Ballerina bones
di metformin_86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/01/22, ore 18:47

La poesia è molto bella, e al primo giorno di dieta direi che sono le parole giuste da stampare e appiccicare di fianco allo specchio del bagno per ricordarmi quando una perdita di peso è sana e quando è un'ossessione, e se nel giorno di sgarro previsto riuscirò a mangiarmi un bell'hamburger senza poi mettermi a calcolare quante fette di mela in meno mangiare l'indomani sarà solo merito tuo.
Mitsui dalla regia: "Qualcosa che c'entri almeno un cazzettino con il capitolo lo vogliamo dire o restiamo qui a pettinare giaguari?"
Si intravede qui dentro un futuro in qualche modo luminoso, non "Vissero tutti felici e contenti" (dannazione a quella balla vecchia come il mondo) ma un futuro in cui a impegno corrisponde una riuscita conseguente... Mi piace. Spero tornerai ad aggiornare prima o poi e che la vita ti lasci un attimino tranquilla, nel frattempo so long and thanks for all the fish <3

08/01/22, ore 18:33

Mh, direi che questo stato di prostrazione finale di Beka mi fa piacere, c'era qualcosa di stonato nella prima parte... insomma, tutto molto bello, ma se non ci fosse stata questa realizzazione finale sarebbe sembrato l'inizio di una perfetta relazione abusiva. E invece no, eccolo che finalmente si rende conto della portata della sua assenza.
Mi piace, mi piace, il mio cuoricino shipper esulta!

08/01/22, ore 18:22

Non so cosa possano raccontarti le persone, ma sia chiaro che io NON HO PIANTO sul "inviterai tutti a danzare per questo brutto anno", non l'ho fatto, sia chiaro
Mitsui e Yurio dalla regia: "L'ha decisamente fatto."
(cacchio, ora si sono alleati, non vivrò più)
Bellissimo capitolo, forse uno dei migliori e Sì FAMMI PALPITARE CON IL RITORNO DI BEKA, E CHE SIA IN GINOCCHIO SUI CECI

08/01/22, ore 18:12

Un bellissimo alternarsi di momenti belli e brutti, ed ecco finalmente riapparire all'orizzonte la figura di Otabek che ora come ora vorrei prendere a sberle anche se poverino non sapeva di aver detto esattamente le parole peggiori della storia.
Victor che finalmente clicca e si mette a pensare mi è piaciuto un sacco, come anche questo Yuri che un passettino alla volta si apre, va a sedersi sul divano invece di starsene nella scatola del fruttivendolo a fare lo scontroso. Adoro

08/01/22, ore 18:02

Ok, qui non trovo nulla da dire se non "PATATI LORO", e che palle i boomer che non si rendono conto che la gente ha sentimenti e sarebbe il caso di parlare potabile in presenza di persone che stanno soffrendo.

08/01/22, ore 17:51

Seh, seh, fomenta il mio astio verso Yakov! Scherzi a parte, è grottescamente realistico. Lo credo capace davvero di rifiutarsi di allenare qualcuno che ha avuto disturbi alimentari, senza capire che porca puttana già questo ragazzo non sta bene, se poi gli togli la terra (o il ghiaccio) da sotto i piedi credici che si riprende... è difficile uscire dalla visione egocentrica, certo, ma forse in qualità di allenatore dovrebbe farlo. Per fortuna ci sono Victor e Yuuri che hanno dei cervelli funzionanti e pure un traduttore di miagolii incazzosi.

08/01/22, ore 17:37

Niente, stavo per partire in uno stream of consciousness di cristoni in stile Yuri Plisetsky ma poi mi sono ricordata che hai messo la tag per le tematiche delicate e che io sono una bimba grande che deve prendersi le sue responsabilità.
Niente, è stato un rollercoaster di emozioni, dalla frase iniziale che mi ha quasi spinta a chiudere il pc e isolarmi nel nulla perché chi è che mi sta leggendo nella mente, EH? a "Vendiamo Victor alle sue fan" che onestamente è un picco di comicità non indifferente e Yurio è solo invidioso che non è venuto in mente a lui fino alla fine con brutta notizia e sì, ho provato anch'io a mangiare dopo una notizia simile e nemmeno io ci sono riuscita.
Cazzo, quant'è bello (autolesionisticamente parlando) ritrovare il tuo crudo realismo con glassa di fluff anche qui sul ghiaccio.

