Flame ~ Fiamma
di Kris

28/06/22, ore 17:04

Ciao!!
Ho letto la tua fic tutta d’un fiato, poi ho visto la data di pubblicazione dell’ultimo capitolo e mi si è spezzato il cuore, e ti spiego anche perché:
1) la tua scrittura è davvero piacevole, scorre da dio e hai uno stile descrittivo davvero interessante (una menzione speciale va fatta alle descrizioni dei combattimenti, davvero ben fatte!)
2) sei riuscita a farmi comprendere tutto il casino che ha in testa Sasuke, che personalmente non avevo mai apprezzato come personaggio ma che si sta riscattando capitolo dopo capitolo
3) hai migliorato di molto Sakura, donandole un’evoluzione che nel manga per me non si sono mai presi la briga di approfondire
4) non cedi alle tentazioni emotive/sdolcinate da fanfiction
5) Questa storia ha una trama! Non vuoi farci sapere che ha in mente Kakashi riguardo quel Jutsu??
6) LO HAI SCRITTO TU CHE I PROSSIMI CAPITOLI ERANO GIÀ STRUTTURATI NELLA TUA TESTA!!

potrei andare avanti, ma poi diventerei prolissa e noiosa, spero che tu legga la recensione e che ti spinga a riprendere la storia!!

12/09/21, ore 15:31

Ciao Kris!!! Spero che presto aggiornerai il capitolo 8!!! Lo aspetto con trepidazione da tanto e davvero sarebbe un peccato se questa storia stupenda finisse così!!! Spero di leggerti presto, sicura che come sempre saprai emozionare me e altri tuoi lettori! Grazie e buon lavoro!!

19/06/21, ore 23:32

Questa storia mi sta piacendo tantissimo mi sento davvero molto coinvolta nella lettura, i personaggi di Sakura e Sasuke secondo me sono sviluppati davvero bene, creando pian piano un rapporto sempre più intimo senza però stra fare e uscire troppo dal personaggio e questo penso sia grazie anche al tuo modo di scrivere che personalmente trovo fantastico. Non vedo l'ora di vedere un nuovo capitolo e vedere che tipo di progressi raggiungeranno all' interno della loro coppia. Continua così storia bellissima un bacio

04/06/21, ore 21:19

Ok partiamo dal presupposto che mi sono praticamente fermata al: "Disclaimer: Dal capitolo 8 il rating passerà ad arancio."
Io non vedo l'ora di continuare la lettura di questa magnifica versione blank period... davvero! Già questi capitoli mi fanno vivere il loro percorso intensamente...  sapere che ci saranno interazioni più forti mi fa stare con il fiato sospeso!
Sicuramente Sakura sa la verità sul Mangekyo di Sasuke quindi molto probabilmente deve averlo saputo direttamente da lui e la tua immaginazione ci sta benissimo!
Mi è piaciuto molto il recupero della tecnica... soprattutto il luogo in cui è stata nascosta proprio stile Uzumaki!
Te l'ho già detto vero che non vedo l'ora di leggere il continuo? Sì, te l'ho già detto...
A prestissimo!!!

01/06/21, ore 16:41

Oh, finalmente Sasuke si sbottona un po'! Grandiosa! Mi piace tantissimo il tuo stile nello scrivere, perché riesci a dare il giusto tempo ad ogni situazione, ad ogni emozione. In questo modo si può godere dell'evoluzione dei personaggi.... Ora le aspettative sono alle stelle ahahhaha Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia! Anzi, senza pretese né presunzione, ho da sempre immaginato che Sasuke iniziasse a sentirsi attratto da Sakura guardandola di nascosto in modo casuale, tipo la sera mentre si cambia per andare a dormire. Mi piacerebbe tanto se riuscissi ad inserire una scena del genere, ma ripeto se za alcuna costrizione, sei tu l'artista!!! Stai dando forma all'immaginazione in modo davvero eccellente secondo me! Grazie :) e a presto!
(Recensione modificata il 02/06/2021 - 09:14 am)

31/05/21, ore 21:47

Inizio col dirti che questo capitolo lo stavo aspettando da non so quanto tempo, l’ho agognato, poiché finalmente lui inizia a sciogliersi un po’, dice più di due parole e pian piano il loro rapporto evolve ( finalmente). Come sempre riesci a descrivere in maniera coincisa i loro sentimenti e ciò che pensano ed è la cosa che apprezzo di più, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo 😆😆

25/05/21, ore 21:48

Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se a questo punto sono ancora più curiosa di capire come si aggancera' la prefazione alla storia. :) ho visto che è passato parecchio tempo dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo! Spero che riuscirai a terminare la storia che stai sviluppando davvero bene! Grazie!

