Il nostro Natale
di moira78

30/12/22, ore 12:00

Ciao moira78 mi sembrava giusto visto il periodo delle feste leggere anche questa one shot in tema. Ti stupirò ma questa mi è piaciuta molto di più come storia. Sarà perchè è incentrata solo su una coppia Albert e Candy, e per quanto io continui a pensare al loro rapporto come esclusivamente "parentale" ed affettuoso, e non riesca proprio ad immaginarmeli come marito e megolie, qui mi hai trasmesso davvero amore e dedizione da parte di tutti e due, senza drammi e senza inganni, bugie, tentennamenti ed indecisioni. tra l'altro bel parallelo quello del primo Natale da sposati con il primo Natale dopo la perdita del padre da parte di Albert. Insomma l'ho trovato molto dolce, tenero e romantico, mi ero quasi dimenticata di chi stavo leggendo, nel senso che per un attimo mi sono lasciata trasportare dalla lettura, anche se continuo a rimanere della mia idea lo sai. Auguri di buon anno

29/12/21, ore 21:14

Ciao Moira ho deciso di leggere questa breve storia perché è proprio adatta al periodo, è bellissima l'emozione di Albert e la sua sofferenza nel ricordare i suoi natali passati tocca veramente il cuore. Chiuso in una gabbia dorata privato di tutto ciò che per lui era essenziale. Ma ora c'è Candy che gli scalda il cuore con le sue attenzioni, che lo fa sentire importante, e la notizia della gravidanza poi è la ciliegina sulla torta . Grazie molto bella questa storia

31/12/20, ore 00:03

Grazie per questa breve storia ma nel contempo carica di sentimenti.
Mi hai fatto commuovere quando Albert ricordava i suoi passati Natali.
Mi hai fatto gioire pensando al loro futuro da genitori.
Che splendidi genitori saranno!

26/12/20, ore 22:34

Ciao Moira, ti ritrovo con una storia di Natale dolcissima, mi piace questa Candy che sorprende Albert in tutti sensi,dopo una vita in solitudine festeggia il suo primo vero Natale con lei ,lei che non desidera altro che essere sua e che poi gli rivela di essere in dolce attesa,non ci poteva essere regalo più bello per Albert ,che finalmente avrà la famiglia che a lui è tanto mancata,Candy audace con Albert mi piace un sacco,Buon Natale posticipato e alla prossima.

24/12/20, ore 11:05

Ciao Moira. Ho visto che hai scritto due one-shot ed eccomi a commentare prima questa, in quanto fa immergere nell'atmosfera natalizia, facendo sognare tramite la coppia di Candy e Albert. Hai ben scritto un momento magico, solamente per loro due, tutto attraverso descrizioni che mi hanno fatto immaginare quanto stesse accadendo. Molto bella l'idea delle iniziali e soprattutto della gravidanza di Candy, in un momento dove sono lontani dal mondo lontani da tutti, solamente loro due. Mi fa piacere, come già avevo detto, che scriva per questo fandom e sono curiosa di leggere l'altra tua storia. Colgo l'occasione per farti gli auguri di buone feste, sperando possa trascorrerle in serenità. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 24/12/2020 - 11:06 am)

22/12/20, ore 09:25

Momenti bellissimi di felicità ed intimità, meritati da entrambi dopo tanto dolore. Buon Natale!