L'eternità in un istante
di destiel87

30/12/20, ore 19:47

Mi è piaciuto un sacco l'incontro tra i due, io mi sarei aspettata e mi sono immaginata in lago in cui è morto Cas e nato Jack, ma anche quel famoso sogno in cui c'è Dean che pesca mi ritorna in mente e mi fa sorridere. Mi piace come Dean cerca di rivedere se stesso alzare di livello e vedere come è agli occhi di Castiel! Di tanto in tanto mi chiedono come mi vedono gli altri e mi accorgo di avere gli stessi pensieri che ha il cacciatore, rendendomi conto che anche io mi vedo come qualcosa di negativo... Comunque mi piace tantissimo e la parte finale mi ha ucciso come pochi! Mi sono immaginata questa scena e fossi abbastanza brava in disegno (almeno in questo stile) ci farei una fan art di Sam con il bambino e Dean affianco! Bellissimo!
Alla prossima :D

11/12/20, ore 20:46

Ho adorato questo storia ho pianto tantissimo mi sono commossa , hai espresso così bene i sentimenti contrastanti di dean della sua soffrendo di essere così sbagliato, e di non meritare di essere amato . Ho amato tantissimo la scena che diventa una cosa sola con Cass mamma mia che scena .
E si poi un giorno si ritroveranno i nostri amati fratelli. Grazie per questo bellissima storia alla prossima.

11/12/20, ore 15:58

Buon salve carissima ragazza! One shot bellissima e davvero piena e ricca di significato, sì hai ragione quando dici che bisognerebbe fare come un certo qualcuno qua sopra. Sarebbe una cosa da fare, che molto spessore non facciamo per svariati motivi. Finalmente dopo tanto patema d'animo Dean è riuscito nell'intento, ce l'ha fatta a scrollare di dosso il suo passato e certe brutte cose che hanno sempre fatto parte di sé. Ci voleva quell'incontro, quello insieme a Castiel intendo, con quelle belle parole è riuscito (finalmente direi) nell'intento. Ed è successo anche un qualcosa di meraviglioso, sono riusciti a dirsi "Ti Amo" e questa è una bellissima cosa.