First Date
di MinatoWatanabe

01/01/21, ore 16:24

ciao e buon anno anche a te. Complimenti e grazie per la storia che mi ha strappato molto di più che un sorriso. Gianna

01/01/21, ore 15:59

Ciao, grazie mille a te per averci accompagnato in questo periodo con questa bella raccolta che ci ha sicuramente strappato più di un sorriso.
Naruto alla fine ha fatto la scelta migliore, non ha scelto e non ha rinunciato a nessuno.
Sentire e vedere Sasuke così dolce poi è un raro momento.
Buon inizio anno anche a te.

01/01/21, ore 01:23

Ciao, l’ora è giunta, Naruto ha deciso, cosa sceglierà?
Sono curiosa naturalmente.
Comunque guardare fuori verso l’infinito in cima al condominio, magari con due fuochi d’artificio a fare da sfondo che ci aggiungo io, è davvero stupendo! In più ci sono anche le persone giuste…
Ed ora?
A presto e tanti auguri di buon anno!
Kiss

30/12/20, ore 23:58

Ciao, io adoro la tenerezza soprattutto se è di Sasuke e rivolta al nostro Naruto, o viceversa, ma vedere questi momenti del moro è più raro, quindi me li gusto di più.
Sakura sicuramente avrà abbondato di cose, mentre a Naruto basterà solo la sua bella e fumante ciotola di ramen.

29/12/20, ore 15:18

Ciao, Naruto meglio nascondere i sentimenti nell’alcol eh?
A quanto pare Naruto è combattuto e dovrà fare una scelta, “forse”?
Potrebbe anche scegliere entrambi alla fine, chissà...
Sono sicura che il coraggio lo troverà, magari nel suo modo imprevedibile e inaspettato che tanto lo caratterizza.
Ad ogni modo aspetto di scoprirne le evoluzioni con le prossime drabbles.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 29/12/2020 - 03:19 pm)

29/12/20, ore 15:15

Ciao, ecco un po’ di angst, tra l’altro ora mi vado anche a cercare la canzone, grazie del consiglio.
Mi è piaciuta molto questa drabble. La scena finale in cui Naruto allunga la mano e Sasuke gliela stringe e anche l’idea del fiore rosso che si riflette nei loro occhi.

29/12/20, ore 15:11

Ciao, Sakura un auto reggenti deve essere davvero un bello spettacolo, penso che siamo tutti d’accordo che lei sia una bella ragazza e crescendo lo è diventata ancora di più, diciamo che ha una bellezza particolare e “sua”.
Sicuramente era imbarazzata, ma anche molto orgogliosa e felice di aver suscitato quelle reazioni nei due ragazzi.

29/12/20, ore 15:09

Ciao, eccomi anche se in ritardo a recensire questa raccolta!
D’altronde non potevo perdermi queste drabble team 7 centric!
Sasuke che ridere deve essere davvero una emozione unica.
Ti scalda il cuore proprio perché è così inaspettata e si sa che le cose rare ed inaspettate sono anche le più belle.
Inoltre è bello vederlo un po’ sereno una volta ogni tanto.
Alla prossima. Kiss

29/12/20, ore 00:25

Ciao! Ooh allora, qui abbiamo la magica OT3! Questa raccolta parte in maniera estremamente dolce per poi passare verso un crescendo della tensione tra i tre personaggi, con risvolti anche negativi. Sono qui per osservare come evolverà la loro relazione. E un piccolo urlo di incoraggiamento a Naruto: LA POLIAMORY SI PUÒ FARE! Vai, e conquista entrambi i tuoi coinquilini! Ahahah Alla prossima!

28/12/20, ore 03:32

Ooooh, l'OT3!
Sto passando a dare un'occhiata a tutte le raccolte (così non me le perdo per strada), e la tua è davvero adorabile. Poi mi colpisci sul punto debole, ovvero l'Ot3, quindi ancora meglio.
Che dire? Sono ben fatte, i prompt ben utilizzati per il momento e credo che vogliate tutti farmi morire a causa di Sakura in autoreggenti. Comprendo bene Sasuke e Naruto, decisamente.
Nella seconda drabble sei stato molto più fluido nella trattazione, mentre nella prima hai faticato un po' a "ingranare" (la prima frase è un po' macchinosa), ma per il momento la raccolta è simpatica, leggera e ben fatta. Ora vediamo come si evolverà.