Entreat
di thespoonriver

08/05/21, ore 22:19

Ciao, caspita quanti risvolti interessanti e anche tremendi.
Vedere Sasuke sorridere sinceramente è una rarità, ma visto che lo ha fatto vuol dire che si sta legando sempre di più a Naruto.
Mi piace il ruolo di Shikamaru, anche se siamo solo all’inizio.
Quello che ha visto di Itachi è terribile, aspetto di saperne di più.
Danzo che non trama non sarebbe lui.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Shikamaru mi conosce talmente bene da capire cosa prova, nella maggior parte delle situazioni.”, “Naruto!Ero venuto a fare una passeggiata, Itachi mi ha chiesto di prendere un libro nella libreria giù in fondo»”, “per oggi, usuratonkaci”, “sono certa che eguaglierai il tuo sensei» prosegue lui”, “No!I politici si intrattengono con i ragazzini”.

08/05/21, ore 20:08

Ciao, certo che Naruto sembra avere davvero una maniera idealizzata di vedere la politica! Si è addirittura convinto che solo facendone parte potrà cambiare l' animo di Sasuke... cambiando prospettiva da Sasuke a Shisui, Itachi appare un ragazzo destinato a avere successo per le sue doti e anche normalmente empatico, interessato agli altri... uno dei due mente? Ha interesse a farlo? O entrambi hanno visto le stesse cose, ma le hanno interpretate in modo diverso? Dopo il colpo di scena finale, pare in reltà che sia Sasuke, quello che vive totalmente immerso nel suo mondo, a aver fatto centro. Ad ogni modo, sino a questo momento abbiamo visto il rapporto fra Sasuke e Naruto solo dalla prospettiva di quest' ultimo; chissà quindi cosa ne pensa Sasuke di lui...

04/05/21, ore 23:34

Ciao, sono contenta di tornare a leggere questa storia.
Sasuke ha mostrato i segni su pelle della sua sofferenza, Naruto è deciso a non demordere ed ad aiutarlo a stare meglio, ha provato a riportarlo nelle emozioni del presente anche con il sesso e il moro sembra aver reagito, in minima parte, ma è sempre un segno.
Inoltre lo sta mettendo in guardia su Itachi, cosa nasconderà in realtà il maggiore degli Uchiha?
Kakashi ha dato anche un compito a Naruto. Come si evolverà?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “sbeffeggiando quell'affermazione ridicola .”, “Chi osserva di comportamenti diversi è folle.”, “siamo a pochi millimitri di distanza”, “sembra un avvertimento,ormai è diventato il suo disco rotto.”, “Incurante vado avanti; Mi inginocchio  e avvicino le labbra alla mezza erezione”, “hi appuntamento con Shisui.”.

15/04/21, ore 15:21

La trovo una storia veramente interessante, e scritta molto bene, diciamo che verge su cose non molto felici, ma fa ragionare anche su cose che non si incontrato tutti i giorni, sostanzialmente la consiglierei molto volentieri, e continua il buon lavoro mi raccomando😁

10/01/21, ore 22:00

Ciao, non do mai delle recensioni alle storie, ma qui mi sento di dire che, secondo il mio gusto personale, dovresti soffermarti maggiormente su alcune scene, specialmente quelle descrittive. I personaggi non sono molto delineati, ma magari è tua intenzione farlo più avanti, il problema è che in questo modo si fa fatica ad empatizzare con gli stessi, ma forse è solo un problema mio.
Comunque mi piace davvero molto.
Ciao

10/01/21, ore 14:46

Ciao, Sasuke si è finalmente aperto con Naruto, un po’ perché consapevole che il biondo non avrebbe mai demorso e un po’ speranzoso che non lo facesse.
Quindi anche Itachi e Shisui se ne andranno e Sasuke rimarrà ancora più solo, con Naruto però tutto potrebbe essere più sopportabile e la situazione migliorare.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
In più troppo sempre molto interessanti le parti di dibattito politico.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo che per lo più sono spazi mancanti o in più nel testo: “Inizio a pensare di aver forzato o bruciato le tappe con colui che ho promesso di proteggere a tutti i costi .”, “Sbotto dalla rabbia,sono impotente al massimo”, “Rientro,dopo qualche ora, al centro.”, “«Avrei bisogno di parlare con te»di parlare”, “Ai tempi Mikoto e Fugaku,i genitori dei fratelli Uchiha, aspettavano già Itachi”, “Penso che nessuna delle verità presentata sia adeguata per intervenire su un discorso così ampio. ma l'insensibilità di Sasuke è stucchevole.”, “Il ragazzo è silenzioso, guarda oltre le cose, non sembra interessato alle cose gli sto dicendo.”.

05/01/21, ore 14:42

Ciao, tutti sembrano davvero mettere in guardia Naruto contro Sasuke, penso che lo facciano anche per un istinto di protezione nei confronti del biondo che è così solare.
Ad ogni modo, come si è già visto Naruto si ostinerà ancora di più, anche perché ormai è legato a Sasuke.
Non mi aspettavo subito che il moro corrispondesse al bacio anche se poi lo ha denigrato, ma mi ha fatto piacere.
Non vedo l’ora di leggere i nuovi sviluppi.
Solo una cosa, non so se è stata solo una difficoltà mia, ma nell’ultimo pezzo ho faticato un attimo a capire che mentre Itachi e Naruto parlavano fosse arrivato anche Sasuke.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Vorrei risponderle che dovrebbe chiederlo a lui ma non le rispondere, almeno non meglio di come abbia fatto con me.”, “Nota la mia presenza,solo poco dopo.”, “Mi prende sottobraccio e mi invita a bere un tè pee fare due chiacchiere.”.

31/12/20, ore 00:30

Ciao, grazie a te per questo secondo capitolo interessante. Ci dà una prospettiva più specifica sia sulla situazione attuale del ghetto e delle persone che lo abitano sia sui nostri personaggi, anche se naturalmente siamo ancora all’inizio.
E’ chiaro che Sasuke abbia dentro di sé una forte sofferenza, ma anche una forte rabbia.
Naruto non è uno che arrende per fortuna e Sasuke anche se non lo ammeterà mai, o almeno per ora, ha bisogno di qualcuno accanto che gli stia vicino anche in silenzio, come ha fatto il biondo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sheringan” al posto di “Sharingan”, “E loro,sì, sono tutti belli.”, “dietro Shisui compare la mano di itachi che si posa dolcemente sulla sua e la stringe affettuosamente.”, “afferma con voce impastata mente gesticola”.

26/12/20, ore 17:21

Ciao, l’inizio è interessante e mi piace come stai caratterizzando i personaggi.
Sono curiosa di saperne di più con i prossimi capitoli naturalmente.
La persona che ha avuto un incubo nel finale posso immaginare che sia Sasuke e chi gli accarezza la testa Itachi? O sarà qualcun altro?
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Ciao, Naruto!Che piacere incontrarti, come stai? Hai passato delle belle vancanze?»”.