Really
di Deb

07/04/21, ore 00:57

In questa storia sono davvero carini e poi è bello vedere che Akito era arrabbiato con Sana

03/01/21, ore 02:49

E eccomi qui sul pov Sana della proposta eccezionalmente sexy e sensuale di Hayama. Come ho scritto a Gabry, riuscite a descrive situazioni e creare immagini che mi sembra di vedere l'anime ambientato anni dopo.. Cioè io sono catturata da ogni vostra fanfiction.Adoro questa serie di storie tutte legate tra loro è grazie a voi se il rapporto di questi due viene approfondito e ogni mia domanda su come si è sviluppato il loro rapporto passo dopo passo, voi egregiamente lo trattate, approfondite ogni loro sfaccettature e azione nella loro vita quotidiana e sentimentale! La vera proposta di matrimonio a cui alludevi in privato ora ha tutto più senso.Quante idee mi stanno venendo in mente per altre fan art ahahah ah a prestissimo baci baci kisachan😍😘

11/12/20, ore 15:05

Eccomi qui cara, che dire stupendissima! ♥️♥️♥️ Ho letto anche quella di Gabry...e che dire hgfdeijahgrr 😍😍😍😍 non trovo le parole. Veramente bellissime! Complimenti a tutte e due! ❤️❤️❤️

10/12/20, ore 19:52

Ho apprezzato il momento della descrizione dell'aggressione, benché Sana abbia avuto una reazione troppo blanda secondo il mio punto di vista. Non tanto per quanto riguarda sul momento, lei era in scena e non poteva palesare i suoi veri sentimenti, ma successivamente.
Io penso che ci è rimasta male e ci è stata comunque male per quella violenza, perché di violenza si tratta eppure non è stata approfondita. Anzi, deve supportare Akito che, egoisticamente, non sembra vedere ad un palmo dal naso suo. Non chiede nemmeno come sta Sana. Già è una cosa che avevo notato nella fanfiction precedente, ma avevo dedotto che Akito le fosse stato inizialmente vicino offscreen. Mi sembra di comprendere che così non è e trovo che questa sia un po' una pecca di queste fanfiction, benché sia un pensiero del tutto personale. E Akito è comunque IC.
Escludendo questo piccolo, personale, appunto, la storia è molto scorrevole ed i personaggi IC. Siete tutte e due molto brave a muoverli e farmeli immaginare e non mi stanco mai di leggere le vostre fic. Brave.
Mi piace come tutte le vostre fanfiction siano concatenata e spero ne scriverete tante altre, allietando la categorie di belle storie evocative. Apprezzo tantissimo le vostre scene lemon, sono davvero ben scritte ed elaborate. Riesco a vederli dentro la mente e niente della scena di sesso è volgare. Mi piace proprio tanto.
C.I

10/12/20, ore 07:41

Ariciao!❤ guarda,penso proprio che c hai azzeccato in pieno,quella d buttarla sul ridere sarebbe sicuramente stata la reazione d sana,anche se in realtà fosse infastidita, e direi con tutti i motivi x esserlo😑😑😑e sì, il primo pensiero sarebbe andato ad hayama in automatico....sono stata contenta pure io che non c fosse, avrebbe fatto un macello sicuramente😅🤦‍♀️ sono proprio riuscita a immaginarmi hayama, la fa entrare in casa evitando accuratamente il suo sguardo...ha senso che le dica che non s deve scusare,non è d certo responsabile d quello che passa x la testa d qualche "mascalzone",però allo stesso tempo evita d parlarle...e s sfoga sul bicchiere....e qui ripenso a broken glass,ma te lho gia detto che m partono i richiami in automatico ormai....😅 il bacio d benvenuto...😅be,Sana lo conosce bene e sa che sicuramente s è fatto venire i sensi d colpa x non esserci stato perciò s arma d pazienza e cerca d farlo uscire dal mutismo...c prova e riprova ....ma quanta pazienza ne può avere sana? 😂 lho proprio vista mentre gonfiava le guance ,quando sbuffava x farsi sentire da hayama....proprio ic ,come se stessi vedendo l anime !😍cmq m devo complimentare con lei x il coraggio😂😂😂dire ad hayama "vuoi forse che l'ultimo a baciarmi sia uno sconosciuto che è riuscito ad attraversare la sicurezza soltanto x toccarmi?" in quel momento,in quella situazione ...😱😱solo lei può farlo!e uscirne indenne! La risposta d lui "m prendi x il culo" prima come domanda poi come affermazione m ha fatto morire dalle risate 🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 nella seconda parte m ha divertita troppo sana,lho trovata molto ic anche qui...quando "scappa " da nat (che non la finirebbe mai d farle mille domande) , quando vede hayama prendersela col muro(ma povero muro davvero!😅😅😅😅😅) ,quando rimane impressionata da quello che riesce a studiare hayama mentre lei manco s ricorda che ha mangiato a colazione...(ok qui m ha ricordato un po me😅ma io alla colazione c arrivo, alla cena del giorno prima pero gia diventa un problema ricordarmi😅 )... la reazione d sana a quel "sposami" è tutto un programma...allinizio pensa d non aver capito,che se lè immaginato, dopotutto hayama è ancora muto ...(m è piaciuta molto la frase sulla malattia della bambola con "annesso mutismo ") ..e invece no,hayama lha detto davvero!!! E glielo conferma tranquillamente,come se niente fosse!c credo che sana lo voglia colpire col piko,ma come dice lei "non ce gusto" se lui non prova neanche a evitarlo ..🤦‍♀️li amo questi2🤣😍😍😍😍😍solo leggendo "signora hayama" m è venuto un mezzo infarto dallemozione😍😍😍😍😍 e m pare giusto che sana s sfoghi in qualche modo,è colpa d hayama se s è agitata,una martellata alla fine non gliela leva nessuno!😂... bella lidea del riferimento a deep clear sul film 😊 hai messo pure 1 riferimento alla sirenetta..la adoravo da piccola !! M c sono vestita pure x carnevale x 1paio d anni!! Alla prox one!( ormai ne stai sfornando una dopo laltra!😍)

09/12/20, ore 10:42

Siiiiiiiiii ma che meraviglia anche il suo punto di vistaaaa 😍
La futura signora Hayama.. ma che belloooooo
Eh vabbe che emozioni regali! ❤