Destiny & Pain
di GReina

02/01/21, ore 18:14

Eccomi a recensire ^^

Probabilmente ti starai chiedendo "ma chi è questa? io mica la volevo a recensire..." e invece eccomi qui. Sono da poco una fan di questa ship, che equivale a dire che ora è il turno di questi due nel paradiso yaoi della mia mente malsana.

Penso che sia scritta molto bene e che, giustamente, non sarebbe potuta essere una ff corta e leggera da leggere tra i prati fioriti.
Non sono molto informata sulla misofobia, però ho un odio per il contatto fisico (non mi paragono assolutamente a chi soffre di misofobia, quella è una cosa appunto da attacchi di panico, mentre a me dà solo fastidio).
Tutto questo per dire che in parte capisco il fastidio nell'essere toccati, e a volte lo schifo, se proprio dobbiamo dirlo. Se solo provo a immaginare di essere toccata da più mani invisibili... eww.
Per Omi è uno stupro a tutti gli effetti (e anche qui tematica molto delicata intrattabile in un testo corto e leggero).

Sono soddisfatta di questa lettura, specialmente perchè è il mio genere: angosciante e deprimente forte nel centro della storia ma con un bel lieto fine che mi fa stare un po' meglio.

Non ho notato errori grammaticali e/o ortografici o ripetizioni assillanti e la trama è ben sviluppata. Più che altro è molto introspettivo ed è un tratto che apprezzo sempre moltissimo perchè la psicologia del personaggio per me è fondamentale.

Grazie per avermi donato una storia su cui fantasticare e farmi dei film mentali.

Marti_uwu