31/03/21, ore 22:34

Kris! Eccomi... finalmente...
La tua visione è così chiara al punto tale da farmi immaginare perfettamente tutto... gli ambienti, le loro espressioni, per non parlare dell'evoluzione dei loro sentimenti... io davvero spero di leggere quanto prima un tuo aggiornamento su questa storia così minuziosamente fedele ad ogni dettaglio!
Apprezzo tantissimo la tua idea di prendere riferimenti canonici e arricchirli con dei retroscena perfettamente calzanti!
Spero di risentirti presto!

20/02/21, ore 14:00

E finalmente Sasuke si mette l’anima in pace e accetta il suo destino ahahaha! Bellissimo questo capitolo, soprattutto quando lui racconta a Sakura del suo incubo e si crea quella loro intimità :)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo.. baci!

31/01/21, ore 00:27

Beh io non ho molti commenti da fare se non che questo capitolo mi è piaciuto tanto!
E sono assolutamente d’accordo, Sakura è molto sensibile, ma anche molto forte e determinata, ci sta che abbia deciso di affrontare Sasuke in modo diretto per capire quale fosse il problema. Certo non mi aspettavo proprio lui reagisse così, però mi è sembrato tutto così giusto alla fine. Onestamente non vedo l’ora di sapere come si evolverà la situazione.

30/01/21, ore 21:48

Aspettavo davvero con ansia questo nuovo capitolo e non mi ha delusa affatto! Ricco di tensioni emotive e mille interrogativi tutti da risolvere!!!! Già non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!! Continua così! Spero che posterai presto un nuovo capitolo!

27/01/21, ore 01:16

Ciao Kris! Finalmente sono riuscita a leggere i tuoi ultimi aggiornamenti!
Come sempre i capitoli sono fluenti e piacevoli ed ora Sasuke e Sakura stanno affrontando il loro fatidico viaggio insieme!
Complimenti per la descrizione del loro allenamento... mi hai fatto focalizzare ogni mossa nel minimo dettaglio ed è stata una vera gioia per la mia mente proiettare tutte le loro azioni! Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua versione sul blank period dei nostri eroi preferiti... per cui a prestissimo!

20/01/21, ore 23:09

Molto bella davvero l'idea di riempire i vuoti del manga, che in tanti vorremmo vedere realizzati! La storia è scorrevole e ogni capitolo fa venire voglia di leggerne ancora! Complimenti :) Mi è piaciuto tanto l'allenamento, e anche la parte dove Sakura calma Sasuke nel sonno <333 grazieee

19/01/21, ore 22:54

Che bello trovare gli aggiornamenti di questa storia! Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il momento in cui Sakura e Sasuke decidono di allenarsi insieme. É bello che riescano a tenersi testa e a prevedere le loro mosse ahaha.
Sono un po “turbata” perchè nei capitoli precedenti sembrava in realtà che Sasuke avesse le idee abbastanza chiare, mentre adesso sta quasi rimettendo in discussione tutto :( Spero sia un momento di tensione dovuto anche alla missione pericolosa in cui si trovano, ma che presto torni ad avere fiducia nel suo rapporto con Sakura.
Comunque è sempre un piacere leggere la tua storia ;)
Al prossimo capitolo!

07/01/21, ore 21:48

Ciao!! Ho letto questi primi due capitoli tutti d’un fiato!
La storia mi sta già piacendo moltissimo, non vedo l’ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Il momento sul promontorio è stato bellissimo, soprattutto la metafora che hanno usato Sakura e Sasuke per descrivere le proprie emozioni! Davvero complimenti.
Alla prossima ;)