Giustizia sarà fatta
di xXCassandraXx

03/09/22, ore 21:54

Oh *.* Ma è stata bellissima la descrizione del volo, brava! Mi sono sentita trasportata nei cielo bui sopra New York, un po' brilla.
Ecco, Madelyn è una che ho sempre odiato! In qualche modo ha percepito la debolezza più grande di Patriota, quella di non aver mai avuto una madre o un padre che lo amasse veramente, e se n'è approfittata senza nessuno scrupolo. Lei era veramente cattiva, molto più di Patriota, che comunque si può anche capire, considerando i suoi trascorsi e quanto abbia sofferto per la mancanza di affetti sinceri.
Hai ragione quando dici che Stormfront in qualche modo Patriota lo ha amato, ma che amava l'idea di lui, e forse non lo ha mai visto realmente. Come ti dicevo, ho sempre trovato estremamente interessante anche lei!
Ora sarei curiosa di sapere come avresti pensato di proseguire, perché vedo quel "Nuovo Personaggio", ma ho visto anche che non sei più andata avanti con la pubblicazione, e un po' mi spiace perché posso intuirne il motivo essendo io stessa andata avanti con zero visualizzazioni per settimane. Spero che pian piano il fandom si popoli e che a tutti torni la voglia di scrivere di questi personaggi che ne avrebbero da raccontare!

Alla prossima, spero ^^

Cedro

03/09/22, ore 21:53

Ciao ^^ Scusami, ci ho messo davvero una vita per trovare il tempo di recensirti!
Mi è piaciuto molto questo inizio in cui hai esplorato ciò che poteva aver provato Patriota nel corso degli eventi della seconda stagione.
Mi è piaciuto essere nella sua testa e condivido con te l'idea che sia un personaggio davvero interessante, sfaccettato, su cui sia difficile mettere un'etichetta - un po' come lo sarebbe metterla su Billy o addirittura su Stormfront in certi casi, e gli sceneggiatori ci sanno fare con i personaggi, non ci piove.
Vero anche come hai interpretato ciò che Patriota prova nei confronti di Ryan: gli importa veramente di lui ma non sa come fare, perché l'avere/l'essere genitori non è una cosa che ha mai potuto sperimentare nella sua vita. Ho sempre trovato veramente teneri i suoi tentativi di fare il papà XD

Ora volo a leggere il secondo capitolo!