Dovevi essere solo un favore, eppure...
di _Valchiria_

21/12/20, ore 19:35

Zalve uwu
Diunquie, non mi aspettavo una modern, ma ne sono UN SACCO contenta!
Adoro le ambientazioni moderne <3
Mi piace un casino anche come hai caratterizzato i personaggi. Splendidi. Soprattutto ho trovato BRILLANTE la trovata dei due Shen, dello scambio, della somiglianza fisica ecc u.u
"è come parlare con una donna romantica intrappolata nel corpo di un body builder sexy" Sarà anche sessista, ma mi ha fatta ridere come un'idiota per dieci minuti XD

Inoltre, io ho un debole per questo tipo di trama, per cui Y si finge X parlando con Z, e alla fine inizia ad avere un debole per lui çwç
Sono una persona stupida, soprattutto perché la maggior parte delle volte prende una piega angst (cosa che mi strugge ma che amo, perché come ho detto sono stupida lol), ma questa l'ho apprezzata tantissimo anche se ha una happy ending. In effetti, mi è piaciuta tantissimo tutta.

Puoi dire che era lunga, e questo come sai mi fa piacere u.u, ma ne avrei lette volentieri almeno altre due o tre di pagine eh!
Devo dire che non è la mia preferita fra le ff tue che ho letto, però mi è comunque piaciuta veramente tanto!

Un bacissimo, ci si legge su altri pianeti <3

~ Athe

20/12/20, ore 20:20

TI ADOROOOOOO NDJDNNDNDNDNDNDN quest'au è bellissima, oddei, una cosa originalissima e al tempo stesso "moderna", semplice, IC, oddei, funziona tutto tjttiszimo 😍😍😍😍
Shen Yuan e Shen Qingqiu sono effettivamente due personaggi diversi e usarli come "gemelli diversi" in un contesto universitario è stata un'idea geniale! È innegabile che Shen Qingqiu odiasse Luo Binghe ma, al tempo stesso, ne fosse attratto fisicamente. Mi è piaciuta ogni sua reazione, uguale, e il pensiero di Shen Yuan "Non te lo meriti nemmeno per una scopata" è 100/100.
Ovviamente per non parlare di Binghe. Dolcissimo, adorabile, e compresivo ma NON stupido. Assolutamente non stupido.
Senti, pretendo il seguito. Non ti permettere di appendermi, senti.
HDJDNDNNDNDBD grazie per la dedica weeeeee il freddo addosso i peli a terra😍😍😍