Epistolario d’amore
di SweetPaperella

26/12/20, ore 21:53

Buon Natale a te e famiglia. Anche se siamo a Santo Stefano ed entro su efp dopo un bel pezzo. Mi ha fatto piacere trovare la tua Os natalizia e ancor più piacere salutarti. Ho letto da dove hai tratto ispirazione, una situazione di incastro quella della giovane orfana e dell’anziano che ha perso una figlia. Sicuramente la Emma cacciatore di taglie sarebbe stata più scaltra ed esperta. Pur con il dolore nel cuore difficilmente avrebbe scritto lettere ad un numero che poteva essere riassegnato. Le è andata alla grande comunque, poteva trovare un maniaco invece le è capitato Killian. Ho riso quando lui si è giustificato dicendo che non ha scritto prima per non invadere la sua privacy 😂😂 lo ha fatto per mesi leggendo la posta e non l’ha avvisata per non invadere la sua privacy? Ma bando alle ciance! Questi sono Emma e Killian! Tra loro la scintilla è la norma, sono Canon fino al midollo e ci piace così. Dopo la sofferenza il trovarsi e ritrovare l’amore, una tematica che li accomuna e lega. Continua così mia cara! Io quando sarò libera dalle mie preoccupazioni cercherò di finire la mia long. Le idee non mancano ma mi manca la serenità per dedicarmici. Ti faccio ancora tanti auguri e ti mando un abbraccio virtuale. 🤗❤️

25/12/20, ore 18:02

BENTORNATA cara la mia sister z,c,s,m🤣
Che meraviglia questa one shot!😍
L’idea ė davvero dolcissima, mi piace che tu l’abbia adattata a Emma e Killian, per loro è calzata a pennello. La tua shot trasmette tanta speranza🥰
Come sempre li hai resi alla perfezione i miei adorati.❤️
Onestamente non avevo dubbi che sarebbe venuto fuori un capolavoro. Ne ero certa sin da quando mi hai accennato l’idea che frullava nella tua pazza testolina🤣
Mi hai commosso, beh in realtà ci vuole poco, io a differenza tua mi commuovo... 🤣🤣🤣🤣🤣 Ho la lacrima facile.
Povero Killian, certo ha sofferto tanto anche lui, sono cosi contenta che le strade dei miei adorati Captain Swan si siano incrociate.
Certo l’inizio non è stato dei più semplici, ma l’amore ha prevalso e credo fortemente che anche il desidero di Henry sia stato ascoltato, Neal e Liam hanno contribuito affinché un nuovo nucleo familiare si formasse e le ombre, i tormenti e la solitudine che avevano accompagnato troppo a lungo le vite di Emma e Killian lasciassero spazio alla luce, alla gioia e all’amore.
Complimenti di cuore z, torna a scrivere presto.

24/12/20, ore 20:33

Ho seguito il tuo consiglio e sono venuta a leggerla. Devo dire che la adoro, non trovo le parole, c'è un po' di tutto, e fino alla fine mi sono venuti gli occhi lucidi, dico davvero. Non ho idea di come tu faccia a rendere così vere le tue storie, ma posso solo dirti che sei bravissima. Per esempio il salto temporale di un anno non è, come in molte storie succede, drastico. Non so se mi sono spiegata, ma non hai lasciato niente al caso, era tutto perfetto. E, nonostante non sia per la coppia emma-neal, mi è piaciuta un sacchissimo. Poi, come ho già detto, adoro il fatto che la storia sia lunga, quindi praticamente c'è scritto one-shot però si potevano tranquillamente fare 2 capitoli.(è un complimento, non voglio assolutamente che divida i tuoi capitoli😅). E quindi che dire, alla prossima storia.