Caldo torrido
di Amber

13/02/21, ore 21:02

Ciao,
inizio subito col dirti che questa storia è stata troppo e il mio cuore non ha retto. No, no, dico davvero sarà tipo fuggito e sarà ormai a mille miglia dal mio petto. Mi sono approcciata al fandom da poco tempo ma ho già letto abbastanza fanfiction e posso dire che la tua è stata una delle più pucciose e belle :). È stata una lettura scorrevole, il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto. Sono rimasta anche piacevolmente sorpresa dalla lunghezza della short, non troppo corta da non "entrare" nella storia né troppo lunga da stufarmene (cosa che succede raramente però shh).
I personaggi non sembrano OOC e la scena del loro primo bacio l'hai saputa descrivere con grande velocità tanto da spingermi a leggere tutto velocemente per sapere ancora di più. Le scene hot invece le hai descritte con una grande naturalezza senza sfociare troppo nel volgare. Mi piasscccce voto 10! (Come se non leggessi con piacere le storie col rating rosso u.u). Altro non so dirti se non che aspetto con ansia la seconda parte dove forse potresti parlare anche della lora prima volta, delle avance di Shoto per Deku e di un Jealous!Kacchan che è per me il MASSIMO *-* . Grazie per aver scritto questa storia che va subito nelle prefe.
Raffa

06/01/21, ore 01:16

Ho amato ogni parola, si legge tutta d'un fiato, veramente complimenti!

02/01/21, ore 19:40

Se c è una seconda parte ti prego dimmi dove perché è stata stupenda...letta tutta d un fiato

22/12/20, ore 18:22

Questa storia mi è piaciuta da morire, così come le altre storie BakuDeku che hai scritto. Hai un vero talento per la scrittura e non vedo l'ora di leggerne altre in futuro. Riesci sempre a caratterizzare bene i personaggi e a cogliere ogni loro sfumatura, non solo quelli principali ma anche quelli secondari. Complimenti davvero!

21/12/20, ore 12:17

Oh mamma...oh mamma... OH MAMMA BELLA! (Cit al doppiaggio italiano di All might che dai, a me ha fatto ridere un botto.) Non saprei nemmeno da dove cominciare effettivamente. Ok lo so, SONO TROPPO BELLINI LORO DUE! Davvero, penso che la BakuDeku sia una delle migliori ship di MHA ma meglio non trasalire, devo effettivamente parlare della fanfic. Il character development di Bakugo durante la serie è decisamente uno se non il mio preferito e tu hai fatto un buon lavoro a trasmetterlo nella fanfic. Bellissimo il fatto che si condividevano le cose, ho davvero adorato quando si mettevano a leggere insieme i libri sotto l'albero con il calore afoso dell'estate giapponese; seriamente date una medaglia a sti due perché riescono a stare un pomeriggio intero fuori e ricordiamoci che l'estate in Giappone é più afosa dell'Italia, ma fanno comunque concorrenza. Promps anche ai genitori dei due ragazzi, se non fosse stato per loro col cavolo che avrebbero fatto un passo avanti e questo per noi shippatori/trici non ce piace assolutamente. Il litigio tra i due mi é sembrato davvero realistico, considerando che quando io provo a scriverne una mi riesce banale, irrealistica e ripetitiva perciò non ne sono mai soddisfatta. Mi sono comunque messa a ridere mentre leggevo della loro scazzottata perché mi era venuta in mente la scena precedente dove guardavano il film di serie B e c'era la coppia che litigava. Ecco, i due erano uguali a quellicdel film hahah. Adoro. Se la renderai una serie la leggerò davvero molto volentieri.