Recensioni per
Inside of you.
di Odiotuttipunto

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
31/12/20, ore 20:53

È bellissimo riesco ad immaginare stiles donna e la passione prenderla

Recensore Veterano
29/12/20, ore 07:35

Bellissima mi è piaciuta davvero molto. È sincera e originale. Mi piace molto leggere fem! Stiles, è un punto di vista differente... comportamenti e reazioni differenti... se fem!stiles fosse stato Canon, penso che sarebbero finiti insieme. Tra loro due ci sono scintille, c'è chimica e hanno un rapporto reale, senza imbarazzi o barriere, si dicono le cose in faccia, urlando e incazzandosi e quindi se Stiles fosse stato donna... beh, le scintille sarebbero volate e poi sarebbero finiti a fare sesso un po' ovunque...
Travolti dalla passione per mettere a tacere la loro pesantissima (ma divertente) tensione sessuale...

Nella doccia?!... un inizio davvero alla grandissima 😂

Loro due sono sempre belli e perfetti insieme. Sonondue meta'che si incastrano..E si, forse il loro eventuale rapporto, magari non tutti, ma di sicuro il primo, lo vedrei così... istintivo, animale, guidato davvero solo dalla passione e dalla voglia di divorare l'altro... con Stiles maschio o femmina che sia...
Dico Stiles perché boh... Fem! Derek non mi piace allo stesso modo...
Non mi convince🤔🤨

Mi è piaciuta veramente. Fem! Stiles apre le porte verso tante destinazioni e prospettive...
Un matrimonio
Derek frustrato perché è una ragazzina fastidiosa, ma con cui non può fare il prepotente
Stiles con la gonna 🤣 ma se è donna, sarebbe anche normale...
Dei piccoli Hale🥰🥰🥰

Si, questa tua versione mi è piaciuta nei contenuti, perché scorrevole, dal ritmo coinvolgente e travolgente
E ben scritta e di invoglia a vedere come finirà e dove😂

Tanti complimenti...
E spero di leggere nuovamente te qualcosa di tuo
😊
Alla prossima

Recensore Veterano
27/12/20, ore 06:39

Credo che tu, piccola peste, mi abbia reso la persona più felice della Terra.
Tutto questo è nuovo per me, perché non avevo mai letto una fem!Stiles, ma chi sono io per impedirmi di provare cose nuove? E menomale che l'ho fatto.
Oltre ad avermi offerto un nuovo punto di vista, una nuova prospettiva, la dedica alla fine mi ha scaldato il cuore, e mi ha strappato un sorriso di quelli veri e sinceri. Mi è davvero venuta voglia di abbracciarti.
La storia in sé, seppur breve, mi è piaciuta veramente tanto. Sì, perché è sporca, torbida, ma anche dannatamente sincera e reale. Non ti sei limitata a rappresentare un amore fatto di fronzoli, di baci dolci e di delicatezza, anzi: hai rappresentato la parte più oscura di Derek e Stiles (la Stiles o il Stiles non fa differenza, perché li ho sempre visti entrambi come sporchi), che hai descritto benissimo, senza mezzi termini.
Credo che scrivere di getto ti abbia aiutata a non provare imbarazzo mentre stendevi la tua storia (ti capita? A me molto spesso!), e questo è un punto a tuo favore. L'ennesimo, per essere precise.
So che è presto, ma non riesco a dormire e tornare nel mondo caldo e ospitale di EFP mi sembrava la scelta migliore. Ora, a distanza di qualche decina di minuti, ti dico che lo è stata.
La mia recensione non è propriamente una recensione, ma mi auguro che ti abbia scaldato il cuore almeno un po', come la tua storia e la tua dedica l'hanno scaldato a me.
Ti mando un abbraccio virtuale e una fetta di pandoro (o preferisci il panettone) e ti saluto con affetto, nella speranza di rivederti presto all'opera.
Un bacio,
sfiorarsi