Wanna talk Uzumaki Naruto?
di rekichan

05/07/22, ore 12:34

Ohh... bene.. promette davvero bene. D'altro canto è impossibile che non arrivi neanche un eco lontano dal passato. Spero di leggere quanto prima il continuo. Io sono un malata di SasukexNaruto, ma anche NarutoxObito non sono affato male, niente da dire.... stanno bene, e ho letto delle belle cose. Bella storia, davvero originale, non ho mai letto niente di neanche lontanamente paragonabile, hai avuto una splendida idea...

Ps_ Adesso però aspetto il continuo... Ti prego!! 😄
(Recensione modificata il 30/12/2022 - 05:30 pm)

04/07/22, ore 16:52

Un Naruto così inedito ed originale..... MI PIACE!!! Si! Credo di aver appena scoperto il tuo canale, può essere che abbia letto qualcosa, poi magari controllo, ma al momento non lo ricordo, almeno mi è passata la botta depressiva del primo capitolo con il Naruto agonizzante, praticamente terminale e Sasuke che gli cambiava flebo e cateteri. Un mio desiderio assolutamente soggettivo, mi sarebbe piaciuto un capitolo in più tra l'inizio e la fine del capito precedente. Un capitolo con qualche scena della crescita di Naruto con zia Sakura e zio Sasuke, Naruto piccolino, bambino, adolescente..... e bon, perché qui lo troviamo universitario. Niente di approfondito o prolisso, giusto qualche episodio, qualche sprazzo di quotidianità per inquadrare la situazione. Detto questo è bella questa storia, mi piace.... Ora proseguo, tanto oggi sono a casa, spero davvero che la continuerai presto. Nel frattempo darò un'occhiata alle altre f.f. Ancora complimenti
Ps- Ah si.... Avevo letto "Venerdì, h. 16.00". Bellissima, anst, erotica, yaoi, non potrei chiedere di meglio.... tanto più correrò a guardare tra le altre
(Recensione modificata il 04/07/2022 - 04:56 pm)

04/07/22, ore 12:28

Ho letto il primo capito e so già che questa storia mi distruggerà... Ma perchè sono così masochista? Leggo cose che mi fanno piangere e deprimere... Leggere di Naruto così fa male davvero, mi sembra di vederlo... POOVVEERROOOO!!! Vediamo come continua...

12/03/22, ore 15:19

Bentornata Sasuke l'ha spaventato per bene reminiscenze del passato hanno fatto breccia chissà come si evolveranno le cose riusciranno a stare insieme ?!! Vedremo cosa succederà. Grazie per il capitolo ciao

12/04/21, ore 21:40

Ciao, questa storia è veramente interessante e sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. Scrivi anche molto bene ti terrò in considerazione anche come autore. Mi sto chiedendo quale sia stato il metodo usato per salvare Naruto, ma sono sicura che sarà una cosa molto stimolante. La pazienza con la quale Sasuke sopporta Obito per il bene del suo amico è straordinaria. Naruto con l'accento romanesco, poi, è la botta di genio! A presto e buona scrittura.

10/04/21, ore 07:44

Bellissimo Sakura e Sasuke hanno lasciato tutto per ritrovare Naruto e renderlo felice ma per Sasuke è ancora dura non riesce a perdonare Obito,una parte di lui vuole che si amino l'altra li vorrebbe tenere separati e tenere Naruto con e per sé vedremo come andranno le cose complimenti ciao

05/02/21, ore 17:18

Stavo ridendo per il capitolo prima leggo questo e scoppio a piangere, ma si può fare sta vita? No ok apparte gli scherzi (mica tanto), questo capitolo è bellissimo, triste un sacco, però bellissimo. Scrivi letteralmente da dio giuro.

05/02/21, ore 17:04

Sto letteralmente amando questa storia. ಥ_ಥ Devo ammettere che non me l'aspettavo perché non ho nemmeno letto la trama lol, però mi piace un sacco. Sasuke mi ispira tanto amore, cucciolo <3.

05/02/21, ore 16:40

wow okay, mi ha già preso tantissimo. È un inzio davvero promettente, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :3.

