Grown
di Overwatch_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/02/22, ore 00:19

E anche questa tua ff oltre ad averla letta in tempi record l'ho amata dall'inizio alla fine ❤️

19/08/21, ore 15:19

Ho letto anche questa storia tutta d'un fiato, non riuscivo a mettere giu il telefono. Complimenti e grazie!

02/06/21, ore 19:58

Complimenti! Ho appena finito di leggere tutta la tua storia, che meraviglia trovare storie ben scritte. Ultimamente si fa sempre più fatica, soprattutto dopo più di 10 anni su questo sito.
Continua così e spero di recensire presto altri tuoi lavori :)

19/03/21, ore 15:11

Bella storia. I tuoi Draco e Hermione sono stati così diversi ma così speciali, è stato davvero un piacere leggere la tua storia. Ho apprezzato anche tantissimo Harry e Ron che sono riusciti in qualche modo ad accettare la relazione della loro amica senza drammi.
Hermione è stata un po' codarda ma posso immaginare i mille dubbi che le attanagliavano il cuore nel dirlonai suoi migliori amici.
Blaise è semplicemente adorabile ahahah
Brava per la storia

12/03/21, ore 10:57

Wow!
Sono arrivata alla fine di questa storia che ho divorato in 2 giorni e devo dire che mi è piaciuta moltissimo ❤️❤️❤️
Complimenti!!!!!

17/01/21, ore 18:36

Non voglio mentire, l'ho letta in meno di 24 ore. E l'ho adorata, credo che tu abbia colto in pieno il sentimento post guerra magica, i traumi e le ferite da superare. Vabbè, in poche parole: mi è piaciuta tantissimo e ancora non ho guardato il tuo profilo, ma spero di trovare altro da leggere subito o a breve. Grazie di questa bellissima storia con cui mi sono commossa.

05/01/21, ore 10:26

Ciao! Ho appena finito di leggere questa tua storia. L'ho letto tutta di un fiato. Bellissima, niente da dire, una lettura leggera e piacevole. E nella sua semplicità rimane comunque molto interessante. Scritta molto bene davvero. È un piacere leggere fanfiction così corrette. Spero che presto scriverai altro su questa coppia. Aspetterò trepidamente.

04/01/21, ore 04:26

Ho scoperto questa storia oggi.. e l'ho letta tutta d'un fiato. Me ne sono innamorata. Follemente innamorata. E come ogni racconto che si rispetti, quando si arriva alla fine si prova sempre un profondo vuoto. Spero ne scriverai ancora su questa coppia che io amo alla follia. Grazie per questa meraviglia! E tanti auguri di buon anno!

02/01/21, ore 16:16

Ciao, come prima cosa ti auguro un Buon Anno. Ho appena finito di leggere la tua storia e devo farti i miei complimenti perché è fantastica, stupenda, meravigliosa, bellissima e potrei continuare ancora e ancora. La trama è bella, classica (ho letto diverse fan fiction in cui si deve organizzare un ballo) ma per nulla scontata. I personaggi sono perfetti e Blaise con le sue paranoie sulla bellezza e la moda mi fa ridere tantissimo. E poi è scritta divinamente, si legge che è un piacere, forse sei una scrittrice e se così non fosse dovresti provare, perché hai molto talento. Beh che dire ti faccio ancora tantissimi complimenti e spero di leggere delle nuove storie scritte da te.
Un abbraccio
Sibilla87

02/01/21, ore 00:27

Ormai siamo arrivati alla fine 😭 😭 Come ti ho scritto tante volte questa storia l'ho letta pari passo alle uscite e ti sono grata del fatto che tu pubblicassi ogni giorno così la mia attesa era più breve!
Questo capitolo ambientato anni dopo mi è piaciuto tantissimo, prima le promozioni, il parto e poi la descrizione di narcissa e Scorpius che rispecchiano benissimo i due genitori *__*
La rimpatriata fantastica ed e bello vedere che certe cose non sono cambiate *_*
Bellissima davvero! Complimenti e non vedo l'ora di leggere altro ❤️

01/01/21, ore 23:16

Non avrei potuto immaginare epilogo migliore, più coerente con la storia e tutti i personaggi di questo.
Ho letto sia la prima stesura sia la ripubblicazione della storia, ho controllato ogni settimana se avessi ricominciato a pubblicare i primi capitoli perché ero impaziente di leggerne la fine.
Metterti tra gli autori preferiti dopo aver letto le tue os e l'inizio della long è stata una scelta azzeccatissima. Complimenti, continua così, leggerti è davvero un piacere! 🥰

01/01/21, ore 17:58

Ciao :) ho letto gli ultimi capitoli silenziosamente, ho adorato troppo il momento del chiarimento definitivo tra Harry e Malfoy, quando finalmente Harry è riuscito a lasciare andare il passato. Molto carina anche la parte finale, e oltre la trama che mi è piaciuta, mi piace anche molto il tuo modo di scrivere che risulta molto scorrevole. Spero scriverai presto altro e auguri di buon anno Un bacio

01/01/21, ore 17:29

Ma come faccio a non commentare questo cap, Harry e Ron sono assurdi mamma mia che rabbia! Che ve ne importa con chi sta, dovreste solo fidarvi ed appoggiarla, mamam mia oh! Almeno si sono adattati alla fine

01/01/21, ore 17:16

La dolcezza di questo capitolo è assurda, sono troppo belli, li amo troppo mamma mia

01/01/21, ore 16:49

Il ballo è stato semplicemente fantastico. L'hai descritto da Dio, anche il discorso di Hermione, molto significativo, molto profondo, e il fatto che si noti qualche cambiamento nell'atteggiamento generale dei ragazzi della scuola.
Poi vabbè Draco ed Hermione dolcissimi, non posso farcela. "Questo è solo l'inizio" ti prego quando arriva l'epilogo aiutooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]