Rose
di Picci_picci

29/12/20, ore 08:03

Buongiorno! Stamattina mi sveglio e penso che magari mi ero persa un capitolo della tua long così apro il mio account e non vedo nulla di nuovo così clicco sul tuo nome e... Sorpresa! Una tua os mi aspettava solo per essere letta! Che bello svegliarsi così XD ma dico io mi spieghi come fai? Come fai a scrivere quello che mi piacerebbe tantissimo vedere mmh? Ogni volta è come se tu mettessi per iscritto un mio piccolo sogno! Avrei adorato vedere delle scene simili sullo speciale! E ti ringrazio infinitamente per aver pensato di farci questa magnifica os! Awww!!! Adoroooooooo! Per fortuna ci sei tu che mi porti un po' di gioia XD grazie! Adesso però mi hai fatto venire voglia di riguardarmi lo speciale anche perché in effetti in italiano ancora non l'ho visto XD detto questo smetto di annoiarti e ringrazio di nuovo! Un abbraccio e a presto spero 😘

27/12/20, ore 08:55

Ho decisamente preferito il tuo finale a quello dello speciale! Ancora ci soffro per quel finale 💔
I miei complimenti; come sempre sei riuscita a trascinarmi dentro la storia 😍
Bravissima!

24/12/20, ore 20:40

Ciao cara, peccato sia una fan fiction autoconclusiva, sarebbe stato interessante un seguito.
Anch’io ne ho scritte due, ipotizzando uno scenario diverso e l’altro incentrato sui pensieri di Marinette, ne ho una in mente anche sui pensieri di Adrien, ma più avanti, ora ho altre tre long da portare a termine, più che altro da revisionare.
Sarebbe stato bello vedere una cosa del genere, anche se mi avrebbe lasciato l’amaro in bocca il fatto che scoprissero le loro identità così, per colpa di un androide!
Comunque una one shot che ho apprezzato!
Alla prossima e ti auguro un buon natale 🎄💫🎁
Erika