Nothing But Lovers
di Sabriel Schermann

02/01/21, ore 18:28

Ma finalmente eccomi qui a rilasciare qualche recensione alla mia adorata moglia!!!! Sarei voluta passare ieri, perché volevo cominciare l'anno nuovo proprio con una piccola recensioncina, ma non ce l'ho fatta -.- mannaggia a me!
Però dai, recupero adesso! ^^
E ho deciso di cominciare proprio da questa ultima shottina perchè ultimamente questa coppia ti ha davvero conquistata! E io non posso che essere felice per te e per Soul, che sarà al settimo cielo all'idea di aver "diffuso il verbo" AHAHAHAHAH
Sebbene, personalmente, non sia ancora a bordo di questa nave non posso negare - come abbiamo già detto sul nosto gruppo più di una volta - che ci sia una certa chimica tra questi due musicisti ;-)))
Questa storia potrebbe essere descritta con una sola parola: adorabile!!! *^* tutto, tutto TUTTO di questa storia è adorabile! *^* Innanzitutto è stato tenerissimo vedere Conor così gelosone... anche se, dai, è OVVIO che Phil e Joe siano solo amici e niente di più (dopotutto Joe non sta mica con te? AHAHAHAHAH) . Poi ho trovato dolcissimo il fatto che Dom sia l'unico a conoscenza dei sentimenti di Conor per Phil! *________* è stato bellissimo anche perché sei riuscita a descrivere sia il lato più goliardico del suo carattere sia quello più affettuoso e amichevole *^* che teneri che sono anche questi due!!! *____*
MA CONOR CHE VA AD APRIRE A PHIL INDOSSANDO SOLO UN PAIO DI BOXER BIANCHI? AHAHAHAHAH ma nooo piccino, non ti sei messo in ridicolo!!!! Dopotutto si era appena svegliato...
E poi questa scena in cui si guardano semplicemente negli occhi senza che succeda niente... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHWHCJCMMAJ VS A
è stata davvero una scena bellissima da leggere perché entrambi i personaggi riescono ad emergere perfettamente! *^* E non vorrei dire... ma a momenti li fai shippare anche a me, questi due! :-P
Non ho idea (ma dopo vado a leggermi le recensioni che ti avranno lasciato Kim e Soul) di cosa ne pensi la festeggiata, ma credo che qui, adesso, siano necessarie delle storie a raiting ben più elevanti :-PPPP
Insomma, Moglia, io spero che questa recensione non risulti troppo sconclusionata, ma ho davvero apprezzato questa shottina: mi ha fatto sorridere per tutto il tempo! *^* E quasi quasi mi fa cominciare a shippare questi due teneroni! *^*
Ti faccio tanti tanti complimenti!
Ti mando un enorme abbraccio e ti faccio di nuovo tanti auguri di buon anno!
♥♥♥♥
Un bacione! :-***
Bea

