Stravolgimi il domani*
di EhiJude

07/01/21, ore 02:21

Mi sveglio in piena notte col mal di pancia e cosa vedo? Il tuo aggiornamento! Non sai quanto lo aspettavo!
Dunque, Bra è la planner per eccellenza, tra lei e Bulma non potevano fallire nell’organizzazione di questo “evento” ma nonostante il perfezionismo deve fare i conti con qualcosa d’inaspettato: la presenza di Valese a questa cena.
Resta turbata pur cercando di non dimostrarlo e attua la sua “vendetta” personale per quella notte, e non restano parole al vento.
Curiosa di sapere cosa succederà tra loro!
Trunks mi ha fatta sciogliere, anche io vorrei una dichiarazione del genere 😍 e anche io piangerei come una fontana! Romantico come pochi!
Anche per loro, ovviamente, voglio proprio vedere IL LIETO FINE 🤣🤣🤣
Sei fantastica come sempre! Grazie per questo capitolo, resto in attesa del prossimo!
Un abbraccio

31/12/20, ore 08:37

Magari ogni giorno trovare un aggiornamento come questo!
No seriamente, tu mi farai morire ❤️
Da zero a cento il mio Trunks, ma che amore è?
Non vedo l’ora! 😍
Bra e Goten sono una scintilla continua... se Vegeta sapesse 😉 si stuzzicano a vicenda e l’epilogo è sempre lo stesso! Inevitabile!
Grazie a te mia cara per avermi regalato questa long, che merita davvero di essere seguita da tutti!
Io sempre in prima fila!
Bravissima

30/12/20, ore 07:11

Che bel buongiorno mia cara!
Ce ne fossero di risvegli così!
Allora, andiamo per gradi. Bra e Goten sono una bomba ad orologeria carica e pronta ad esplodere... ed esplodono. Inevitabilmente! E qui ti do un consiglio, alza il rating ad arancione, credo ci voglia per le scene di sesso 😉
Sono tanto passionali e non poteva essere altrimenti, li adoro!
Ho avuto un attimo di panico trovano Trunks e Pan a flirtare ubriachi... credevo accadesse il fattaccio e invece Pan mi stupisce, forse non la odio così tanto. Insomma, tutti sanno che lui e Marron sono innamorati ma proprio loro non lo ammettono.
Alla sfilata è ancora percepibile il magnetismo tra il Son è la Brief! Qualcuno se ne accorgerà prima o poi? Chissà, magari lo stesso Trunks, che è un fratellone adorabile!
Il bacio tra lui e Marron mi ha svoltato completamente la giornata! ❤️ Troppo belli! Sarà rimasto solo un bacio o anche loro avranno avuto un post serata?
Chissà se me la togli questa curiosità!
Intanto ti dico bravissima!
Non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo, mi sta prendendo troppo!!!
Un abbraccio

29/12/20, ore 09:29

Muoio 😍😍😍
Ma che cosa sono quei due?! 😍😍😍 E da quando non leggevo anche solo un accenno a loro?
Troppo. Grazie! Mi hai fatto un grande regalo (e spero che quell’odio sa di Pan non arrivi a scassare i cosiddetti!).
Deduco ci sia stata una collisione di rotta...
Passando a Bra, è semplicemente meravigliosa! Ho subito pensato a Belen, lo sai??!
Goten ancora più figo di lei, e per fortuna c’è qualcuno che lo ritrae intelligente! Nelle storie è sempre l’inetto donnaiolo (e in questo, seppur per breve, ho peccato anche io!).
Che dire, se non che spero di leggere presto ulteriori capitoli???
Grandissima!

28/12/20, ore 07:25

Che sorpresa trovare neanche dopo un giorno un'altra storia con questi personaggi e queste coppie...
Piacere di conoscerti cara, sono qui da 13 anni ma la tua long doveva essermi sfuggita! Credo di aver letto tutto ciò che esista su EFP col paring Marron/Trunks ormai!
Adoro questa coppia, adoro la 'second generation' come viene spesso definita e dopo anni ed anni in cui non viene pubblicato qualcosa a riguardo (perchè Super ha deviato un pò l'attenzione sui suoi eventi a parer mio) sono super felice di poter leggere queste long che preferisco in assoluto.
Se poi sono scritte bene mille punti a favore!
E' proprio questo il caso, devo dire! Primo capitolo super scorrevole, letto al risveglio e mi ha dato una botta di vita non indifferente.
Come sottolineo a tutti gli autori che riescono a rapirmi nonostante la nota dolente... la Pan/Trunks non la preferisco, ma è proprio il personaggio di Pan a starmi altamente antipatico, mentre starei qui a leggere degli altri ore ed ore. Però... c'è un però! Sono rimasta rapita da alcune storie scritte veramente in maniera divina!
Non so quale piega prenderà questa tua long, ci sono 2 paring riguardanti Trunks nelle coppie, e sarò ben lieta di proseguire la lettura in ogni caso.
Che dire di più?
Continua così!