The Reflecting God

26/12/20, ore 17:22

👋-
Albert: -ma buone feste, sciura-
Alex: -'a cafùn- *molla una cinquina all'altro*
Albert: -guarda che quella sciura era per nocti-
Nocturnia: *chiamata in causa* -'a cafùn 🌋 beccati questo, accidenti a te-
l'autrice spara un razzo dritto dritto sul/nel muso del biondone
Albert: -fischiarola *riemerge mezzo bruciacchiato* e poi a Natale saremmo tutti più buoni, accidenti a te-
Nocturnia: -uno; Natale è appena passato, pirla -.- due; te col caxxo che sei più buono, tesoro...
epic facepalm di Albert Wesker
Yuuu-huuuuuuuu 👋
Noto come in questa OS si salta da un Natale all'altro, tra il 1997 ed il 2018-
Alex: -io, più che altro, noto come Chris - nonostante siano/sono passati all'incirca una ventina d'anni - l'è rimasto scemo tale e quale, dal '97 fino a mo' *rotola* per forza il padre di summer gli dava sempre del crexxno 😂 'a noct 😂 chillo guaglione è crexxno-
Chris: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Claire: -andiamo, frate' -.- hai regalato a Nat un anello con un serpente sopra senza sapere come lo stesso fosse/è un Uroboro -.- non ti stupire, adesso/mo', se ti danno del crexxno-
Albert: *1997!version* -seeeeeeeeeeeeeeeei un ixxoooooooooooooooooooota-
Redfield - l'uomo - si schiaffa la mano in faccia
-tornando all'inizio - ed al 1997 - ma si saprà mai qual era il regalo di Sherry, visto come nessuno dei due Wesker è riuscito a sciogliere i nodi del pacchetto della piccola Birkin? 😂
Passando al 2018-
Natalia: *guest star in quanto quella vera* -'a noct 📣 va' che sto ancora aspettando il what if dove Alex - sbagliando i suoi calcoli - col caxxo che si reincarna dentro di me 😇 e fammelo, questo regalo di Natale, accidentaccio :|
O.o
Claire urla qualcosa dalla cucina - vieni a darmi una mano, culo peso che non sei altro! Questo tacchino non si cuocerà da solo. - Redfield le assesta un'ultima pacca sulla schiena, uscendo dalla stanza.
Natalia: *in realtà Alex* -nuoooooooooooooooooooooo 😱 se la storia del Chris non sapeva cucinare neanche un uovo sodo che si può leggere nel libro RE: la città dei morti della Perry è vera, moriremo tutti avvelenaaatiiiiiiiiiiiiiiiii-
detto questo Natalia fa toccaferro/gli scongiuri mentre si ripromette di non mangiare il tacchino neanche/nemmeno se cascasse il mondo
1997. (cit)
Albert, sei un pappamolla -.- alla faccia del tuo essere un Tyrant -.- neanche un pacchetto confezionato da una bambina, sei riuscito ad aprire *facepalm* da notare, inoltre, come l'uomo sembra dare della stupida alla piccola Birkin-
Sherry: -ggrrrrrrrrrrrrazie tante, zio Al 🌋 buon Natale-
l'undicenne entra a passo di marcia; dopo avere fatto ciao alla Alex con un cenno della mano, molla decisa un calcio nelle/alle parti basse di Albert per poi dileguarsi alla velocità della luce
Albert: -aaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhh 😭
l'uomo ulula alla luna
"Se potessi vederti, Al." replica, spigendosi all'indietro con le natiche contro di lui - strappandogli un respiro a metà. (cit)
Alex: 'A ladro *guarda male Wesker* rimetti la N di spingendosi al suo posto 🌋 ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
la donna molla una cinquina all'altro
Albert: -e/eh la maxxxna 😱
'a noct 📣 serve del ghiaccio al biondone, aqui
Quello primo un maglione, misteriosamente caduto nel camino di Barry. (cit)
Quello prima, mi sa 😢 piuttosto; ma chi diavolo è questo 3A7 o similia? 😵
Da notare come, nel 1997, Albert aveva regalato alla Alex un Uroboro uguale a quello donato a Natalia da Chris-
Alex: -ma non abbiamo ancora scoperto cosa mi ha regalato la nostra piccola Sherry, noct-
poco dopo
Albert: -what the xxxx *nota la casa messa a soqquadro* 'a noct 📣 ma è passato un uragano, per caso-
Nocturnia: -l'uragano Alex 😇 ahahahaha 😇 muahahahaha 😇
Wesker si schiaffa la mano in faccia
E, per finire in bellezza-
Alex: -finalmente abbiamo scoperto cosa mi aveva regalato Sherry-
Albert: -ooooiiiiiiiiiiiiiiiii -.- com'è che nessuna delle due ha tipo caxxto il mio ritorno- *guarda male Alex e summer*
Io: -massì 😇 tanto lo sanno anche/pure i sassi, di come sei/si' peggio della gramigna, Al-
Albert: -......................................
X_X
'A noct 😂 visto il diario, non è che vedremo una storia dove Alex userà lo stesso-
Alex: -va' che non sono tipa da diari segreti, summeri'-
Albert: -potresti sempre usarlo a mo' di block notes, cicci' 😇 della serie ci scrivo sopra i miei appunti di ricerca 😇 e chi andrebbe a cercarli in un diario, scusa-
Alex: -lo faresti te, Albert caro :|
facepalm del ritrovato - e ritornato - Wesker
Come al solito hai scritto una storia che ti inchioda allo schermo, noct 😍
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

26/12/20, ore 14:03

Pur avendo giocato a due videogiochi della serie, non conosco a fondo il fandom e pertanto mi sono sicuramente perso dei dettagli nella lettura. C'è una cosa che non ho capito: perché alcune parole sono sbarrare? Penso che sia voluto, ma non ho capito quale fosse l'idea e l'obiettivo che c'è dietro. Comunque non è stato facile leggere il racconto, molte scene non le ho capite, ma sicuramente è colpa mia, come ho scritto sopra. Però alla fine c'è l'ambienazione natalizia, certo non deve essere stato facile incastrarlo nel mondo di Resident Evil. Il continuo cambio di epoca è interessante, ma a volte mi è parso che le scene siano troppo staccate tra di loro. Però alla fine mi è piaciuto, quel poco che sono riuscito a capire. Bella inoltre la citazione finale di Sylvia Plath, ci sta benissimo con il finale!