Christmas Light
di BettyLovegood

29/12/20, ore 15:29

Ciao, mi dispiace che tu non possa fare l’albero di Natale, anche io amo questa festa e, se può consolarti, hai reso molto bene in questa storia tutte le emozioni contrastanti tra i due protagonisti e la gioia finale che rappresenta il Natale, sono contenta che almeno qui tu abbia potuto “addobbare” casa ed albero.
Anche il messaggio reso da Itachi secondo me è chiaro e molto dolce.
L’albero e le decorazioni così caotiche calzano proprio a pennello con Naruto e poi il fatto che Sasuke se ne sia uscito con quella frase nel finale, implica che lo rifaranno insieme l’anno prossimo e penso che sia questo che abbia reso ancora più felice Naruto.
Se farai una storia con i retroscena e/o anche un’altra storia su di loro la leggerò con piacere, per ora mi gusto le drabbles.
Alla prossima. Kiss

28/12/20, ore 17:21

Ciao! Fra un pandoro e l'altro sono finalmente riuscita a leggere 🤣 la prima sasunaru? Ma che onore 😍 tranquilla, non hai affatto scritto cavolate, anzi l'ho trovata una storia molto dolce e piacevole! Apprezzo particolarmente quando si parla di tristezza in famiglia Uchiha per la perdita di Itachi e di un Sasuke che non si è mai ripreso davvero dal lutto ❤ soprattutto poi se c'è Naruto che fa del suo meglio per farlo stare bene! Molto carina la parte delle foto ritrovate 😍 a questo punto aspetto di vedere come vengono gli addobbi 🤣 grazie infinite per questo regalo ❤
SS (SuperSara)

26/12/20, ore 16:47

Ciao, ma che bella!
Altro che aver scritto stronzate, mi è piaciuta molto.
È scorrevole, ben scritta e i personaggi sono ben resi.
Sasuke è il solito brontolone, ma ne ha anche passate tante e lo si può capire, diciamo che ci sta provando, come la sua famiglia, nel finale ancora di più realizzando il vero significato delle parole di Itachi, meglio tardi che mai eh?
Naruto sembra io a Natale, sprizza energia da tutti i pori e l’adora, oltre al fatto che ha ripescato Sasuke dal baratro e non lo ha mai lasciato.
Lèggerò con piacere la secondo parte sugli addobbi.
A presto e buon Natale anche se in ritardo!
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “e comunque non so cosa mia sia saltato in mente.”.
A presto, kiss