Break the silence
di Aching4perfection

07/01/21, ore 23:15

Mi ero ripromessa di lasciarti un piccolo segno di stima e apprezzamento e così eccomi qui, a commentare questa OS "muta", come l'hai chiamata tu, ma che di silenzioso e di quieto non ha nulla ed ha invece molto da dire. Molto intensa, a tratti rabbiosa in questi pensieri di Bulma appena post Cell sul ritorno del principe e del loro "ricominciare"; lei non vuole, non ha intenzione di dargli un'altra possibilità, dopotutto è stanca di tentare e inoltre ora deve pensare al benessere del piccolo Trunks che è anche nella stanza... Eppure, eppure in quella sorta di amplesdso dapprima solo tentato/cercato da lui (forse l'unico modo in cui riesce a esprimere interesse e proporre un ritorno, almeno in quel periodo) e poi voluto da entrambi, lei capisce che in fondo un altra possibilità può esserci, che la porta può restare socchiusa e che tutto dipenderà anche e soprattutto dalle volontà di lui.
Mi è piaciuta molto e ho trovato molto piacevole anche il tuo stile complimenti e alla prossima
Nala

28/12/20, ore 20:33

Ciao! E’ sempre bello leggere sulla mia coppia preferita, soprattutto se scritte bene e con i personaggi IC.
Secondo me è’ più difficile caratterizzare bene i personaggi, proprio nel periodo che hai descritto tu, perché nonostante Vegeta abbia avuto un figlio da Bulma (non ci e’ dato sapere se hanno avuto una vera e propria storia, o se Trunks sia stato il frutto anche solo di una notte), non e’ detto che il principe abbia dei sentimenti verso di lei, e si tende a caratterizzarlo più amorevole, cosa che accade alla fine della saga di MajinBu, dove abbiamo la totale estirpazione del male in lui.
Tu hai descritto molto bene i sentimenti di Bulma e di quello che prova nei suoi confronti.
Mi e’ piaciuto il fatto che Vegeta, si sia soffermato a guardare la culla di Trunks, come a voler dire “voglio provare a conoscerlo”.
Spero di leggere altre tue storia in futuro.
A presto