P.S. anche il titolo è assolutamente perfetto! ^^

06/12/20, ore 13:19

No, allora, la vogliamo smettere o no di dire che questa storia è terribile? LA VOGLIAMO PIANTARE????????
NO CIOÈ MA TU VUOI FARMI PRENDERE UN INFARTO FULMINANTE O COSA??? AMMETTILO, TI STAI VENDICANDO PER TUTTE LE VOLTE CHE TI HO FATTO PERDERE NEURONI E ALTRO ANCORA, PERCHE' SENNO' NON ME LO SPIEGO!!!!!!
ODDIOOOOOOOOOOOOO UNA PHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR *_________________________*
Sabriel, tu non puoi veramente aver scritto QUESTO CAPOLAVORO e nutrire pure dei dubbi su te stessa!!!!
Renditi conto che io ero talmente curiosa che ieri notte alla fine ho ceduto alla tentazione e ho letto questa storia prima di addormentarmi, da cellulare, perché VERAMENTE DOVEVO SAPERE!!!!
Mica potevo resistere fino a stamattina, ma che, scherziamo??? ALLORA, INTANTO UNA COSA IMPORTANTISSIMA: VOGLIO IL SEQUEL!!!!!
Ecco, ma credi forse di essere l'unica ad avere questa prerogativa? L'unica a poterne pretendere sempre e comunque sulle storie altrui? Beh, TI SBAGLI DI GROSSO! ù___ù
Voglio un sequel, anche due, tre, quattro... ehm... ^^"
Poi vabbè, sulla Phinor potrei anche leggere ottocento libri di milleduecento pagine ciascuno, solamente su loro due che si abbracciano e su Phil che è un PANDORO DOLCE E MIELOSO (???) e deve sopportare Conor che è un po' isterico, anche se poi quando sono insieme sono veramente due amori dolciosissimi e awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *__________*
Ma ti rendi conto che mi stai facendo sclerare malamente e IO ORA PRETENDO CHE TU PARTECIPI AL NOTHING BUT FICS CON UNA FANFIC SU DI LORO??????? DEVI FARLO, ALTRIMENTI MI OFFENDO E NON TI PARLO PIU' U____U
No, dico sul serio, ma quanto cavolo hai scritto bene di loro???
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti basti pensare che hai fatto parlare Price UNA SOLA VOLTA e l'hai caratterizzato PERFETTAMENTE!!!! Con il "sex single" (citazioni puramente casuali da collegi puramente casuali pieni di ignoranza puramente casuale XD) hai veramente sbancato il jackpot, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI HAI USURPATO IL CERVELLO!!!!
E chi doveva uscirsene con quel commento? Price, OVVIO!
Poi no vabbè, la brotp ConorxDom è ormai canon, è vincente proprio! Sono magnifici insieme, la loro amicizia è bellissima e soprattutto Dom secondo me riesce a portar fuori un lato dolce che tiene sempre ben nascosto sotto strati e strati di squame giurassiche (?????)
Poi vabbè, scusa però!!!! CHE IMMAGINE HAI CREATO, PHIL E JOE SEMPRE APPICCICATI!!!! I due adoni (?) della band insieme, cioè, ecco perché non possono funzionare come ship: troppa bellezza - e troppo cervello XD - tutta insieme, non va bene! XDD
Mi è piaciuta un sacco poi l'introspezione di Conor, lui tutto triste perché ama alla follia Phil e non sa più come fare... aaaahhh, Conor, io ti capisco: come si fa a non amare alla follia uno come Phil??? *_____*
E Phil vabbè... CIAO PROPRIO, LO VOGLIO NELLA MIA VITA!!!!
Era tutto indeciso, cercava di nascondersi dietro una certa freddezza, ma in realtà aveva già in mente una vacanza romantica in cui avrebbe dichiarato a Conor il suo amore... AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH posso trasformarmi io in Conor????? PLZ!!!! ç_________ç
No vabbè, ma io quanto posso amare questa storia? Ci credo che Soul abbia sclerato, ma che caspita di regalo le hai fatto?
Allora, diciamo pure che il regalo è per tutte e tre, visto che anche tu ami la Phinor, così siamo belle che accontentate *_______*
ADORO ADORO ADOROOOOOO, non so più come spiegarti come mi hai fatto emozione e sentire felice e commuovere e tutto insieme, non so neanche cosa sto dicendo ma spero si sia capito che ho stra-amato alla follia questo testo, e quindi ripeto: FALLO ANCORA, perché hai scritto divinamente su questi ragazzi, hai inserito poi tanto fluff e anche una puntina di angst che ci stava, dato che innanzitutto sei tu e sennò andresti OOC XD, e poi perché Conor tristino perché ama Phil e pensa di non avere speranze è TROOOOOOPPO CREDIBILE!!!!
No, ma poi come faccio io a non volere un sequel A RATING NERO PECE (???) dopo che Phil arriva da Conor E LO TROVA IN BOXER BIANCHI???? COMEEEEEEEEEEEE??????????????
Mi sento male... sto perdendo lucidità, anche se dubito di averne mai avuta in effetti ^^"""
No, ma poi BIANCHI I BOXER... di cosa stiamo parlando???? Ovviamente a me sono venuti in mente due certi Roddy&Joey in quarantena AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Beh, però c'è da dire che Conor non penso sia così tanto villoso... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, e gli manca anche un po' di pancia mi sa XD
Okay, BASTA!
Complimenti per questo scritto meraviglioso, me lo tatuerei nell'anima ed è per questo che l'ho inserito tra le preferite, perché l'ho adorato e non sopporto che tu lo denifisca terribile, NON DIRLO MAI PIU', CHIARO??? >.<
Alla prossima e grazie per questo regalo che lo è stato anche per me anche se non lo era AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Sei stata DIVINA ♥

