Ibrido
di la_pazza_di_fantasy

17/05/23, ore 17:40

Quindi i poteri sono liberi per hi è morto e risorto

17/05/23, ore 10:31

Aspetta rosso? Non dirmi che è tipo figlio dell'altro suo padre

31/12/20, ore 17:37

HELLOO! E buona vigilia di Capodanno *_* Sono finalmente riuscita ad arrivare!
Ho letto la risposta alla precedente recensione e non sapevo di questo problema delle lettere maiuscole, quindi non preoccuparti! Continua così, ci sarà tempo di modificare: tanto, non causano alcun problema!
Il problema lo causa Fanchou con la sua presenza. Okay, parlando seriamente, sono contentissima che Garen si sia finalmente reso conto di che persona aveva accanto! Ringraziamo Shen, che pur essendo stato un cretino all'inizio, è riuscito a redimersi – forse anche troppo, visto come i sensi di colpa gli stiano facendo sperare una punizione dolorosa. E secondo me, i sensi di colpa divoreranno anche Garen per come ha trattato Riwan.
A PROPOSITO DI RIWAN: io non sto piangendo, no. Assolutamente no. *mare di lacrime* Spero vivamente che non sia morto davvero, che riescano a salvarlo con un incantesimo T_T non può perdere la sua bambina proprio ora, andiamo! Ho super ansia per il prossimo aggiornamento, non so cosa aspettarmi... (ed è positivo ma *urla internamente* È STRAZIANTE)
In ogni caso, il tuo stile di scrittura è perfetto per la descrizione di queste scene, soprattutto quelle colme d'ira e di dolore. Le espressioni che usi rendono bene il tutto e non risultano neppure volgari, quindi tanti tanti complimenti! Alla prossima,

- Kira

30/12/20, ore 18:38

Ciao! Sono Kira, piacere di conoscerti.
A seguito del mio nuovo interesse verso le mpreg (sbocciato grazie a un manhwa...), ho trovato la tua storia qualche giorno fa e ti dico che, a parte qualche intoppo, l'ho divorata. E l'ho adorata. Ho seguito ogni aggiornamento con ansia, pur non trovando mai tempo di recensire... ma ora ci sono!

Parto subito con le note "dolenti", aka le imprecisioni che ho riscontrato durante la lettura.
Innanzitutto, a inizio dialogo ci vuole la lettera maiuscola; spesso, invece, inserisci la lettera minuscola. Per farmi capire meglio, è corretto «Ciao!» e non «ciao!» (salvo alcuni casi particolari, certo!). Non è un errore grave, ma volevo comunque fartelo presente.
Altra cosa che volevo farti presente è questa: soprattutto nei primi capitoli (nei successivi non l'ho notata spesso), ripeti molte volte alcune parole o alcune espressioni. Stona nella lettura, non rende fluido il testo – e l'uso abbondante di espressioni come "il moro", "il rosso", ecc. suona male. Non è nemmeno questo un errore grave, ma la storia mi piace molto e sono sicura che, con le riletture, le correzioni e l'utilizzo di sinonimi e altri appellativi, sarebbe valorizzata molto di più! Se ti serve un aiuto, posso segnalarti i pezzi dove sono presenti le ripetizioni ^^
Poi, poi... Secondo me, potresti provare a descrivere di più. Non soltanto le azioni, ma anche i personaggi (nonostante ci siano molti capitoli, ho difficoltà a immaginarli per intero. Non so se è un effetto voluto o no, ma se è voluto, ignora questa nota!) e i loro sentimenti (questo anche attraverso le loro espressioni facciali, i movimenti delle mani, la posizione delle gambe...).

Per il resto, il loro carattere è ben delineato e sono riuscita a inquadrarli, quindi complimenti vivissimi! Sono sicura che andando avanti si scopriranno altre sfaccettature della loro psicologia, e sono veramente curiosa.
Parto col dire che Charlez è il mio personaggio preferito. Non ha mai trattato male Riwan e lo sta addirittura aiutando con il parto! È davvero un tesoro.
Parlando della storia, sei riuscita, come dicevo all'inizio, a farmi restare incollata allo schermo. Le vicende le trovo, per ora, originali e spero che il nostro protagonista non perda la vita: sarebbe triste e traumatizzante far subire il suo stesso destino anche al figlio, o alla figlia. E a questo punto inizierei a credere che la sua famiglia è maledetta XD
OH, SPERO VIVAMENTE CHE FANCHOU NON RAPISCA IL SUO BAMBINO E LO SPACCI PER SUO – inizierei ad imprecargli contro ancor di più di quanto non stia già facendo.
Complimenti vivissimi e alla prossima! Cercherò di recensire giorno per giorno, ora che ho finito i compiti xD.

- Kira~