Il borseggiatore
di Kim WinterNight

09/05/21, ore 14:11

Dai Kim, forse ce la facciamo a lasciarci alle spalle questo diamine di2020 AHAHAHAHAH la verità è che è colpa mia se la pandemia non passa, perché non avevo ancora finito di recensire tutte le storie dell'anno scorso e il covid questo lo sapeva (?????)
Ok, sto delirando male, ma come pretendi che io arrivi qui, ALLA FINE DI QUESTA STORIA, con i neuroni tutti interi? Cioè, ma cos'ho appena letto? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Io scommetto che Sakkaku è impazzita nel leggere questa storia per una serie di motivi, il primo dei quali è: BEN E BECKY COLLEGHI AHAHAHAHAHAHAH MA CHE MERAVIGLIA, CHE SPLENDORE!!!! I DUE POLIZIOTTI DELLE VOSTRE SERIE CHE COLLABORANO, È UN SOGNO CHE SI REALIZZA COME QUANDO I PERSONAGGI DI LAW&ORDER SVU INCONTRANO QUELLI DI CHICAGO PD (??????) *________*
Ma sono stupendi AHAHAHAHAHAHA anche perché Ben è una testa di quiz (?????) e vederlo interagire con quella povera vittima di Becky è ORO - dico povera vittima perché in genere si deve sorbire tutta quella gente della serie di Sakkaku che dà un apporto neuronale non indifferente, tipo Dwight XD
E APPUNTO, DWIGHT! IL BORSEGGIATORE DI CANI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e dopo il sequestro di topi, ecco la sua nuova missione del WWF (?): salvare i poveri cani malconci, maltrattati e dalla salute cagionevole AHAHAHAHAHAHAH ma io non ho veramente parole! Altro che criminale, mi sa che questo ragazzo deve andare a farsi vedere da uno bravo AHAHAHAHAHAH però come si fa a non adorarlo? Mi ha steso un sacco quando l'hanno colto con le mani nel sacco (di pulci XD) e lui si è pietrificato e ha cominciato a balbettare, insomma si vede lontano un miglio che non ha la stoffa da criminale AHAHAHAHAHAH
Poi insomma, chi non sarebbe stato terrorizzato da Becky?
Ma Beth AHAHAHAHH è un mito, tesoro mio, ha fatto da esca! Sicuramente nel frattempo stava anche facendo da psicologa a Faith e svarionando per messaggi con Randy XD
DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE SCRIVERE UNA NUOVA STORIA COI NOSTRI CUGINETTI DEL CUORE *___________*
Ma poi che teneri che alla fine sono andati tutti a mangiare qualcosa insieme per festeggiare la risoluzione del caso ahahahha! Che poi a questo punto potevano offrire qualcosa anche a Dwight XD
Che dire? Ho AMATO questo crossover tra le due serie (io stravedo per i crossover tra serie originali *____*), con il giusto livello di demenzialità per adattarsi a questi personaggi XD e sappi che non potevi trovare un regalo migliore per la cara Sakkaku, hai rispettato ls caratterizzazione dei suoi personaggi in maniera magistrale *_______*
Alla prossimaaaa, e finalmente (credo) si può tornare a quest'anno solare! XD

