaglio... non so, è come se avessi fatto tue queste ragazze, sei stata attenta a ogni più piccola sfaccettatura del loro carattere e del loro mondo, e questo ti ha permesso di caratterizzarle in maniera SPLENDIDA, come nemmeno io forse sono mai riuscita a fare! E come ti posso ringraziare abbastanza per questo??? CON QUALI PAROLE, KIM??? Davvero, non so proprio che dire, cxome spiegarti come tutto ciò mi abbia emozionato!!!! E il fatto che non sia una storia lunghissima e intrisa di dramma, non significa che non sia una storia valida e che io non la debba apprezzare, ANZI! Tu lo sai BENISSIMO quanto amo le slice of life, e nessun personaggio si prestava meglio di Giulia&Vittoria per questo genere di storia *______________*
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :3
A prestissimo, e grazie per rendere non solo il mio compleanno, ma OGNI GIORNO, un giorno speciale!!!! ♥