05/12/20, ore 14:24

MEZZO DISASTRO?????? E TU QUESTO ME LO CHIAMI UN MEZZO DISASTRO??????? MA CIOÈ IO PRATICAMENTE STO SORRIDENDO COME UNA DEFICIENTE DA DUE ORE TRA QUESTA STORIA, QUELLA DI EVELYN E QUELLA DI KIM, E CREDO CHE ORMAI MI SIA VENUTA UNA PARESI FACCIALE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH
SABRIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH *________________*
UNA PHINOOOOOOOOOOOOOOR *_______________*
Cioè io non ci credo, SEMPLICEMENTE NON POSSO CREDERE che per colpa MIA anche tu hai fatto il tuo esordio in questo fandom!!!! E CIOÈ MA QUALE ESPERIMENTO FALLITO????? QUALE???? Perché a me non sembra proprio, cioè io questa storia ME LA TATUO NELL'ANIMA E POI È UNA PHINOR E POI CI SONO ACCENNI ALLA CONORINIC (???) CHE È UNA DELLE MIE BROTP PREFERITE *________________* o forse sarebbe meglio chiamarla Domor? O Donor? ODDIO MA COSA STO SCRIVENDO AHAHAHAHAHAHAH
E cioè SEX SINGLE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON DOVEVI SCRIVERLO, NON PUOI!!! È ILLEGALE AHAHAHAHAHAHAHAH e chi doveva dirlo? OVVIAMENTE Price, che ha detto una frase in tutta la storia ma è stata la frase giusta per caratterizzarlo PERFETTAMENTE!!!
MAPPOVERO CONOR!!! Cioè, vederlo così gelosino di Phil mi ha fatto morire, MA CHE CUCCIOLO *________* ma noooooo tesoro, lo sai che Phil e Joe sono soltanto amici (anche per che Joe sta con Soul e Sabriel, quindi a Phil nemmeno lo deve guardare ahahahahahah)! Mi ha fatto tantissima tenerezza quando ha cercato di svignarsela e si è chiuso in bagno, e ti giuro che volevo entrare nella storia e abbracciarlo forte forte perché lui è tanto tenero e cuccioloso, e io lo volevo consolare, bimbo *________________T (mi piace troppo questa faccina, ormai la ficco ovunque AHAHAHAHAH)
Ma poi il fatto che solo Dom sappia del suo amore per Phil, e questo rapporto di amicizia tra cantante e chitarrista che sei riuscita a delineare perfettamente con poche parole AAAAAAAAAHHHHHHHHH MA CIOÈ! Perché Dom sembra sempre un po' scemotto, un po' poco serio, ma si vede che vuole un gran bene a Conor (e questo anche nella realtà) e la loro amicizia è una cosa assolutamente stupenda!!!
MA POI, PARLIAMONE: CONOR VA AD APRIRE ALMOST NUDO E SI RITROVA DAVANTI PHIL, AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH MA CHE IMMAGINE MERAVIGLIOSA!!!! Io voglio assolutamente vedere la faccia di Phil in quel momento eheheheheh e non mi spiego come abbia fatto a non saltargli addosso in quell'esatto istante e finire di strappargli via pure i boxer!!!! Aaaaaaaaaahhhhhhhh cioèèèèèèèèèèèèè ma io non ce la POSSO fare *_________________*
Oddio ODDIO ma una delle mie scene preferite di tutta la storia è stata quando Conor stava per prendere un bicchiere e si è ritrovato Phil COSI' VICINO, e si sono guardati negli occhi ma alla fine non è succeso niente, e c'ero il che leggevo col cuore a mille e sentivo anche i loro cuori battere a mille e MAMMA MIA QUELLA SCENA VOGLIO CHE SIA FOTOGRAFATA COSI' IO MI CI FACCIO UN QUADRO E ME LO APPENDO IN CAMERA!!!!! Ma può esistere davvero una coppia così tanto bella e perfetta e shippabile????? ♥