10/03/21, ore 16:03

Ciaoo Kim!
Lo so, ti ho fatta aspettare un'eternità prima di riuscire a passare ma finalmente eccomi qui! *^* Questa è in assoluto la prima storia che leggo in cui il protagonista è Ben... il famosissimo Ben, lo adoro troppo ^^
AHAHAHAHAHAHAHAH che poi il "borseggiatore di cani"? Ma è troppo bello! Come ti è venuta in mente un'idea del genere?!
Basta, non riesco a smettere di ridere! Parliamo prima del pacchetto, và... dunque, si sente proprio che la storia è ambientata in primavera, c'è tutto: i colori, il sole tiepido, il profumo... attraverso Ben e Becky sei riuscita a trasformare questa primavera in qualcosa di talmente reale che io stessa ho inspirato forte assieme a Ben quando ha detto gli piace. E sono d'accordo, anche io ADORO la primavera ^^
Anche gli altri elementi sono stati rispettati e anche se l'Appuntamento non è il vero protagonista, è stato esilarante leggere di una Beth che strilla al cellulare a proposito di una "solita ritardataria" e che a causa sua l'appuntamento sia... saltato? rimandato? posticipato? Ahahahahahahahahah! Ho adorato l'interazione tra i due protagonisti.
Becky ha un caratterino tutto particolare; ed è un personaggio di Sakkaku, non lo conosco proprio benissimo ma dalle storie che ho potuto leggere finora non posso che alzare le mani e conoscendoti penso proprio tu l'abbia presa in pieno - a questo punto non mi resta che darmi da fare e recuperare TUTTO.
Sarà la cinquantesima volta che te lo ripeto, finirò con l'annoiarti, ma parlo sul serio.
Ad ogni modo mi sono piaciuti tantissimissimo Ben e Beth *^* troppo belli. Lui è simpaticissimo e mi ha fatta morire quando a un certo punto dice a Becky che ha dato appuntamento (^^) a sua sorella per risolvere il "caso"... penso di aver avuto la sua stessa reazione, di Becky intendo XD
Della serie "ma sta scherzando o parla seriamente?"
Che poi Ben è l'amico di Martin, giusto? *^* Che bello, che bello!

Rosy

29/12/20, ore 11:10

Buongiorno sorella, e di nuovo tanti auguri a Sakkaku!
Dunque dunque. Come ho già detto ieri a Soul, purtroppo non conosco i personaggi di Sakkaku, ma ho avuto modo di leggere di Dwight nella storia di Soul e mi ha fatto piacere riconoscerlo in questa veste un po' inusuale di "borseggiatore di cani". Proprio il termine "borseggiatore" mi ha steso, perché mi sono immaginata questo tizio che strappava i cani da sottobraccio alle vittime mentre fuggiva magari in motorino ahahahahahhahahah.
E poi hai anche avuto modo di approfondire l'accenno al tuo Ben che avevi già fatto in precedenza, ovvero che è un poliziotto, e siamo anche riusciti a vederlo in azione. Anche se, devo essere sincera, secondo me non ha proprio il carattere per fare lo sbirro, mentre invece Beth è perfetta come psichiatra. La sua indole dolce e comprensiva le è di certo di aiuto.
Un'altra cosa che mi ha fatto sbellicare è stato il povero cane, che ho scoperto essere parente del mio Flash, visto che entrambi facevano pipì praticamente sempre e comunque ahahahahahahhahahahahah, hanno bisogno tutti e due di vedere urgentemente un urologo canino ahahahhahaha (ma che scemenza ho scritto???).
La storia è davvero molto carina, e mi è piaciuto tantissimo il paragone fra Ben e un folletto, fa molto Natale anche se la storia è ambientata in primavera XD.
E poi, non hai detto proprio tu che i nostri mondi sono fatti per essere fusi? Ecco quindi che i personaggi possono incontrarsi in qualsiasi momento e dare vita a un nuovo universo!
Brava davvero!
Baci!

28/12/20, ore 20:50

Ma salve! Non conosco bene gli oc trattati, ma la storiella scorre bene e, per essere una commedia ha un buon ritmo e in un paio di punti mi ha strappato un sorriso.
Bello che si sia concluso tutto con un lieto fine, nonostante la disavventura iniziale!
Ottimo lavoro!
carachiel ~

28/12/20, ore 20:11

AHAHAHAH Dwight borseggiatore di cani AHAHAH sicuramente non li avrà portati a casa, Eric e Punk non ne sarebbero stati felici XD
Oltretutto se il fratello l'avesse visto in quella situazione, l'avrebbe colpito e trascinato per un orecchio XDD
Vabbè, non puoi capire quanto mi hai fatto ridere!!
Oltretutto hai caratterizzato molto bene Becky, sei stata MERAVIGLIOSAMENTE BRAVA!! *-*
Poi le hai fatto incontrare il tuo Ben e Beth, che bella cosa!
Ma... Vogliamo parlare del foulard con i gatti di Becky?
Dove hai preso quest'idea? ADOROO!
Sono molto felice e ti ringrazio di cuore per questo testo e le tue parole, sei un tesoro, ti voglio bene <3