22/01/21, ore 17:24

Ok... Sai qual è stata la parte migliore?
"INGENUI!
Solo con questa singola parola ti sei meritato la Standing ovation. APPLAUSI! Li senti gli applausi Miche? Ecco! Tutti per te.
Madonnaaaaa! Ma che è sta tristezza? Perchè devi farmi sentire in dovere di preparare i fazzoletti? Che non si sa mai! Possono anche servire secondo me, viste le premesse.
A parte la mia "splendida" ironia, si! interessante, Mi è soprattutto piaciuto il modo in cui hai reso bene i sentimenti di Sakura e Sasuke. Cosa che ritengo complicata con Uchiha, essendo più ermetico di un contenitore da forno a microonde. Va be! Mi consolo con la speranza che pian piano sbocci qualcosa di dolce, bello, romantico e meraviglioso tra Naruto e Obito. Saranno cazzi amari, lo immagino già. La love story c'è la farai sudare, ma credo che alla fine ne varrà la pena. Almeno me lo auguro. Va be dai, torno hai miei doveri, ti mando un bacio bacioso, un bacio anche a tua moglie
Mary :*

06/01/21, ore 13:29

Michele! Tu resti un fottutissimo genio/re delle fan fiction!
Questa cosa è divina 😍 e io ho imparato ad amare questa cosppia a causa di Hatta. E la donna può confermare👍🏻
L’uso del dialetto romano, la trovo in altra idea dannatamente geniale. MI suona un po’ complesso immaginare Naruto che parla romanesco ma cercherò di immaginarlo. Non sono brava nel fare recensioni costruttive, ma ci proverò.
Allora 🤔 l inizio mi aveva intristita terribilmente, non sapevo davvero cosa aspettarmi e per un attimo mi è tornata in mente proprio Sofficato ( si l ho letta ed era bellissima), poi sono piacevolmente rimasta sorpresa non appena ho letto del salto temporale o cambio di piano temporale 😅 non mi ricordo come lo hai definito, ma credo tu abbia afferrato il concetto. Poi 🤔 il fatto che Sasuke e Sakura abbiano instaurato un rapporto così bello con Naruto mo commuove sempre, il fatto che siano più vecchi e si fingono i suoi zii grazie all uso del chakra lo adoro. Il promo incontro con Obito è fighissimo, un po’ turbolento ma credo andrà meglio con il tempo. Evista la premessa, e conoscendo te come Autore. Immagino già che sarà una storia stupenda. Non per metterti ansia da prestazione, perché non sono il tipo😅, ma ho davvero molta fiducia nel tuo talento. Sono un po’ il fantasma del sito, spunto fuori all improvviso a periodi alterni, quando ne ho il tempo.
E poi lasciatemelo urlare 😆 sono abbagliata dal mio momento effimero di felicità causato dal mio nuovo pigiama unicorno 🦄 con la vestaglia abbinata 🤣. Un po’ come quella volta in cui sono andata a fare la lotta al Lidl per il pigiama di Harry Potter e ne sono uscita vincitrice. Perciò sparo cazzate a raffica oggi!
Tralasciando i miei sproloqui, ti auguro un buon anno con tutto il cuore e ci si sente nel prossimo capitolo. Un bacio Mary 😘

05/01/21, ore 23:54

Divertente un Naruto romano l'idea mi intriga non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti ciao

01/01/21, ore 19:36

Davvero un risvolto inaspettato! Non me lo sarei mai immaginata. Sasule e Sakura sono gli amici che tutti vorrebbero, disposti a tutto pur di salvare Naruto. Aspetto con curiosità di conoscere come si svilupperà la storia

01/01/21, ore 18:54

Mi piace sempre di più non avrei mai pensato a una svolta del genere complimenti. Auguri di Buon Anno

28/12/20, ore 00:50

Ciao Rekichan!
Io sto amando questa storia!
Ho letto pochissime Soulmate!AU, di solito mi annoiano, però questa mi sembra molto interessante.
Ci sono i SasuNaru, ma sopratutto c’è la ObiNaru, vero motivo per cui ho iniziato questa storia.
Non ho mai letto di questa coppia ma ultimamente ho visto e letto alcune cose che mi hanno condotto a dargli una possibilità.

Quindi... non vedo l’ora che continui!
Attenderò con ansia l’aggiornamento.

Ps: io amo il tuo Sasuke!

Con amore, B. ❤️
(Recensione modificata il 28/12/2020 - 12:50 am)