Mansioni extra
di CatherineC94

22/12/20, ore 21:59

Ciao cara!
Sono venuta a curiosare sul tuo profilo e visto che oggi ho passato la giornata a scrivere su Severus, ho deciso di partire da questa storia, ma in realtà ne ho viste diverse che leggerò nei prossimi giorni!
È veramente esilarante!

Così si ritrova a vagare nell’ala est del castello fino a quando la sua voce non gli arriva alle orecchie ed eccola lì, ancora una volta la voglia arcana di lanciare una maledizione senza perdono.

Oddio! Sono morta dalle risate! Severus è tremendamente IC e vederlo interagire con Allock (anche lui maledettamente IC) è uno spasso. Sembrava quasi di rivivere le atmosfere de la Camera dei Segreti. Quando ha tolto i trenta punti a Grifondoro ho fatto la ola! Ahahahahahaah Meravigliosa! Ma poi, anche i commenti su Silente definito "vecchio pazzo" e Severus che lo immagina da qualche parte a ridere, quanto è verosimile questo pensiero? Ahahahahaha HO ADORATO.
Complimenti!
Sev

22/12/20, ore 17:52

Ma come ho fatto a perdermi questa storia? Ho riso un sacco, la frase finale su Piton tenerone mi ha proprio stesa!
L'accoppiata Severus - Allock è secondo me vincente dal punto di vista della commedia e sono davvero contenta che tu ci abbia scritto qualcosa in merito, anche perché è una piccola storia riuscitissima. Entrambi sono molto IC – Allock che firma autografi e sottilmente dichiara sempre di essere il migliore, Piton che toglie punti (mai perdere un'occasione per farlo!) e che intanto pensa del suo collega le peggiori cose. La vera chicca però è forse Silente, il vecchio pazzo che attribuisce a Piton il compito più ingrato di tutti quelli che gli ha mai assegnato. Ce lo vedo proprio a ridere alle sue spalle, come sto facendo io adesso del resto.
Davvero, è stato un piccolo episodio molto divertente che direi possiamo considerare canon!
Ottimo lavoro, continua a scrivere su Gilderoy perché lo fai benissimo!
Un bacio!

09/12/20, ore 01:10

Ciao, non hai idea di quanto mi sono divertita mentre leggevo! Piton è uno dei miei personaggi preferiti e lo hai caratterizzato benissimo. Tutta quella serie di epiteti che lanciava contro Allock...esilaranti, davvero hai scelto le parole giuste. Complimenti! ☺