Ma poi il modo in cui hai caratterizzato Phil, CIOÈ PARLIAMONE!!! Lui che in realtà è così tanto dolce e protettivo nei confronti di Conor (nei confronti un po' di tutti, ma SOPRATTUTTO di Conor *-*), ma fa anche fatica a farlo emergere... cioè PERFETTO! È LUI!!! Come fai a dire che questo è un esperimento fallito???
Davvero, ho riconosciuto perfettamente Phil (o almeno come lo immagino e lo caratterizzo io) in ogni suo gesto, in ogni suo sguardo, e il fatto che si sia inventato il sogno - e quindi abbia deciso di partire da lontano per arrivare al dunque - l'ha reso ancora più credibile, cioè io Phil lo immagino come una persona estremamente emotiva e affettuosa, ma certe volte si "vergogna" a far emergere tutto ciò che prova, ma Conor è talmente teneroso che è l'unico che riesce a fargli portare fuori queste sue emozioni aaaaaaaaaaaahhhhhh!
O vogliamo parlare di Conor???? Lui con tutte le sue insicurezze, il modo in cui cerca di fingere che sia tutto a posto ma non ci riesce perché è una persona troppo trasparente, la sua genuinità, il suo soffrire eccessivamente e star male per ogni cosa.... ADORO ADORO ADORISSIMO! Non ha solo caratterizzato bene loro come carattere (e anche gli altri comunque, quando sono apparsi, li hai fatti muovere davvero bene), ma anche l'espressione dei loro sentimenti, cioè è stato tutto così intenso *_____*
E quando hai fatto accenno alla risata di Conor, cioè per favore io così muoio, IO ADORO LA RISATA DI CONOR, è l'ottava meraviglia del mondo, vorrei svegliarmi ogni giorno con la sua risata te lo giuro, un giorno o l'altro la registrerò e me la imposterò come sveglia (???)
MA ANDIAMO AVANTI U.U che c'è ancora un po' di roba da commentare!
QUANDO PHIL HA CIRCONDATO LE SPALLE DI CONOR CON UN BRACCIO E L'HA STRETTO A SE' *___________________*
E QUANDO SI È AVVICINATO A LUI E GLI HA DETTO "NON SAREBBE BELLO SE STESSIMO INSIEME?" *__________________*
E IL BACIO AAAAAAHHHHHHHHHHHHHH NO IO OGGI SONO SICURA CHE MUOIO, MORIRO' ED È TUTTA COLPA TUA!!!!!
Ma poi quei "forse ti amo, Conor Mason" e "forse ti amo, Phlip Blake" alla fine di ogni scena, MA LI' IL MIO CERVELLO HA DEFINITIVAMENTE SMESSO DI VIVERE, FINE, SINAPSI MORTEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! Che splendore, IO LI VOGLIO DAVVERO VEDERE COSI' *____________*
E adesso cosa sarà successo in quell'appartamento??? Eheheheheheh, dove sono le storie a rating nero???? DOVEH????? LE VOGLIO!!!!
E loro davvero sono così ingenui da pensare che Dom non si sia accorto di niente solo perché non gliel'hanno detto? EHEHEHEH guardate con Dom e Conor sono soulmates nell'amicizia, quindi sanno tutto l'uno dell'altro senza doverselo dire ahahahah XD
Io mi immagino proprio la scena di Conor che va da Dom e gli dice: "Ti devo dire una cosa: io e Phil stiamo insieme", Dom che si stringe nelle spalle e gli risponde: "Lo so" AHAHAHAHAH ADORISSIMO!
Sabriel, come posso io ringraziarti abbastanza per questa storia che mi hai regalato??? COME??? Io veramente sono rimasta innanzitutto sorpresissima, perché mi aspettavo QUALSIASI COSA ma non una storia sui NBT!!!! GRAZIE GRAZIE E GRAZIE ANCORA *_______*
Come ti ho già scritto in separata sede, non so con quali parole ringraziare la vita per avermi donato un'amica come te ♥