08/01/22, ore 17:29

Non ce n'è, oh, cotoletto ti sta sulle palle fin quando non si avvicina e ti guarda, a quel punto o lo ami o sei un dannatissimo idiota. Mi è piaciuta un sacco questa complicità, e Victor che si impone MAMMAMIA seh, cantagliele a Yakov (si capisce che mi è sempre stato in culo?) e il film me lo sono già segnato per quando avrò voglia di qualcosa che non include la mia cotta del momento (Milla Yovovich, insomma poca roba)
Mi fiondo sul prossimo capitolooooo

08/01/22, ore 17:22

Sono qui con la bocca aperta senza emettere alcun suono perché CAZZO, ho fatto mezzo capitolo a pensare che Yakov è peggio di Taoka (lui almeno è comico, soprattutto quando Hanamichi lo spia vestito da vecchietta) e tu tu tu tu (prontooo?)
E madò, Victor è così perfetto che viene quasi da prenderlo a schiaffi (in senso buono, per vedere se porge l'altra guancia o se ti chiede se ti sei fatto male alla manina) e Yuuri... madò, Yuuri, sei tutti noi, cazzo.

08/01/22, ore 17:16

Noi la dovremmo smettere di amare così tanto certi personaggi, più li amiamo e più gli facciamo succedere cose brutte... MA!! La buona notizia è che non ho altro da fare per tutto il giorno quindi andrò avanti come un treno a leggere!

08/01/22, ore 09:21

COSA?!
/abbraccia Yuri e punta un dito accusatore contro Otabek/
Niente, il disturbo alimentare di Yuri è reso in maniera perfetta, anche il fatto che solo Yuuri se ne accorge e prova a fare qualcosa... Ehi, quand'è che cotoletto è diventato un agente della CIA?
Scherzi a parte /continua a coccolare Yuri/ cioè io adesso dovrei uscire e fare cose RIMARRÒ CON L'ANSIA AIUT

08/01/22, ore 09:05

Ehi, Yuri ha il mio stesso campanello d'allarme per i disturbi alimentari!
Mitsui dalla regia: "Stiamo per adottare un altro randagio?"
Sì, pensavo di poter evitare ma sticazzi, abbiamo un nuovo bambino, prenditi le tue responsabilità perché prima della tua storia non ne avevo intenzione, e mi sa che sto delirando un tantinello, sarà che pure io mi sono messa a dieta e ho fame da ieri mattina (ma è una dieta con la pizza, anche se mi tocca aspettare fino a giovedì).
E niente, amo il mio bambino e amo questa storiaaaaaaaa

08/01/22, ore 08:55

Cioè no io stavo pensando a una recensione umana, decente, che ti avrebbe fatto visualizzare me con un monocolo, la pipa e una tazza di tè e niente, tu mi fai baciare il micetto da Beka e io sono qui a immaginarmi Yuri collassato sul sedile del passeggero (potrei farci una fanart, ma non garantisco la qualità)
Povero ciccino che si fa le pippe mentali mentre Beka ha più l'aria di uno che uscirebbe nudo sul balcone per cantare a squarciagola WEEE AAARE THE CHAAAMPIOOONNNSSS

07/01/22, ore 12:57

Ma ma ma io vengo qui in cerca di svago e ci trovo gente da Slam Dunk?
(Forse ti ricordi di me col vecchio nick, Cathy Black)
(Oppure sono diventata scema e mi confondo)
Anyway, io sono qui per il micetto punk e finora direi che sto già sguazzando in tutto questo pining con tanto di fase di negazione, io AAAA adoroh!
Non vedo l'ora di proseguire!

23/06/21, ore 15:37

Arrivo dopo un'era geologica (ma mi pare di capire che quest'anno sia una brutta bestia per tutti). Ho trovato questo capitolo molto bello. Dolce e con quel sottofondo di tristezza che lo rende ai miei occhi perfetto. Yurio sta tornando presente a se stesso. Inizia a vedere anche gli altri e a capire che no, non va tutto bene. Yuuri e i suoi (passati?) problemi e quelli presenti. Ho qualche idea su cosa possa frullare nella testa del giapponesino e credo che possa avere a che fare con questo Victor che aleggia nel capitolo ma che in realtà non c'è, se non alla fine. E anche quando appare è distante, perso, suppongo, in problemi suoi. Spero tanto, spero sempre, che Yakov rinsavisca, in parte perché è un personaggio che amo molto e nel ruolo del "cattivo" mi angoscia, in parte perché hanno bisogno di qualcuno con le spalle larghe che conosca loro e il pattinaggio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]