Of hiding and longing
di adorbsia

21/12/20, ore 00:14

Oddio, che bello, vedo che il fandom italiano si sta popolando sempre di più! ❤️
Ciao, scusami se ho esordito in quel mondo, ma sono davvero felice di vedere che ci sono sempre più voci anche qui su efp e che il numero di Fanfiction su Tgcf stia salendo sempre più (pensa che ho fatto richiesta all'amministrazione di aprire una sezione per Tgcf perché ce la meritiamo, oh).
Okay, sto divagando (e ti chiedo scusa), ora faccio la vera recensione.

Assolutamente super carina. Mi è piaciuta la scelta della narrazione al presente, ha reso la lettura più "immediata" e fresca.
L'introspezione è stata molto convincente, mi è sembrato di stare proprio nei pensieri e nella testa di Feng Xin, messi a soqquadro da quel momento intimo ma fugace.
Molto intensa la scena in cui Feng Xin immagina di affondare le mani nei capelli di Mu Qing. L'ho trovata sensuale e molto IC, in quanto Feng Xin è un personaggio molto d'azione e carnale.

Comunque, la mia mente ha viaggiato e raggiunto questi stessi tuoi lidi, quindi ti capisco perfettamente ahahahh
Questi due sono una fanon power couple, il loro continuo battibeccare è adorabile lol

Ora ti lascio, su!
Un saluto