Viscere
di Els_chan

11/12/20, ore 18:20

Ciao Els-chan, non posso dire nulla se non che non è stata una storia facile da leggere. Con le tue parole sei riuscita a farmi percepire tutti i sentimenti che la protagonista sta provando ed, anche se in minima parte, ho sofferto anche io con lei. Nonostante la storia sia molto macabra, non può che suscitare in me la curiosità del capire i motivi che stanno dietro a questo profondissimo odio che la protagonista ha per sé stessa. Spero tanto che in una prossima storia la ragazza possa trovare un po' di pace interiore e tu con lei. Devo dire che mi hai davvero scossa, sconvolta con questa storia, non mi aspettavo che fosse così cruenta ed esplicita, ma credo che sia giusto a vote dare voce e visibilità anche a questi casi di dolore disperato e viscerale, perché sono estremamente reali, purtroppo. Se il tuo intento era quello di comunicare emozioni, ci sei riuscita in pieno, mi sono sentita come se fosse la mia migliore amica a maltrattarsi in questo modo, è stato abbastanza sconvolgente, in un'accezione forse più negativa del termine. Detto questo, sono abbastanza sicura che il rating giusto per questa storia sia il rosso. Ti saluto cara, buona fortuna per qualsiasi cosa e buon compleanno! Peace <3