~ Tu sei dinamite pura!
di foschi

20/09/23, ore 01:09

Questa one shot è dinamite pura! Ben scritta ed emozionante, su una ship inedita (Rei e Minako le shippo rispettivamente con Usagi e Makoto) ma gradevole. Sei bravissima!

19/01/22, ore 16:49

Ciao cara, eccomi qui ❤️
Sono sinceramente felice di aver recuperato questa One Shot, perché non solo mi è piaciuta tantissimo, ma ho anche scoperto una ship stupenda che ho avuto sempre sotto al naso ma alla quale non avevo mai pensato – disonore su di me e sulla mia mucca! (😂)

L'idea di accostare a entrambe le Sailor le caratteristiche delle divinità che reincarnano rende questa storia ancora più bella e importante dal punto di vista emotivo e sentimentale, secondo me, perché sia Rei che Minako reincarnano quell'amore che va oltre lo spazio e il tempo, è quel sentimento che unirà sempre due anime in una cosa sola ogni volta che avranno modo di ritrovarsi, in qualsiasi epoca, mito o universo.
Io stravedo per legami di questo tipo, penso che siano stupendi e che ne valgano sempre la pena, se alla base c'è un sentimento tanto bello e forte 🥺

L'erotismo non è mancato e anche in questo caso mi è davvero piaciuto.
Penso che Rei e Minako siano state tanto passionali ma mai, neanche per un istante, volgari.
E se consideriamo che la storia è pure PWP, inutile dire che sei stata davvero brava a dosare tutto senza mai eccedere ma, al contempo, senza mai privarti di descrivere al meglio ciò che volevi rappresentare.

È stata una lettura davvero bella e molto passionale, sono proprio felice di aver scoperto questa bellissima coppia ❤️💛
Complimenti e alla prossima!

M a k o

04/01/22, ore 09:27

riciaooo
l'hai detto tu nelle note, ma te lo avrei detto io comunque non mi ero mai e dico MAI soffermata a pesare che Marta e Rea (sorry sono della vecchia scuola, per me i loro nomi resteranno sempre quelli del cartone che passava prima su italia 1 e poi se rete 4 (aaahh che nostalgia!!), Sailor Moon Crystal chi?! XD) fossero in qualche modo le personificazioni di Venere e Marte e di come nella mitologia questi due fossero noti amanti, quindi qualche caratteristica è rimasta impressa anche nelle due guerriere che si attragono come calamite, sei davvero un genio.
Pensavo che la coppia femslash per eccellenza fosse Helen/Milena , ma tu hai proposto qualcosa di davvero nuovo, innovativo e soprattuto credibile.
e qunta passione sotto quelle lenzuola, ma non scadi mai nel volgare, anzi, risulta tutto sempre poetico .
complimenti, alla prossima (mi farebbe piacere scambiare ancora con te se ne avremo occasione <3 )