Walking The Wire
di Jane_chan01

13/01/21, ore 20:44

Ho da poco finito tutte le quattro stagioni di the walking dead, durante la prima quarantena ho seguito la seconda parte di the last of us....e adesso mi trovo questa fanfiction..gli zombie mi perseguitano.... Ok, devo finire tutte le lacrime che ho in corpo. Ho capito. Vedere il mio caro Sebastian nei panni della piccola Sarah mi ha sorpresa e penso si aver capito chi sarà la nostra Ellie hehe Stay safe Joel, almeno in questa ff.pls Devo dire che é un'ottima idea, tempo fa volevo provare a scrivere una fanfiction Black Butler× Detroi: become human Ma non trovo mai il tempo di mettermi a scrivere, quindi disegno ¯\_༼ •́ ͜ʖ •̀ ༽_/¯ Unire the last of us e bb é davvero originale come idea, mi promette bene, la prima parte é molto simile a quella del gioco, ma verso fine capitolo si é mutata, mi piace. A presto il prossimo capitolo.. mi raccomando °^°

27/12/20, ore 12:20

Ciao ^^
Trovo interessante la scelta di scrivere qualcosa su un videogioco , perche' di solito difficilmente vengono adattati ad un' altra opera , quindi mi congratulo per l' idea. Essendo il primo capitolo aspetto a dare pareri piu' consistenti , ma ti consiglio di modificare la presentazione che appare sulla pagina principale del fandom , sia perche' il periodo in cui l' hai scritto è troppo lungo e appare confusionario , sia perche' si evince troppo della trama e rovina così la sorpresa al lettore . Per il resto , mi piace come scrivi e mi ha colpito il botta e risposta fra i personaggi , perche' fai capire che c' è un momento di tensione . La punteggiatura e' da rivedere , ma nulla di scabroso . Ottimo inizio ^^

26/12/20, ore 11:35

Ciao piccina, eccomi qui ^^
Beh te l'ho già detto dall'inizio si capisce ben poco, ma sono sicura che svilupperai qualcosa di interessante, perchè la trama è avvincente ed incuriosisce.
Povero zio Tommy si è sacrificato per salvare qualcosa di più grande ç_ç
Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Sebastian quando incontrerà Ciel e come reagirà con lui.
Se la fic è rossa prevedo belle cose donna <.< sei avvisata. Non voglio solo dark (sai a cosa mi riferisco!).
A presto ciccina! <3