I'm a fool for you
di Golden locks

05/06/21, ore 00:38

Niente fic, niente fanart...cosa mi resta per consolarmi se non delle drabble? Battute a parte, ho trovato questo ritratto molto dolce, sembra quasi un frame da pomi d'ottone e manici di scopa...colori, consistenze...tutto come in una cartolina strappata al tempo.
Mi piacciono queste porte sull'infanzia e l'adolescenza...
Qui si intuisce appena una cosa molto impirtante: che in quelle stagioni della vita innamorarsi di qualcuno può distrarci dai nostri demoni. E trovo molto carino che per il suo compleanno tu abbia voluto regalare a Mello uno sprazzo di normale adolescenza

04/02/21, ore 22:14

Come immaginavo mi è piaciuta molto anche questa!
Trovo molto carina l'idea di dedicare le drabble ai loro compleanni, e mi piace molto come descrivi i piccoli dettagli che ti permettono di immaginarti perfettamente la scena.
Ottimo lavoro!

ShinigamiGirl

14/12/20, ore 09:11

Ehilà baby, eccomi qua. Avrei voluto scriverti questa recensione nella giornata del compleanno del bellissimo Mello, ma vabè, già sai.
Comunque, intanto il titolo è molto carino, troppo azzeccato. In effetti, cosa potrebbe essere il "rossino", se non una distrazione dalle verifiche alla Wammy's?
E anche qui, arriva la mia parte preferita di questa drabble.
"Neanche il pensiero di essere battuto ancora da Near aveva potere in quel momento." Magnifica. Davvero. Stupendo. E' così preso da Matt al punto da mettere per un po' Near, il suo rivale, la causa di tanti dei suoi problemi, da parte, perché ha occhi solamente per il suo Matt. Questo l'ho adorato. Come del resto, ogni riga di questa drabble. Breve, ma intensa, e sai quanto scrivere questo genere di storie sia complesso, perché devi racchiudere un mondo in pochissime parole. Quindi, davvero brava. Mi mancavano questi due, mi mancava leggere le tue parole su di loro, perché hai come una sorta di "connessione" speciale verso di loro. E questo si nota, quindi avanti tutta!

E, a quel punto, chissenefrega delle verifiche, di Near, di ogni cosa. Nella sua mente, solamente quella fantastica bocca di ciliegia e le due pozze di cielo. Mamma, che bello! E inoltre, sono super contenta del fatto che siamo riuscite a pubblicare in questo giorno (ieri, ok) così importante.
Buon compleanno Mihael. ❤️

13/12/20, ore 17:18

Ed eccomi come promesso.
Questa piccola drabble è deliziosa. Piccola, concisa e peofonda.
Mello deve studiare ma non riesce a togliere lo sguardo da matt. Descrivi così bene il tutto che, ci fai capire quanto sia importante matt nella vita di Mello. Ricordo bene che lui è parecchio competitivo, guardare matt e decidere di distratsi significa mettere da parte tutto per il suo amore. Significa che lui lo ama profondamente e che non c'è nulla più importante di Matt per Mello.
Io ho percepito questo.
È scritta bene e mi sono rallegrata nel leggere che hai un progetto riguardo la storia.
Sono troppo curiosa.
Come ti ho detto guarderò tutto quello che scrivi, sei bravissima e lo penso veramente.
Spero che presto torni a pubblicare
Ps:ogni volta che ti leggo mi vien sempre più voglia di scrivere
Un bacio tvb