Eleonora, i suoi gatti e una notte senza fine
di crazy lion

14/01/21, ore 23:05

Ciao cara!
Mi dispiace molto per il momento difficile che stai passando 😢
Spero che i nuovi farmaci che ti sono stati dati ti facciano bene, credo che già scrivere ogni tuo pensiero e cosa stai provando e passando in questo momento ti possa far star meglio almeno lo spero con tutto il cuore.
Mi auguro che questo momento difficile passi presto.
Fuji.

23/12/20, ore 06:52

Buongiorno,
è un racconto molto duro, di profondo dolore. Ti fa onore amare così tanto i tuoi pelosetti, davvero.
Ricordo che tutti i gatti che ho avuto in precedenza sono stati uccisi dalle auto. Uno fu tritato da un trattore che tagliava il fieno. Ricordo che prima di andarsene fece una cosa strana; venne da me, mi strofinò, e mi guardò con due occhi che ancora adesso li ho in mente. Consapevoli. Come se sapesse che quella era la sua ultima volta. I gatti sanno tante cose.
Uno dei miei gattini preferiti fu falciato dalla mia vicina di casa che lo uccise schiacciandolo davanti ai miei occhi. Le sue scuse non furono sufficienti anche perché se non l'avessi beccata nemmeno si sarebbe fermata.
I gatti sono fatti così e pare che questo sia il loro destino, tristissimo.
Per superare il dramma puoi amare ancora di più chi è rimasto... trattali bene sempre i tuoi piccoli amici :)

22/12/20, ore 16:03

Buon pomeriggio, ragazze.
Questa storia è un turbine di emozioni che mi hanno colpita molto.
Come per la perdita di Bizet, anche quella di Stella non si può dimenticare e superare. Si può riuscire ad accettarla e in qualche modo a coprire il dolore, che comunque resterà una melodia malinconica che accompagna ogni gesto e ogni pensiero.
La domanda della psicologa ha avuto un forte impatto su Eleonora, permettendole di prendere consapevolezza di ciò che in realtà provava inconsciamente.
E' dolcissima la scena in cui Furia e Red giocano con la neve :)

Compimenti, avete svolto un ottimo lavoro!

Arianna