La cintura di Babbo Natale
di Hiroshi84

16/05/21, ore 10:13

Ciao Hiroshi. Sono lieta di commentare questa tua storia, che mi avevi suggerito. Come non osservare l'immagine prima di leggere? Ho cercato di pensare cosa avessi potuto scrivere, ma il tuo senso dell'humour mi sorprende ogni volta. Bello il paragone della cintura di Babbo Natale con quella di Batman. Hai proprio ragione, come potrebbe Babbo Natale fare altrimenti tutto quello che fa? Una cintura dai superpoteri, fondamentale anche per un'esigenza primaria. Ho davvero sorriso nel leggere questo, dove tutto converge nel proverbio che hai scritto nel finale. Un testo, nella sua brevità, incisivo, che ben mostra un aspetto del tuo modo di essere. Ti auguro una buona domenica.
(Recensione modificata il 16/05/2021 - 10:16 am)

13/03/21, ore 16:23

Ciao,

Un'altra storiella che, seppur io non si più bambina, ho apprezzato perchè mi dava di verità. Per tutto il testo ero: "sì, sono d'accordo. Hai ragione! Perchè dovrebbe essere altrimenti!?" Ahahah, davvero carina!
Ripensandoci, il Natale di molti anni fa, non avrei dovuto dare la colpa al vecchio e povero Fuffy... vuoi vedere che è stato proprio il vecchietto di rosso agghindato?! xD
A presto,

-Agp.

21/12/20, ore 15:49

Ahahah che poi se vogliamo essere pignoli, con tutto quel latte , la pipì credo che sia l'ultimo dei suoi problemi ahahah oh , magari non è intollerante al latte eh...comunque non ho mai visto un lago giallastro sotto l'albero, per lo meno non c'ho mai fatto caso, da adesso in poi controllerò, mi hai fatto venire sto dubbio oh....per quanto riguarda la coca cola, be' in effetti potrebbe preferirla al latte , mi sa quest'anno metterò anche una bella lattina fresca di coca cola ,ma quella classica, non quella light, e nemmeno la zero, quelle sicuramente non gli piacciono, non piacciono a nessuno ammettiamolo ahahah....voto 10 e lode, bellissimo racconto natalizio....ti amo infinitamente amore dolce