You've Got My Devotion (Hate You Sometimes) - Italian Translation
di Ce_

14/02/21, ore 23:09

ciao, volevo solo dire che la storia è bellissima e volevo ringraziarti per averla tradotta! Posso chiedere se c'è anche su Wattpad o so è solo qui?

04/02/21, ore 08:16

Si vbb ma Harold poteva farsela uscire qualche parolina. Quando diventata incapace di parlare mi fa arrabbiare. SCRIVI CANZONI PER L’AMORE DEL CIELO SPICCICALE DUE PAROLE IN CROCE

28/01/21, ore 07:34

Livello adorazione di questa storia: io che vengo tutti i giorni su efp per controllare e sperando ci sia un aggiornamento *_*

24/01/21, ore 10:53

Bellissima storia. E tu traduci benissimo. Spero che aggiornerai presto. Era tanto che non mi appassionavo ad una ff. Aspetto con ansia il seguito!!

17/01/21, ore 18:04

Adoro questa storia e tu stai traducendo benissimo! I Larry di questa FF mi fanno impazzire!

16/01/21, ore 10:05

ok sto amando questa storia, grazie di aver deciso di tradurla !

13/01/21, ore 15:08

L'ho divorata in due giorni e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Adoro la storia, grazie per aver deciso di tradurla

molto carino devo dire! ma sono solo al primo capitolo aspetto la fine per dare un parere più concreto. l'unica cosa che mi sento di dire è che ci sono troppe ripetizioni... per il resto è ok

Mi piace già molto questa storia! L'avevo addocchiata tra i titoli inglesi e pensavo di leggerla in lingua, ma avendo visto che hai pensato di tradurla seguirò la tua traduzione. Tra l'altro, mi sembra proprio che stai facendo un buon lavoro, grazie!

mi piace già molto! aspetto con ansia un aggiornamento, grazie per aver pensato di tradurla!