Let The Devil In
di Donatozilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/08/22, ore 01:15

Ciao, sto leggendo la tua storia da pochi giorni e sono al capitolo 23, spero che tu possa continuarla perché è molto intrigante e non stanca

01/05/22, ore 20:25

Ma bene. E così Ryo e Miki si sono finalmente incontrati. È per caso odore di futura ship romantica quello che sento? La cosa si fa interessante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

19/04/22, ore 15:06

Ciao, che bello risentirti. Finalmente un nuovo capitolo. Vedo che la tensione è alle stelle: Izuku e Bakugo sono preoccupati per la minaccia di Venom, così come gli Heroes e il detective Tsukauchi. In più si avvicina il Festival della Cultura e, con Venom in giro e più spietato che mai, girerei al largo della Yuei, soprattutto se mi chiamassi Gentle Criminal e La Brava. E per finire la nostra ragno eroina Miki è finalmente arrivata a Musutafu. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.

03/04/22, ore 21:03

Sento il mio... Senso di Ragno, attivarsi, ihih
Sperando di aver intuito chi sia l'identità di questa Miki, ma vedremo.
Eheh, Ryo quasi non ci crede di essersi finalmente vendicato. Felice per lui, e per lo spettacolino che ha offerto con quegli stuzzichini.
Carino vedere le Pussycats tutti preoccupati, e in parte anche... non dico dispiaciuti, ma male per Shocker.
E Bakugo mi sa che avrà la paranoia fino ai capelli. Attenzione non faccia esplodere qualcosa per sbaglio.

03/04/22, ore 20:38

Chissà perché, lo immaginavo che sarebbe finita con un dropkick. Ora mi chiedo se la prossima battaglia finale finirà con... boh, volo a razzo con espulsione di simbionte dalla bocca.
Anyway, battaglia finale intrigante, anche se la parte migliore è sicuramente il finale. Bellissimo vedere le reazioni di tutti, sconvolti e terrorizzati, a parte uno. Ahahahahah, e bravo Venom.
E sapevo non aveva odio per le Pussycats.
E la cosa del Tu sei il prossimo... i brividi, geniale.

03/04/22, ore 20:17

Sapevo che non potevano battere uno dei miei prediletti. Shocker invece sarà una sfida ben diversa, mannaggia alle vibrazioni.
Oh beh, speriamo che finisca con Shocker suonato... come... una campana... badum tss.
Dopo aver finito di leggere tutto andrò a fustigarmi per sta battuta, promesso.
Anyway, carino Venom che evita di mangiarsi la gente davanti agli altri... anche perché immagino sia tutto concentrato solo su una persona, ihih.
Ci sarà da ridere.

02/04/22, ore 12:58

Daje Venom, mostra a tutti il potere dell'essere dei blob!
Si nota che mi piacciono le creature melmose, sì?
E che dire, per gli eroi la situazione sta andando male... ora peggiorerà o migliorerà?
Secondo me non hanno nulla da temere da Venom, a parte Bakugo. Lui tiene molto alla differenza tra Villain e Heroes... chissà cosa farebbe a Stain, ora sono curioso.
Anyway, carini i due che si buttano in mezzo al pericolo per filmare il tutto.
E ora la cosa si farà più... brutale, come piace a me.

02/04/22, ore 12:16

Immaginavo che Rhino sarebbe finito contro Fat Gum. I pesi grossi se li piglia sempre lui, poverino, sacco da box umanoide.
Anche il resto degli accoppiamenti è figo, soprattutto Kraven e Shishido, muah.
E Venom con i suoi scherzoni e raggiri potrebbe fare l'avvocato, ma probabilmente si mangerebbe la testa dei clienti.
Ora tra Villain, Heroes e loro sarà tanto divertente come scontro.

02/04/22, ore 11:52

Me l'immaginavo che c'era la fregatura. Povero Konishi, ci mancherà.
Ma ti ricorderemo eh, non sarai dimenticato.
Chi era quello? Boh.
Anyway, eccoli, la banda al completo... di cui solo due gli originalissimi. Però si nota la mancanza del caro Doc Oc, sigh.
Ora ricominciano le botte che tanto amiamo, ihih, che bello.

02/04/22, ore 11:26

Ihihihi! Eccolo, eccolo che arriva, uno dei miei personaggi preferiti della Marvel!
Quindi abbiamo Venom, Carnage, Sinistri Sei... dopo cosa viene, Thanos?
E il fatto che la gang si chiami Dragone Nero... Knull, maybe? Mo' sono curioso.
Tra l'altro mi piace che ok, c'è Ryo che fa danni, ma non è l'unica minaccia cittadina, e nemmeno siano tutte ultra atomiche da distruggere interi quartieri, solo un normale assassino... per ora, ihih.

02/04/22, ore 08:35

Come immaginavo, era stanco di rapire bambini. E oh, finalmente si nomina la lega preferita di tutti noi, mi chiedevo quando sarebbero saltati fuori, All for One a parte.
E ihih, finalmente i Pussycats potranno rimediare in parte al casino che hanno iniziato involontariamente... anche se mi sa che prenderanno un sacco di calci nel sedere per qualche motivo, indipendentemente da chi.

02/04/22, ore 08:18

A me piace sempre quando il bulletto di turno guarda in faccia i suoi peccati, quasi letteralmente, e fa il percorso di maturazione. Bakugo è simpatico come un cactus in gola, ma posso dire che è uno dei miei personaggi preferiti, e qui mi piace come sia logorato dal senso di colpa oltre che dalla mera paura di creparci. E bravo che, non dico aprirsi, ma si fa aiutare stando in compagnia degli altri.
Questo Konishi mi sembra un criminale stufo di quella vita e di ciò che ha visto... chissà se Venom farà differenze con lui, chissà, chissà.

02/04/22, ore 08:05

Poteva mancarci Monoma che veniva a rompere le scatole alla 1-A? Ovviamente no, come al suo solito.
Prima o poi si piglierà qualcosa di ben più doloroso di un colpo di karate, ne sono sicuro, ihih.
E aww, Venom che fa pat pat sulla testa delle persone è adorabile. Almeno ha avuto la decenza di non mangiargli la testa davanti, che già con un tentacle-rape poverina, avrà gli incubi un bel po'.

02/04/22, ore 01:57

Perché ho tantissimo l'impressione che Hawks sarà quello che andrà a rivelare la verità a tutti quanti facendo un gigantesco casino? Non so, mi da quell'aria di ribellino. Se succede, ahhh, sarà tanto tanto divertente.
E no, poveri Pussycats, pure questa. Anche se sinceramente non credo che Venom gli darebbe la caccia, visto che odia solo Villains e Bakugo, ma quando c'è la vendetta nel cuore le certezze possono crollare come carte da gioco.
E ho la vaga idea che Shocker&Co faranno danni bei grossi. Sarà molto, molto divertente.

02/04/22, ore 01:30

"Voleva solo dimenticarsi di Ryo, di Venom, di tutto."
"ULTIME NOTIZIE, VENOM EVASO!"
Questo è sadismo, amico mio, e mi piace molto, ihih.
Ed eccolo Shocker, mi chiedevo quando sarebbe comparso fuori, se Venom non lo aveva già ucciso prima.
E così finisce una saga, ne comincia una nuova. Spero questa sarà altrettanto piena di viulenza e sangue a go-go, ihih.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]