Questo piccolo grande amore
di loverrrr

16/01/21, ore 21:58

Brava complimenti, un finale degno della storia mi è piaciuto tanto, spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Ti auguro un buon anno sereno e che ti porti tutto quello che desider
Ciaoo

09/01/21, ore 22:16

Ciao come va auguri in ritardo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto
Un abbraccio

08/01/21, ore 17:58

Ciao.
Adoro questa storia e spero che farai un POV Leah, per fare capire meglio i suoi sentimenti, poverina. Bravissima davvero. Un bacio.

05/01/21, ore 12:22

Ciao certo Jasper è incavolato nero e non posso dargli torto, Leah mi ha fatto un pochino pena però quel suo cambiare atteggiamento mi fa pensare un pochino, forse il padre dovrebbe raccontargli la sua storia prima che lo venga a scoprire visto che Jasper gli vuol fare causa.... cmq Bella e Edward sono due anime affini onesti e leali
Brava ciao e buon anno

01/01/21, ore 16:30

Titolo più azzeccato non poteva essere, certamente Leah soffre ma Edward si è comportato bene, non ha tenuto il piede in due scarpe quando si è reso conto che l'amore che sentiva per Bella era quello vero e non il semplice affetto fraterno che sentiva per Leah. Ora ci si mette pure Jasper e lui chiaramente non può dire nulla a Paul.... staremo a vedere....
Ti aspetto con un nuovo capitolo e con l'occasione ti mando un mondo di auguri di un sereno anno nuovo 🥰🍾
(Recensione modificata il 01/01/2021 - 04:31 pm)

23/12/20, ore 12:23

Ciao mi piace questa storia e spero che tu non li faccia soffrire, perché in questo periodo abbiamo bisogno, almeno di leggere, storie scorrevoli piene d'amore e senza drammi e a lieto fine....
Ciao e ti auguro tanta serenità
(Recensione modificata il 23/12/2020 - 12:24 pm)

23/12/20, ore 00:43

Ci piace ed anche molto.. ma i perché sono tanti. Davvero ha spostato Leah solo per gratitudine? O c’è dietro dell’altro? Non ci resta che scoprirlo 😉
Un bacio e quella onorata sono io di averti tra le mie lettrici ♥️

22/12/20, ore 11:23

Ciao chissa come proseguira la storia mi ha molto incuriosita e aspetto il prossimo capitolo quando lo posti.

22/12/20, ore 08:05

Mi incuriosisce molto la tua storia, quando il prossimo capitolo? ♥️